Visualizzazione Stampabile
-
Visto che lo stesso discorso si può applicare per il samsung 1600 (e anche per tutte le altre versioni) , riporto quanto scritto nell altro thread:
Allora 3 volte con lettore bloccato su scritta "LOAD" e 3 volte resuscitato senza spedere tempo inutile con e all'assistenza.
Il mio metodo è questo: dopo aver provato l inutilissima procedura di reset (tanto per levarsi ogni scrupolo), semplicemente staccare TUTTI i cavi dal lettore.
Aspettare 3-4 giorni senza provare a riaccenderlo. Lo so è dura è noiosa però....
Passati questi giorni, rimettere la corrente,collegare il cavo hdmi e riaccenderlo!
In tutti e 3 i casi sono riuscito a farlo andare senza problemi
Ecco però un'ulteriore e , forse, interessante , aggiornamento:
sul forum cnet.com ho trovato un vecchio thread del 2009 in cui si dice che il problema sembra essere collegato alle funzionalità tipo Anynet+.
Diversi utenti riportano di aver risolto il problema definitivamente disattivando tale funzione sia sul lettore sia sul televisore.
Occhio che può essere chiamata con un altro nome,se il televisore non è samsung per esempio "CE Link" oppure "HDAVI control"
Insomma disattivate tutto e speriamo che sia davvero questo.
Interessante come dopo più di un anno la samsung non abbia fatto assolutamente NIENTE.
-
scusate PER L'AGGIORNAMENTO DEl fw mi dite che diavolo significa qui quando dice perchè devo ripetere dallo step 1 al 7 se l'ho appena aggiornato?...lo devo fare 2 volte non capisco o dice solo di verificare che il fw sia identico?..se è per quello posso fare sistema informazioni e mi dice la versione del mio fw che ora è 2.12 quindi non capisco il senso di questo passaggio.
THE STEP BELOW IS NECESSARY ONLY FOR THE FIRST FIRMWARE
UPGRADE.
9. Turn on the Power.
10. Select Menu LANGUAGE.
11. Repeat from Step 1 to Step 7.
The Current Version and New Version Please in Step 5 may be identical. Please
select Yes to complete Firmware upgrade.
-
io ho il 1500, immagino però che sia uguale.
Io metto la usb con il file e aspetto che il lettore mi chieda se voglio aggiornare. Una volta finito tutto il lettore si spenge.
Quando lo riaccendo, devo rimettere i settaggi personalizzati (cioè imposto inizialmente la lingua italiana e levo anynet+ per esempio).
Tutto qua!
-
anche io fatto cosi';)
ma perchè chiede se è la prima volta che si aggiorna via usb di ripetere la procedura da step 1 a 7 ?
cos'è la anynet+?
-
probabilmente il lettore ha spazio per due immagini firmware sulla memoria flash, quindi te le vuole fare aggiornare tutte e due
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardello
Ma il file con i sottotitoli è nella stessa cartella???Io ho provato solo un divx con i sub esterni e funzionava tranquillamente. Gli MKV funzionano quindi non capisco questa tua inca.
Ciaoooooooooooooooooooo
si. il file dei video è nella stessa cartella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
non mi riferisco a sottotitoli , proprio alla riproduzione in se degli mkv . a me a volte con gli mkv + pesanti , il video non è fluido e l' audio che saltella .
hai provato a levare i file audio diversi dall'italiano con mkvmerge gui?
-
Formato video
Ho questo lettore da un anno. Riprendo un argomento oggetto di una domanda fatta molto tempo fa da qualcuno che non ha mai avuto risposta. Vi capita mai che film mkv letti da USB non si riescano a vedere in formato 16/9 (ma solo in 4/3) malgrado gli stessi si possano tranquillamente leggere in quel formato sia su pc, sia sulla porta USB del televisore (ho un Samsung led serie 7000). Ho provato a modificare tutti i parametri video senza ottenere alcun successo. Il problema ce l'ho con molti film (diciamo 3 su 10). Possibile che non sia capitato a nessuno?
-
niente! provati mkv con sub ma nulla... nn si vedono...
help me
-
Iron Man 2
Bluray di Iron Man 2 compatibile con l'ultimo fw in uso :D
-
Finalmente con l'ultimo firmware i miei vecchi mkv non vanno più a scatti.
-
Buongiorno, stò cercando di fare un foto video in hd con Proshogold producer, ho provato diverse configuraziono su come impostare il file finale, ma fino ad ora non sono riuscito a farne leggere nessuno dal questo lettore ,mi dice sempre file non valido , non mi legge nemmeno gli m2ts, per esperienza, chi è che può indicarmi con precisione quale codec utilizzare , così lo imposto manualmente nel custom , grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da VicVega
Bluray di Iron Man 2 compatibile con l'ultimo fw in uso :D
dove trovo il fw del mio blueray? e dove scarico l'ultima versione?
-
-