Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
Un questa miriade di lettori, ammetto che mi sono un po' perso (anche perchè non sono così ferrato), quindi vi chiedo un consiglio su quale apparecchio affiancare degnamente al mio fantastico plasma Pana. Le caratteristiche che deve avere sono:
- eccellente resa audio/video dei filmati, specie divx, iso, mkv (anche x.264!), ecc.
- preferibilmente uscita audio digitale coassiale
- preferibilmente solo hd esterno
- per ora non mi interessa il nas
- prezzo sotto i 200€
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
la maggior parte dei player ha le funzioni che tu dici...c'è appunto l'imbarazzo della scelta. io personalmente andrei su playon!hd mini o wd live. il playon!hd ha un chip realteck e il wd un chip sigma. secondo me, dalle info che raccolto finora, sono le soluzioni migliori basate su quei chip. restando cmq enl campo "economico"
-
Citazione:
Originariamente scritto da maolo
la maggior parte dei player ha le funzioni che tu dici...c'è appunto l'imbarazzo della scelta. io personalmente andrei su playon!hd mini o wd live."
Grazie della risposta! Il mio più grosso dubbio riguarda la lettura dei file x264 (non ho ben capito la differenza rispetto ai h264), molti lettori non l'hanno in specifica (ma li leggono lo stesso? boh!)
-
h264 è il codec video x264 è una libreria per codificare in h264
-
scusate le mie domande da niubbo/rimbà :cool: , ma nella voglia di comprarmi il mio primo media player/recorder, nella ricerca di informazioni sono arrivato alla conclusione che mi sono incasinato talmente tanto che non so più che pesci (ops player:D ) prendere ... la guida è fatta bene ma sono talmente tanti sti player :eek:
Nello specifico volevo un aggeggio che scaricasse da solo i torrent senza dover usare il pc, mi leggesse i file hd quali matroska ecc, riproduzione mp3 e foto, e per ultimo registrasse da fonti quali sky o tv ...
Ero indirizzato al popcornC200 ma non fa da recorder, invece un attrezzo simile al C200 che in più mi registri su un suo hd interno da fonti quali sky o tv digitale, magari con la programmazione delle registrazioni, esiste ??? :confused:
Grazie mille
-
Anche a me piace il C200, però volevo sapere se ci fosse un qualcosa di simile e più economico.
A me quello che interessa è:
Wireless N
Download torrent ed ftp
Legga le iso di DVD e Bluray interi, gli MKV, i Flac
(Opzionale) Alloggiamento per Hard Disk interno
Per quanto riguarda le codifiche audio non mi interessa, tale prodotto verrà collegato tramite HDMI al nuovo sintoamplificatore Denon 2311 che gestisce tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da One1978
Ero indirizzato al popcornC200 ma non fa da recorder, invece un attrezzo simile al C200 che in più mi registri su un suo hd interno da fonti quali sky o tv digitale, magari con la programmazione delle registrazioni, esiste ??? :confused:
sottoscrivo... anche a me interesserebbe un PVR con hd sostituibili e di ottimo livello audio e video...:)
Playon!DVRHD è l'unica risposta...? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maolo
h264 è il codec video x264 è una libreria per codificare in h264
ok, ma in poche parole...tutti i media player possono leggere gli x.264????? grazie ancora....
-
Citazione:
Originariamente scritto da z_user
sottoscrivo... anche a me interesserebbe un PVR con hd sostituibili e di ottimo livello audio e video...:)
continuando lo screening mi sembra proprio che sia l'unico ... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
ok, ma in poche parole...tutti i media player possono leggere gli x.264????? grazie ancora....
semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
-
Citazione:
Originariamente scritto da z_user
mi pare ci siano degli emtec e verbatim che registrano...
e i dvico...ma costano
-
degli emtec e verbatim ne ho sempre sentito parlare male, magari qualcuno ci può smentire :-)
ciao
-
ce ne sono tanti... anche o2media, Iamm, Medley... La mia era una domanda sulle qualità, se no che comparativa è...? ;)
-
e la completezza delle app installabili, ad es. YAMJ o meno ?
-
-
Il Playon DVR interessava anche me, ha più o meno tutte le caratteristiche
che cerco (a parte il wi-fi integrato).
Ho letto però nelle recensioni che la funzione NAS è praticamente
inutilizzabile...