Ciao istvan nel negozio il tv viene 1099 ma alla fine lo pago 854 euro compreso di myskyhd ovvero 14x36=504 più i 300 per la differenza.
Visualizzazione Stampabile
Ciao istvan nel negozio il tv viene 1099 ma alla fine lo pago 854 euro compreso di myskyhd ovvero 14x36=504 più i 300 per la differenza.
Ho intenzione di aderire all'offerta di Sky, ma vorrei un Samsung tecnologia LED, pagando la differenza al CC.
Oggi ho richiesto a parecchi CC di Milano e dintorni (Unieuro, Media World, Eldo,Saturn) e tutti mi hanno offerto esclusivamente i modelli pubblicizzati da Sky.
Nessuno di Milano o Torino che possa segnalarmi un CC dove è possibile acquistare un Samsung LED pagando la differenza rispetto all'offerta Sky?
Oggi sono andato ad un mediawolrd di Milano, però ho notato con grande dispiacere che il Panasonic PLASMA 42" txp42s10 non è più nelle loro liste. Sapete a Milano qualche centro commerciale che lo da ancora disponibile con SKY ?
salve io vorrei prendere il 50 g10, per motivi finanziari vorrei pagarlo a rate . pagherei a sky 12x36 =432 piu' 99 di attivazione tot. 531, e la differenza la finanzierei a tasso zero. sky riconosce al cc 750 euri e il 50 costa 1599. pur sapendo che on line costa molto meno, visto che delle 750 ne restituisco 531 il pana 50 mi costerebbe 1380. sto forse sbagliando qualcosa?non sara' meglio aspettare che finisca il natale e magari a marzo quando escono i nuovi modelli prendere un bel pana 50 ad un prezzo piu basso. aiutatemi percdhe mi sto intrippandoCitazione:
Originariamente scritto da Teo28
il tuo ragionamento non fà una grinza, però l'offerta sky è buona SOLO, imho, se tu rientri nei loro parametri; pagare la differenza non è + conveniente perchè online ti costerebbe molto meno ... considera che ora è uscito il g15, quindi il g10 andrà lentamente svalutandosi ... poi, ovvio che pagare sky 12€ al mese è una cuccagna ... volevo farlo io ma non mi fanno + aderire perchè l'avevo già fatto a giugno ...:cry:
Ciao ragazzi, oggi mi sono recato in un centro Trony e, avviata la pratica per l'acquisto di un Panasonic 42", il terminale ha dato il solito errore. Tornato a casa ho chiamato Sky e mi hanno detto che, per chi è abbonato da meno di un anno, l'acquisto della TV può avvenire solo tramite call-centre, imponendo quindi di prendere o un Sony o un Samsung. Ma è vera questa cosa dell'abbonamento da almeno un anno??
Grazie.
Ciao a tutti...voglio abbonarmi con l'offerta sky nel quale assieme all'abbonamento ti danno un tv lcd full hd...ma quale è meglio dei 2 per l'xbox(ne farei un uso esclusivo per giocare dato che sky lo metto su un'altra tv)...
i 2 in questione sono i seguenti modelli:
SAMSUNG LE32B530P7W
SONY KDL-32P5600
grazie per l'aiuto....
Gianluca.
samsung senza dubbio secondo me
anche secondo me
ciao il problema e' che nei centri comm. che mi farebbero prendere un 50 non hanno i pana, invece dove hanno i pana non mi fanno prendere il 50 ma al massimo un 42 rimanendo nel limite che gli corrisponde sky.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
a questo punto penso che aspettero' o un'eventuale promozione per i prossimi mondiali, o mio faccio un bel v10 per i fatti miei verso maggio giugno, sperando che siano calati i prezzi.
ciao da un perenne indeciso ed eterno spiantato.
salve
ho comprato oggu un le32b530', ho un problema, connesso in hdmi a 1920*1080 a 60hz non va, nel senso che sopra e sotto si vede una banda nera che non riesco a togliere in nessun modo; ho impostato a 16:9, ma cambiando a 4:3 o zoom non si vede bene cmq!
come posso fare?
grazie e scusate
ciao a tutti mi serve il vostro aiuto: grazie all offerta di sky posso comprare una tv a scelta tra questi modelli:
philips 32pfl5604h/12
samsung 32b550a5w e 32b530p7w
lg lh3000 e lh4020
panasonic tx-l32u10e
li pago tutti allo stesso modo. vorrei sapere qual è il migliore per un utilizzo quasi esclusivo con la ps3.
io ora uso un philips 32pfl7403d che ha un anno ma si vede davvero bene. tutti questi lcd sono full hd ma credo siano entry level
cambio di programma: direttamente con sky ho meno scelta ma più convenienza:
da 32 o un samsung le32b530p7w o un sony kdl-32p5600. e lo pago 266 euro in 3 anni.
da 37 lo stesso modello di samsung e sony. ma pago 460 in 3 anni.
userò questa tv in camera ad una distanza piuttosto ravvicinata. quasi esclusivamente per giocare alla ps3.
mi sembrano entrambi modelli entry level, di fascia medio bassa. secondo voi quale conviene e quale polliciaggio
Le dimensioni dipendono dalla distanza a cui lo guardi: se superi i 2 metri conviene andare sul 37.Citazione:
Originariamente scritto da Mettia69
Per quanto riguarda il modello, posso dirti che tra il KDL**P5600 e l'LE**B530 non c'è assolutamente paragone: Samsung stravince per qualità dell'immagine e funzionalità (più per demerito del Sony che per merito del Samsung, a dirla tutta....). Il Sony l'ho avuto e l'ho dovuto dar via per quanto è brutto da vedere. Di Samsung ne ho visti diversi (ho un B650 e un amico ha un B550) e sono anni luce avanti al P5600 della Sony.
ok allora vada per il samsung! lo utilizzi anche con una console next gen?Citazione:
Originariamente scritto da Conte.Zero