Che telecamera hai? Vorrei capire se posso utilizzarlo per vedere i file creati con una sony tg3Citazione:
Originariamente scritto da paolo.cunico
Visualizzazione Stampabile
Che telecamera hai? Vorrei capire se posso utilizzarlo per vedere i file creati con una sony tg3Citazione:
Originariamente scritto da paolo.cunico
Una Canon HFS100, che da i filmati in .mts e se infili la SDHC nel Dvico la vedi direttamente.Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Ci siamo capiti, anche se bere un vino con quelle qualità mi è capitato solo 1 volta in una convention con dei giapponesi!! Mi accontento anche di un 12 ore:DCitazione:
Originariamente scritto da giuare
Questo è strano, a me carica tutto in modo egregio e soprattutto in italiano. Capita a volte che non mi mette la recensione anche se su mymovies invece è presente. Quando clicchi su recupera, hai solo i siti italiani o ne hai altri? E dopo aver scaricato i dati, tu clicchi sulle varie recensioni in modo che vengono evidenziate? Se fai questi passaggi dovrebbe andare tutto a buon fine.Citazione:
mi carica quasi sempre le voci in inglese nonostante sia selezionato my movies e nonostante qui siano presenti i dati in Italiano
Purtroppo no, io cerco su google. Speriamo che altri ci possano aiutare.Citazione:
Altra cosa sapresti indicarmi dove reperire dei file da usare come folder per le cartelle che sto creando per i generi dei film?
P.S. Gusti alimentari in linea con i miei solo attento all'altra linea.
Lara
Ciao a tutti,
c'è una nuova beta. :)
http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...0_1.9.8_A4.zip
Note di rilascio:
Release Notes for Rev 1.9.8_B4 since rev 1.9.6_B7
[Changes]
[ Multimedia Player/ System]
1. Support external ODD (including CD/ DVD/ BD-ROM drive) to playback audio CD/ data CD/ unencrypted DVD/ unencrypted HDMV.
- Press GOTO key to select ODD device at file browser window, just like selecting USB device.
- Press FUNCTION to attach or detach the media.
2. Supports AVC-HD menu
3. Supports MP3 LRC lyrics
- Supports .LRC file for lyrics of MP3 file.
4. Adds selection of ¡°SKIP DURATION¡± at the setup menu
- Choose SETUP -> MISC to setup the skip duration
5. Adds setting of ¡°DATE/ TIME¡± at the setup menu
- Supports setting of year/ month/ day and choose between 12/24 hours
6. Fix the Hebrew subtitle problem
7. New main revolver UI (like N1) will be applied from next firmware release.
[PVR PART]
8. Fix the problem of more than two hours dual HD recordings (ATSC)
9. Fix the problem of overlapped scheduled recording sometimes.
[ Network ]
10. Fix the YOU-TUBE video playback problem
Grazie per la tempestività che ci hai dato riguardo al rilascio del nuovo firmware.Citazione:
Originariamente scritto da And72
Non capisco a cosa si riferisca questa opzione, mi puoi aiutare?Citazione:
Buonasera, una precisazione sul tuner 431 del Dvico: ma decodifica i canali in HD? (quei pochi...)o è solo in SD?
Non riesco a capire come faccia TViXie ad avere una versione beta ancora prima del sito ufficiale della Dvico, forse a loro lo girano prima per fare delle prove.Citazione:
Lara
ragazzi, ho fatto qualche prova con il nuovo FW 1.9.8_B4.
Sembra che vada tutto anche se segnalo tre cose:
1) manca ancora l'opzione di caricamento dei sottotitoli che abbiamo richiesto fino allo sfinimento.
2) Da FTP nella lista dei device è comparso odd1: non saprei cosa serve, mentre mi sarebbe piaciuto avessero inserito l'accesso dei dispositivi usb eventualmente collegati
3) per connettere il 6600 in rete (windows), non funziona più la sintassi:
\\indirizzoIP\
Funziona solo con la sintassi \\venus\ dopo aver cambiato obbligatoriamente il nome del WORKGROUP in "TVIX"
A parte questo mi sembra tutto bene, ma spero in novità più concrete nei prossimi FW e soprattutto una release ufficiale (si va avanti a beta..)
Sul sito ufficiale c'è la 1.9.8 finale. Appena messa...........
Ciao
Scusa, And72 ma dove hai trovato la B4?Citazione:
Lara
Si, in effetti anche sul sito ftp della dvico da ieri c'era questa versione. Ma sarà più nuova della stessa versione con A4 finale?Citazione:
Originariamente scritto da arkom
Lara
è semplicemente visualizzabile dal menù del setup il timing dello skip, cioè di quanto deve fare il salto (temporalmente) premendo le frecce SU e GIU'. (di default dovrebbe essere settato a 15 sec... impostabile in 30 sec, 45, 1 min.. eccc....)Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Bhè, o è più nuova o al massimo è la stessa. Si consiglia ovviamente di scaricare a quel punto la release ufficiale dal sito (basta verificare comunque se hanno lo stesso MD5 i 2 files di upgrade per sapere se è lo stesso, stasera verifico...)Citazione:
Originariamente scritto da larabari
!!! NOTIZIA INVECE RIGUARDANTE LA DECODIFICA DELL'AUDIO HD !!!
Finalmente, un gruppo dell'oriente è riuscito a scrivere una "patch" per il nostro 6600A/N, che decodifica i flussi audio DTS-HD in LPCM 48khz / 16bits, come fa la play3 insomma coi BD, in pratica prende il flusso audio lossless e lo converte nell'originale LPCM (tramite ovviamente HDMI, quindi è necessario un collegamento HDMI 1.3 o superiore).
Tale patch non è ufficiale, personalmente provata e confermo funzionante (nei prossimi giorni farò altre prove...)
NON MI ASSUMO nessuna responsabilità della procedura o della patch stessa ovviamente, ma almeno nel mio caso era una modifica (seppur arrivata per vie non ufficiali) attesa da tempo.
PATCH BLUECORE AUDIO
Come Installare:
Necessario un firmware FW 1.9.6 B7 o superiore
Estraete il file zip, all'interno avrete il classico file FWP, copiatelo dentro una pennetta usb
Selezionatelo col vs. dvico, lo vedrà come un normale aggiornamento
Installatelo
Dopo l'aggiornamento, usate il volume per controllare l'audio, tale decodifica sarà differente come "volume standard" rispetto alle altre tipologie di codifiche.
Ciao a tutti :cool:
m4ss
Nessuno ha il mio stesso problema?? Non ho risolto nemmeno installando il firmware 1.9.8..Citazione:
Originariamente scritto da manu.ud
Ho sbagliato a scrivere, doveva essere A4 scusate..!Citazione:
ho controllato i due file con Md5Checker: hanno lo stesso MD5, quindi sono la stessa versione.Citazione:
Ciao!
Andy