Visualizzazione Stampabile
-
Nuova recensione...
E intanto è uscita un'ulteriore recensione americana... (link).
Tra le altre cose si dice: The BDP-83 is obtainable directly from the OPPO Digital company, without the in-between step of a retail outlet. If that were not the case, the price would probably be around $1000 instead of $499, and even that would be a bargain. I really don’t know what one of those multithousand-dollar players can do that the BDP-83 can’t. In circuitry and construction, the BDP-83 is a high-end product, regardless of its price. You don’t ask what features it has; it’s much simpler to ask what it doesn’t: no HD DVD playback (they’re history, in any case)—and that’s it.
Trad. Il BDP-83 è ordinabile direttamente da Oppo Digital, senza passare attraverso i rivenditori intermedi. Se non fosse stato così il prezzo sarebbe stato all'incirca 1000 dollari invece di 499 e anche in questo caso sarebbe stato conveniente. Personalmente non so cosa possa fare uno di quei lettori da migliaia di dollari che il BDP-83 non possa. Nell'elettronica e nella costruzione, il BDP-83 è un prodotto high-end a dispetto del prezzo. Non chiedete quali caratteristiche abbia, è più semplice chiedere quali NON abbia: non riproduce gli HD-DVD (che sono ormai storia passata, in ogni caso). Tutto qua.
-
qualcuno lo ha provato sostituendolo a una ps3 slim?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
..uno splitter HDMI 1.3b costa meno di 50 Euro.
E dove? A porta Portese? :)
-
In effetti ho trovato altri prezzi, comunque ne ho ordinato uno in UK (solo splitter 1X2 alimentato) che costa poco e aveva dei feedback molto buoni... almeno, se li ho buttati dal balcone, non erano tanti euro...
Comunque sono ancora a far prove, devo riuscire a capire esattamente come mai introducendo l'Oppo nella catena non passi l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
E dove? A porta Portese? :)
Su ebay ne trovi di tutti i tipi e qualita', ne ho presi diversi per me e per dei miei amici e funzionano alla perfezione.
Amplificando il segnale mi hanno persino permesso di utilizzare un cavo hdmi da quattro soldi lungo 15 mt. a 1080p e con flusso audio raw HD.
Saluti
Marco
-
Marco: svuota la casella messaggi, è piena e non riesco a mandarti pm. Per non andare troppo OT, mi invieresti in pm il link di questo economico splitter?
Thx
-
Hai provato ad impostare l'uscita HDMI dell'Oppo in PCM invece che Bitstream ? Cambia qualcosa ?
-
Citazione:
Per non andare troppo OT, mi invieresti in pm il link di questo economico splitter?
Thx
Ma cambiano continuamente ...... ;)
Saluti
Marco
-
Vabbè .. il negozio, la marca, qualcosa ...
-
Citazione:
Vabbè .. il negozio, la marca, qualcosa ...
questo per esempio, guarda che bellino: object number 250524928293
Saluti
Marco
Ps. Lo stesso venditore ne ha molte varianti.
-
Si, ma arriva da HH, costa 20 euro di spedizione più dogana, in Europa no?
@gattapuffina Sono partito dal pcm, e poi ho provato anche in bitstream, niente da fare. Ma pensandoci, posso capire che per qualche motivo non possa arrivare il video, dopo essere entrato nell'ampli ne deve uscire e fare 13 metri, ma l'audio... perchè scompare dopo che viene visualizzato il video, cosa centra? Esce dall'Oppo e va nell'ampli, punto. Poi non va da nessuna parte. Perchè a seconda di come utilizzo l'uscita dell'ampli si va ad interferire su ciò che entra?
-
Non sono rari casi di incompatibilita' ( maledetto hdcp ) con apparecchi vecchi, evidentemente ci sei incappato.
Saluti
Marco
-
Si Marco, ma spiegami che sono de coccio: l'audio via pcm tramite hdmi arriva all'ampli. E arriva, sicuro. Poi accendo il vpr, seleziono l'ingresso relativo e questo scompare? Ma perchè? Fisicamente all'ampli arriva con un altro cavo, cosa centra poi dove va l'uscita?
Non credo centrino questioni di carico elettrico, no?
-
Infatti ... :rolleyes:
Lo so che è lungo ...
ma avevo letto proprio su AVS di alcuni utenti che citavano problemi con alcuni modelli di AVR Denon, Marantz, ricordo anche un utente con un Onkyo ....
Quello che non ricordo invece è il numero dei posts .... :rolleyes:
Cmq Fabrizio
Potresti fare una ricerca sul thread inserendo la chiave "Marantz" ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
...l'audio via pcm tramite hdmi arriva all'ampli. E arriva, sicuro. Poi accendo il vpr, seleziono l'ingresso relativo e questo scompare? Ma perchè? ...
Perchè li ricomincia l'handshake hdmi e si incarta ...solo video o solo audio lo "capisce" emtrambe e nel formato in cui gli arrivano fa confusione e ne taglia 1 ...