Salve a tutti ho un problema sul mio samsung le 32b550 quando vado ad impostare le modalità video tipo contrasto retroilluminaz. ecc e poi spengo e riaccendo non le tiene in memoria e ritorna tutto come appena uscito di fabbrica cosa devo fare?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ho un problema sul mio samsung le 32b550 quando vado ad impostare le modalità video tipo contrasto retroilluminaz. ecc e poi spengo e riaccendo non le tiene in memoria e ritorna tutto come appena uscito di fabbrica cosa devo fare?
Probabilmente ha attivato la modalità shop/negozio nel service menu.Citazione:
Originariamente scritto da nicolatdi
Disabilitalo e dovresti risolvere (sul come fare fai prima una ricerca nel forum).
Jarod69
Buongiorno
sono possessore da qualche settimana di un LE40B551A6P e vorrei sottoporvi il mio problema.
Collegando il Wdtv ad un qualunque ingresso HDMI dovrebbe "accendersi" ,in Opzioni Immagine, la possibilità di regolare il livello di nero : normale / basso.
Ho provato in diversi modi ed ho utilizzato tutti gli ingressi HDMI ma senza risultato, la funzione rimane spenta.
Cordialita'
Il livello del nero è regolabile solo con un segnale RGB in ingresso. Evidentemente, il profilo colore usato è YCbCr.
[ Evidentemente, il profilo colore usato è YCbCr.[/QUOTE]
Grazie Dave
scusa la mia ignoranza che significa colore usato YCbCr ?
Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato un LE46B553.
il firmware è il CHL5DEUC.2007
ho visto che è uscito la versione 2008
dite che mi conviene aggiornare?
grazie
Date uno sguardo
Allegato 10926
Si attivano i plus?Citazione:
Originariamente scritto da timoteone
Se si, allora non aggiornare perchè potresti rischiare di perderli.
Se no, vai con l'aggiornamento (anche se la mia politica è quella di aggiornare SOLO se qualcosa non funziona a dovere o si prospettano migliorie significative; in sostanza aggiorna SOLO se veramente necessario ;) )
Jarod69
Grazie Jarod69.
sono anche io della tua stessa opinione.
visto che con il firmware che possiedo funziona tutto, non so quanto mi convenga aggiornare.
detto tra noi, l'abilitazione della porta usb per i video non mi serve molto dato che collegato tramite hdmi c'è un net-top con grafica nvidia.
comunque sono soddisfatto del B55* visto anche il rapporto qualità prezzo.
Di nulla, figurati :DCitazione:
Originariamente scritto da timoteone
Eppoi non capisco perchè non descrivono mai le migliorie (almeno io non le ho trovate...) che i loro aggiornamenti apportano o dovrebbero apportare :confused:
Forse non vogliono dichiarare ufficialmente i "buchi" dei loro software. :D
Comunque, finora anch'io nè sono contento!
Pensa che al centro comm. me lo rifilarono come un 100hz (allora ero un po più ignorante :p ) e giunto a casa stavo per riportarglielo ma si vedeva così bene che non nè ho avuto più il coraggio! :D :D :D
Jarod69
ciao a tutti. finalmente ho caomprato il tv, un 32b551, ora volevo sapere, ho attaccato la ps3 tramite cavo hdmi, e quando vado ad impostare l'uscita a 1080p, oppure 1080i oanche a 720 , il tv mi da modalità non supportata, come mai, eppure il tv è un full hd. c'è qualche impostazione da mettere sulla play?
Prova a cambiare cavo.
x spilu
Oltre al cavo può interessarti la soluzione di Mika85.Citazione:
Originariamente scritto da Mika85
Prova (con le pinze) ma poi riferisci!
Jarod69
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum poichè anch'io sono diventato un possessore di un samsung LE40B550A5W.
Ho attivato sia PiP che la possibilità di vedere video grazie alle vostre istruzioni.
Vorrei sapere se si può attivare qualcos'altro oltre queste 2 funzioni e se esistono in questo televisore le funzioni HOLD (blocca immagine) e la possibilità di fare uno zoom migliore di quello che si trova cliccando il tasto p.size.
Grazie a tutti...grazie mille