dave aiuta pure me :cry:
Visualizzazione Stampabile
dave aiuta pure me :cry:
andrea, per il discorso sul confronto con jbl non saprei proprio...
Per il discorso cavi, chiedi nella sezione opportuna (accessori AV). Grazie.
Ora che ci penso la soluzione è banale...
mi basterà collegare il pc ad un uscita analogica della tv e far funzionare il tutto come faccio ora...
Dovrei sentire anche l'audio del lettore bd in questo modo? Comunque mi interessa più per la normale televisione e non per i bd.
ok grazie :D
Se vuoi un consiglio (proprio come ho fatto io) collega la wii all'onkyo mediante un cavo component (li trovi sulla baya a circa 8 euro) e poi l'onkyo alla tv con un altro cavo component. In questo modo beneficerai della risoluzione 480p (hdtv/edtv) che offre la wii nonchè l'audio con il dolby prologic II ;)Citazione:
Originariamente scritto da frisi
ma se ho già l'hdmi tra onkyo e tv devo mettere un altro cavo? :O
HDMI è digitale, e ti gestisce le sorgenti audio digitali, invece per vedere e sentire la sorgente analogica (connessa via component) devi connettere anche i cavi analogici in tutto il percorso sorgente -> ampli -> tv.
Questo perchè il 507 non consente di veicolare contemporaneamente ingressi analogici e digitali sull'uscita digitale HDMI.
Ciao,
m.
Domanda ai possessori:
dal sito ufficiale risulta che il sintoamplificatore sia alto 151mm... c'è la possibilità di farlo scendere sotto i 150? mi sa che il mobiletto che ho in mente di prendere ha solo 150mm di spazio >.<
Non credo che riesce a stare sui 150.... anche perchè dovresti segarli i piedini.
Tornando alla connessione con la tv, si, devi mettere, come ti è gia stato detto, un cavo per ogni tipologia di connessione in ingresso. Se colleghi la wii col component devi mettere un component in uscita.... Se metti un video composito in entrata ne devi mettere uno in uscita, ecc.
Però io sono soddisfatto della spesa dei due cavi component (15 euro in totale): si vede molto meglio!!
li acquisterò pure io...
Mmh il fatto dell'altezza del sintoampli potrebbe essere un problema uff.
magari si possono svitare? in quel caso li posso tagliare q.b.
Non lo so se si possono svitare: il sinto è già assemblato ;)
mah mi pare strano che non si possano svitare i piedini...
al max lo apro e si potranno svitare dall'interno.
Cmq visto che siamo in tema, questo sintoamplificatore scalda molto? perchè altrimenti il poco (o assente) spazio tra le griglie nella parte superiore e il mobile non gioverebbero di certo...
Riguardi il calore non ti so dire perchè l'ho usato solo per un'oretta e non c'ho fatto caso.
:nonsifa: lascia perdere: il 507 è un fornetto e scalda anche in stand by.Citazione:
Originariamente scritto da frisi
mah semplicemente cambierò posto :)