Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Non posso esprimere nessun parere con materiale SD in quanto nulla è stato visionato. A breve però sarò in grado di fare tutte le prove del caso:D
ciao
Mi sembra che tu sia in possesso di un dvdo vp50 o pro o sbaglio ?
Per sapere solo se hai un paragone di confronto.
Comunque se a breve uscirà la recensione di Emidio, spero verranno sciolti molti dubbi, da una fonte obbiettiva del campo.
Cordialmente,
Daniel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Vedo che sei di Lucca ? possiamo pure pensare di fare" sfruttando il passaggio nella tua zona "
Avvisatemiiiiiiiiiiii.
-
Si farà al cinema Moderno, visto già gli aspiranti :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neri73
...appena possibile lo provo sul kuro :D
Aspettiamo con ansia, anche materiale sd e sky ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Mi sembra che tu sia in possesso di un dvdo vp50 o pro o sbaglio ?
Per sapere solo se hai un paragone di confronto.
Ho avuto fino al mese scorso un VP50, quindi niente confronto diretto.
ciao
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
Solo a Catania e a Palermo?
Quando farai il tour mi/ci avviserai sopratutto se passi vicino :)
-
Grande Scorpio certo che ti avviso , tu verrai spero ?
-
-
Con la prima versione di 3D si ma non con quella data dalle specifiche 1.4 certo, per ora nessuna azienza ne ha in coming.
-
Allora il prossimo Cinescaler lo vorremmo così': 3 hdmi in entrata, 3 hdmi in uscita, tutti v1.4, 3D ready a 1000 euro, per natale.... chi ci sta?
-
Certo che verrò basta che non devo fare 1000 km :D
Con il cinescaler nuovo si elimina il problema con le partite di calcio?
(scusate ma ho la fissa lì)
-
@ Emidio Frattaroli :
Indicativamente, se mi è permesso, quando avverrà la stesura e pubblicazione della recensione di questo tanto discusso scaler.... :D
Prima dell'uovo, mi auguro.:)
Daniel.
-
Allora.... questa recensione? :D :D
-
Grazie ad un utente di questo forum,sono riuscito ad impossesarmi del cinescaler e ieri sera a collegarlo, ma non sono riuscito a fare neanche una prova per via dell'orario :cry: ,ma spero di dedicarmi nel week-end.
Il cinescaler sara testato su un pannello lcd da 40" samsung F86 con segnale sky sia sd che hd,xbox360 sia giochi che HD DVD,blu ray samsung 1500,e HTPC per mkv e hd dvd...L'unica nota per ora negativa è il telecomando,la cosa più brutta che abbia mai visto,per fortuna ho un harmony 1000 :D .
Saluti.Luca
-
recensione recensione recensione recensione :D