è incredibile il video che hai postato.
io mi sto scervellando per farmi una tv nuova,e pensa a ritrovarsi un OSCENITA simile in dashboard con la xbox...incredibile.
Non ti invidio proprio....
Visualizzazione Stampabile
è incredibile il video che hai postato.
io mi sto scervellando per farmi una tv nuova,e pensa a ritrovarsi un OSCENITA simile in dashboard con la xbox...incredibile.
Non ti invidio proprio....
Ragazzi, non confondiamo i 600 con i 700.
ciao....mercoledi ritiro lo sharp lc-40le700e (mando in pensione un onoratissimo 37 pollici della serie x20)...da collegare al my sky hd e ps3.....potete suggerirmi per favore dei settaggi ottimali??
saluti a tutti
Ettore
Grande rowenta!!! E' il televisore che ho in mente di comprare e ho gli stessi collegamenti anch'io (anche se la ps3 la prenderò col tv).
Facci sapere le tue impressioni!!!!
CIAO
mercoledi pomeriggio lo monto e vi faro' sapere tutto pagato 1390 euro da euronics
Anch'io sono interessato alle impressioni sopratutto per SKY HD:
1) Calcio - Tennis in HD:
Capire se ci sono aomalie - scie - problemi di visione
2) Film o Documentari in HD
3) Visione dei canali sd tramite il decoder di Sky collegato in HDMI.
Grazie mille
:)
stasera provo xbox360 e vi faccio sapere
ieri sera mentre cambiavo canale mi è successo una cosa strana non si e visto più nulla sul digitale schermata nera e ci stava diversi secondi a cambiare canale
sono riuscito a farlo funzionare di nuovo ripristinando il televisore.. conviene partarlo indietro??
qualcuno che mi passa qualche settaggio???
mauroooo:cry:
Ri CiAo a tutti!
Ora sono un felice possessore del 32LE700.
Ho fatto la prima misura: il consumo.
In modalità stardard assorbe dai 47-50W.
La vecchia tv CRT circa 90W.
L'audio è un po' carente (bassi) se ci si aspetta un audio "corposo".
In compenso ho collegato la sua uscita stereo analogica all'impianto stereo e si sente come al cinema. :)
Collegato al blu-ray panasonic dmp-bd60 diventa fantastico!
provato con "max payne" e "blade runner".
La tv digitale.... beh un po' come tutte le tv ne risente.
Però ho notato che dipende molto dalla trasmissione.
"Tempesta d'amore" in 16:9 si vede meglio della diretta di miss italia, anch'essa in 16:9.
Beh è già qualcosa! Prossimante vi farò avere altre impresssioni.
CIAO!
Superino, attendo con ansia le tue impressioni LE700 + Xbox 360 o PS3
Non hai strumenti che ti consentano di misurare i tempi di risposta dei pannelli?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Sarebbe bello verificare quanto questa lentezza influisce oggettivamente sui tempi di risposta paragonandoli agli altri pannelli misurati nella medesima maniera.
Ovvio, come hai detto tu, poi interviene anche il fattore soggettivo e, a tal proposito, posso chiederti se il ghosting che hai rilevato intacca in maniera pesante la qualità di visione o se, comunque, rimane in limiti accettabili?
Avevo letto distrattamente la domanda di Piccettino, pensavo si riferisse ancora al problema dell'LE600.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Comunque sia, pannelli Sharp 2009 lenti e' parecchio antisonante.
Erano "famosi" in passato per essere stati i pioneri dei 6ms e 5ms (reali o no, comunque si vedeva la differenza rispetto alla concorrenza).
Ora invece, da quanto riporti, il pannello sembra lentino (oggi comprarsi un lcd che soffre di ghosting e' a dir poco masochistico!).
L'ho visto/provicchiato qualche giorno fa un 46le700, smanettandoci una ventina di minuti ad occhio.
Piu' del ghosting non mi e' piaciuta la resa freddina generale e gli incarnati (rossi in primis) pizzicati dal magenta.
Certo non si possono fare miracoli in 10 minuti senza una sonda, ma l'impressione non e' stata delle piu' entusiasmanti.
Buono il dettaglio sulle basse luci e la pulizia generale d'immagine anche se la demo sharp certo non aiutava.
Sugli incarnati, Mauro80 li aveva corretti agendo sul rosso riducendo l'effetto magenta (l'ha scritto nella recensione). Cmq mi sembra che i commenti qui sono sempre altisonanti, tra lo schifoso e il fighissimo... bah non capisco... ma la cosa che meno comprendo sono i commenti facendo paragoni con tecnologie applicati a televisori di fascia medio-bassa e alta. Secondo me i paragaoni andrebbero fatti su televisori almeno della stessa fascia di mercato. Spesso si mette in campo, qui e non, il tv di punta della sharp, che però non costa - di 2000 euro ma + di 6000.Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Passando nel supermercati, nei pochi che permettono di valutare i TV, in quanto messi vicini in modo sensato ho visto i samsung serie 6/7 led e un sony tradizionale... sui colori non c'era molta battaglia, il sony molto meglio! In un altra zona avevo il b7000 e il LE600 entrambi a 40", di nuovo il sammy aveva colori molto differenti di quelli reali, che il sharp faceva molto meglio. Si migliorava un pò di più su segnale DTT, ma questo non mi ha certo fatto pensare bene dei sammy, che tra l'altro avevano un specie di patina che rendeva lo schermo più opaco.
Sullo spessore e il punto di vista estetico il sharp è più brutto, anche se la serie LE700 mi sembra accettabile, non futuristica, ma cmq da "salotto".
PS. Per i moderatori: non sarebbe meglio dopo tot cancellare i post inutili e snellire le discussioni mettendo un pò in ordine?
Quoto in pieno....... penso anche io che i colori di sony siano più reali.Citazione:
Originariamente scritto da Roby.1
Concordo perfettamente con questo pensiero di Roby.1... Mi sono letto tutta la discussione ed ancora non sono riuscito a capire bene quanto questo televisore valga oppure no, almeno rispetto a quelli che esistono OGGI sul mercato (e non quelli che esisteranno domani), nella stessa fascia di prezzo naturalmente.Citazione:
Originariamente scritto da Roby.1
anche se io penso che un tv o sia lcd o led o plasma o oled, avranno sempre difetti, e modo diversi di visione. basta trovare il modello giusto per le proprie esigenze visive,,, questo e' il mio modesto parere.. senza criticare le varie case produttrici,, che perfetti non lo si e' mai nella vita..;)