appunto.
Visualizzazione Stampabile
appunto.
@ Arnold73 ho notato anche io i rallentamenti minimi sui dvx e i problemi sulla pausa di massimo 3 minuti... anche io spero in un aggiornamento firmware miracoloso.
Io ho un altro problema che non riesco a risolvere. Quando lo accendo spesso mi si blocca il lettore sul messaggio di LOAD non permettendomi di fare scelte dal telecomando o da touch anche se il bluray parte... qualcuno ha il mio stesso problema? Portandolo in garanzia me lo risolvono o creano ulteriori problemi?
metti il 2.12,poi resettalo e vedi se risolvi.
domanda.se si rompesse il telecomando.è possibile acquistarne un altro da samsung?
qualcuno conosce un convertitore di mkv che funzioni con questo lettore.....io ho già provato mkv2vob ma non funziona (faro altre prove più tardi ma per ora nada de nada)
provato il convertitore mkv2vob per bene con tutte le impostazioni possibili ,ma niente da fare non li vede....
prova con questo sistema, postato qualche pagina addietro
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=502.
Segui quanto detto anche per la masterizzazione, perchè da usb il formato così ottenuto mi pare non sia supportato ;)
mkvmergeCitazione:
Originariamente scritto da arnold73
provati mkv2vob,tsmuxer,mkvmerge, ma con nessuno sono riuscito....forse sbaglio qualcosa io(molto probabile)? o forse anno tolto completamente questa funzione?. qualcuno può confermare o smentire
Forse il file di origine ha una risoluzione che non è tra quelle supportate dal lettore...
Io ho provato solo una volta, più per curiosità che altro, anche perché il lettore è di mio padre e per andare sul sicuro avevo ricodificato anche la risoluzione a 1280X720 (ero un file hd ready) e non ho avuto problemi nella riproduzione.
Al momento non mi sovviene il nome del programma che ho utilizzato per cambiare la risoluzione, ma è sicuramente uno dei soliti tra quelli che vengono suggeriti nel forum
allora sbaglio io perché neanche sapevo che potevo cambiare la risoluzione...se puoi dirmi il nome del programma che usi ,cosi vado sul sicuro
la guida che ho segnalato consiglia RipBot, quindi penso sia valido per lo scopo prefisso.
Ovviamente il cambio di risoluzione è consigliato solo se il tuo file ne ha una diversa da 1280X720 o 1920X1080, poichè in quel caso è già pienamente compatibile col lettore.
Ciao a tutti, sono nuovo. :)
Ho comprato da un po' questo lettore, e poco fa, sfogliando il manuale mi sono soffermato su una pagina in cui si elencano i vari formati di sottotitoli supportati (tra i quali srt, txt ,sub ).
Ecco, ho dunque provato a mettere un video nella chiavetta USB col rispettivo file .srt di sottotitoli, però non riesco proprio a farlo caricare..
Ho preso un granchio e non si possono caricare i sottotitoli separatamente in un divx? O sono un inetto e non riesco a farlo? :p
Per fare un esempio pratico: nella chiavetta ho video1.avi e video1.srt
Come si fa a caricare i sottotitoli (se si può)?
Vi ringrazio in anticipo della risposta. Sino a poco fa credevo non si potesse proprio, ma quella pagina nel manuale mi ha dato (false?) speranze..
Scusate, problema risolto.
Ho scoperto che i nomi dei due file differivano di un trattino, e quindi i sub non venivano riconosciuti.
Erano cioè del tipo: video1.avi e video-1.srt.
Non me ne ero proprio accorto.. Dunque se qualcun altro dovesse avere il problema, video e sottotitoli devono avere lo stesso identico nome (che scoperta! ) XD
EDIT: Chiedo perdono, ma avrei un altro problema..
Ho diversi video che mi stanno a cuore con queste caratteristiche:
Sono video .AVI, codec xvid , audio lame mp3. Il formato video è 1280x720
Purtroppo il lettore non me li riproduce, compare infatti la scritta "FORMATO NON SUPPORTATO".
E' un problema risolvibile, o s'ha da mettersi l'anime in pace perchè non riproducibili?
Andando nelle proprietà video, l 'unica differenza con altri filmati che invece vengono riprodotti sta nel "1200x720", anche se non capisco come ciò possa influire..
In aggiunta, il filmato sorgente ( nel quale poi è convertito il video che intendo riprodurre ), è un mp4 x264. Possibile che sia questa la causa? Ringrazio in anticipo per la risposta.. stavolta non credo di potermi rispondere da solo!
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
perchè non mettono che supporta dts MA?