Ti sei già dato la risposta.
;)
Visualizzazione Stampabile
Ti sei già dato la risposta.
;)
Mah sei uno deo pochi che si lamenta della qualità video..io lo trovo semplicemente fantastico questo decoder..con gli aggiornamenti puo solo stupirci di piu...Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
l'audio tra coassiale ed ottico è quasi impercettibile ad orecchio umano..
avrei preferito l'ottico, ma mi sono accontentato.
Si sa niente se ci sono aggiornamenti in vista?
magari!
per il momento no...si spera nella possibilità di registrare da usb..e magari poter vedere mkv da usb...sarebbe fantastico
Già anche perchè il mio computer incomincia a dare i primi segni di vecchiaia... In pratica in pratica i filmati 1080p o 1080i scattano di brutto. Se con un (eventuale) aggiornamento sbloccassero anche questa possibilità (ma la vedo dura) mi tornerebbe molto utileCitazione:
Originariamente scritto da pepsimen
piccolo OTCitazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Se hai una scheda grafica che sfrutta l'accellerazione grafica prova a visualizzarli con media player classic home cinema opportunamente configurato, il processore nn viene toccato e lavora solo la skeda video.
CHIUSO OT
Le ho provate tutte, anche l'DXVA, ormai i 4 anni del mio computer si fanno sentire e c'è poco da fare :(
Ritornando IT
Ho fatto una prova ed ho visto che il telecomando, quando vengono premuti i tasti delle ultime due file (quelli che dovrebbero interessare la registrazione e riproduzione) emette effettivamente un segnale, solo che , come ho scritto prima, il decoder non accende la spia. Questo mi rende un pò più ottimista riguardo all'aggiunta delle funzionalità di registrazione e riproduzione. Ma resto scettico riguardo hai tempi. Insomma tempo che bisognerà attendere molto tempo per questo aggiornamento. Ammesso e non concesso che ci sarà
Sinceramente erano delle prime impressioni e poi forse, sono abituato male visto che upscalo tutti i segnali (HD e non) a 1080p con l'edge...:DCitazione:
Originariamente scritto da pepsimen
Per quanto riguarda l'audio devo fare il mea culpa, infatti mi riferivo in particolare a Premiumcalcio HD che ha un volume particolarmente basso e confuso; per il resto non mi pronuncio comunque con il mio ampli vado sul sicuro.
Spero solo che con la prox release sistemino il problema dello stand-by che è veramente una rottura.
Sì, il DD delle partite di PC HD fa schifo, è normale.
Oddio, diciamo che è perfettibile (per chi fosse interessato c'era una discussione sul punto aperta da un tecnico del suono di mediaset).
Adesso non esageriamo! Non fa schifo, diciamo che è da migliorare molto soprattutto nel bilanciamento tra voci ed effetto stadio; oltretutto non è una colpa da imputare al decoder.Citazione:
Originariamente scritto da burundz
E' stato annunciato che l'ADB 3810T HD (pare da altri forum entro fine mese), al di là della qualità che scopriremo solo usandolo, avrà fin dall'inizio la funzione funzione PVR – Timeshifting (al prezzo di 150 euro).
Che TS si dia una mossa con l'aggiornamento sulla spinta della concorrenza?
Peraltro devo dire che la scarsa sensibilità nella ricerca canali lamentata da qualcuno non l'ho riscontrata, forse perchè abito a Milano?
Nel complesso per il momento mi pare comunque un buon apparecchio. :)
Io invece sono due giorni che non vedo i canali Rai sul decoder, mentre il TV me li fa vedere tranquillamente (ed è collegato a valle del decoder alla stessa presa dell'antenna).
Non ho mai inteso dare la colpa al decoder della scarsa qualità del DD delle partite trasmesse su PC HD.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina