Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
eccoooooo......effettivamente ho la sd inserita, oggi quando torno a casa provo a tirarla fuori..........vediamo se si spegne il faro:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da gaucioso
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
eccoooooo......effettivamente ho la sd inserita, oggi quando torno a casa provo a tirarla fuori..........vediamo se si spegne il faro:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da gaucioso
@benefabio,
quindi il tv non è adatto alle trasmissioni hd?? e quindi anche l'alloggiamento della cam non è CI+???
Negli ultimi giorni, sto notando delle leggere ombre rosse sui volti delle persone soprattutto nei primi piani ma non sempre. Le ho viste sia con BR che con trasmissioni da DDT HD (tipo film visto ieri sera su Italia 1 HD). Non capisco se possa essere correlato con il color banding (che non ho ancora ben capito come si manfesta) o c'è qualche cosa che sbaglio nei settaggio, anche se ho provato a fare varie modifiche ma la cosa non cambia. Ripeto è molto leggero e neanche fastidioso .... giusto per trovare il pelo nell'uovo... Qualcuno ha avuto la stessa sensazione ?
Grazie.
Tv ha il ricevitore HD ma non è CI+.Citazione:
Originariamente scritto da snuffles23
Ripeto, molto dipende dal bit rate con cui trasmettono le tv in digitale (nella mia zona l'analogico non esiste piu quindi non posso fare confronti su quest'ultimo). I canali Rai, Mediaset e la7 si vedono molto bene, e non ho mai notato seghettamenti ed artefatti. Ovviamente sulle tv private la cosa peggiora in quanto usano apparecchiature di certo non a livello qualitativo come le suddette, inoltre hanno un bit rate decisamente piu basso. Purtroppo anche Mediaset Premium non brilla, comprimono troppo e molte volte su scene veloci si nota un vistoso squadrettamento, ma questo non dipende dal tv, ma dalla compressione usata in trasmissione.Citazione:
Originariamente scritto da salvadore livio
In pratica è lo stesso difetto che molti lamentano su alcuni canali Sky minori. Sinceramente credo che oramai i tv siano migliorati troppo rispetto al materiale trasmesso, se tutti comprano tv HD, anche le tv dovrebbero adeguarsi, è ovvio che anche il miglior scaler non potra fare miracoli su un segnale in entrata povero.
volevo chiedere a chi ha preso questo gioiello con la promozione di sky....a conti fatti quanto lo ha pagato..e quindi se conviene (nel mio caso aspettare) oppure acquistarlo per 1000 euro circa in negozio
grazie
Fab
Fab, lo vendono online a 849 ... puoi vedere se quella catena te lo fa prendere dando la differenza, ma non credo!
Ragazzi,
vorrei collegare il pc al g15 per vedere i video presenti sul pc.
La tv è collegata via ethernet ad uno splitter (a cui ho connesso anche la ps3 e sky) che poi è collegato al router fastweb. Il pc è connesso direttamente al router fastweb.
Per vedere i video mi basta scaricare il twonky, configurarlo e collegare la scheda grafica via hdmi alla tv?
Grazie
Paolo
si in questo modo sfrutteresti anche la modalita stemeng.
Inanzitutto un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo forum ed un plauso particolare hai possessori di questo ottimo tv.
come da titolo ho un dubbio sull'uso della sdhc e dei filmati che si possono inserire, per poter poi essere visualizzati ...in pratica i film in dvix vengono riconosciuti mentre ho provato ad inserire un film con estensione m2ts e non mi viene riprodotto...la mia domanda è, il formato che si legge dal manuale (avchd) con quale estensione e generato...da internet mi risulta appunto il m2ts o il mts...voi avete avuto gli stessi problemi o sono io che sbaglio qualcosa?
grazie a coloro che risponderanno a questa domanda.
Ho avuto anche io il tuo stesso problema, credo che potrebbe aiutarci qualcuno che ha una fotocamera HD che salva i filmati su SD, per capire esattamente quale sia l'estensione giusta per questo tipo di files.
Grazie istvan,Citazione:
Originariamente scritto da istvan
ma la catena a cui ti riferisci tu e` per caso ExxxxxxS ? perche` in quel caso sarebbe possibile solo che nella mia citta (Latina) la stessa catena lo sta facendo 999. se invece si tratta di un altra catena.....fammi sapere in privato di quale si tratta
ciao
Fab
X Fab ... YES! Un mio collega l'ha comprato e vedi bene che il prezzo è altamente competitivo ... ma non credo lo passi sky!
sky lo passa pagando la differenza ma a conti fatti con sky lo pago 826 ed in un negozio di Roma menzionato pochi messaggi prima di questo l ho pagato oggi 829......e l ho preso al volo. a prestoCitazione:
Originariamente scritto da istvan
Fab
Dicevi a me?Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Cosa è la modalità stemeng?
Grazie