Si, l'ho pagato poco (150 euro nuovo imballato) e devo dire che la qualità è davvero buona! e con l'aggiornamento io per ora non ho avuto nessun problema!
Davvero un buon lettore!
Visualizzazione Stampabile
Si, l'ho pagato poco (150 euro nuovo imballato) e devo dire che la qualità è davvero buona! e con l'aggiornamento io per ora non ho avuto nessun problema!
Davvero un buon lettore!
Migliori sotto quali profili?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Dunque....dopo qualche giorno di prova....e varie prove effettuate....con vari dischi....posso affermare che questo lettore è davvero una bomba! Qualità audio video davvero portentosa...(ho provato anche il Bd di akira e la traccia audio dolby true HD 192/24bit è paurosa :D) e cosa importante, questo lettore ha tante possibilità di regolazoni, soprattutto in ambito video!
L'unica cosa ho notato che alcuni reputano un problema è la "lentezza" nell'avvio...ed è vero che ci vuole qualche secondo in più di altri lettori...ma per me, non è un problema aspettare 1 minuto all'accensione visto che poi una volta avviato va divinamente....
Sono davvero soddisfatto e se non vi interessano la lettura mkv e il 3d, vi consiglio vivamente questo lettore, a mio modesto avviso , il migliore nella sua fascia di prezzo! (ripeto se non vi interessano la lettura degli mkv e del 3d, ma vi interssano ottima qualità audio video per i BD "normali" è il vostro lettore :D)
scusate, per aggiornare il lettore, se ho capito bene dovrei scaricare il file dal sito pioneer per poi masterizzarlo su cd. Con chiave usb non funge? credo proprio di no.....
La cosa che nopn ho capito bene(scritto tutto in inglese) è che il file è zippato, quindi devo estrarre su PC poi masterizzo il file estratto e lo faccio leggere al 320? potete supportarmi,please.
Thanks
ho visto che posso aggiornare direttamente dal pioneer collegato in rete, senza necessità di produrre cd. mi pare ottimo. Stasera aggiorno al 7.0
qualcuno ha già usato l'ingresso USB ?
potrebbe dire in poche righe a che serve?
grazie
Buongiorno a tutti, mi sto informando per acquistare un blu ray da associare al mio sumsung le460c650, tra i diversi modelli sono orientato su Pioneer o Yamaha bd-s1065.
Mi rivolgo a voi esperti; qual'è la differenza sostanziale tra il Pioneer bdp-320 e il bdp-330?
Aiutatemi a capire!!! :D
Scusa se mi permetto, ma dov'è che l'hai trovato a quel prezzo... fammi capire, se puoi, senza fare pubblicità :D onde evitare problemi sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Ciao!
Scusa se rispondo cosi in ritardo ma in sto periodo mi connetto poco...
Il lettore, visto che me l'han chiesto in tanti anche via PM.....l'ho preso su un'asta (molto fortunata) su ebay!
io vi consiglio questo lettore, anche se non lo trovato a 150 come l'ho trovato io...a mio modesto avviso è un ottimo lettore...e sui 200/240€, se non vi interessano cose come internet tv, mkv, ma cercate un OTTIMO lettore blu ray, sia nel comparto video che audio...puntate pure su questo modello...mastica tutto, e in maniera perfetta....con molte possibilità di regolazione per trovare un setting che sicuramente ci possa andare bene...
Io sono soddisfatissimo di questo lettore!
;)
Condivido!! L'unica cosa che non legge è il DVD del film "Il 4° tipo".Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Io non condivido. Avete provato con i DVD masterizzati (sia -r, -RW, +RW)?
Io ho grossissimi problemi con molte marche di supporto.
"Il 4° tipo" non lo legge nè originale, nè copiato tolte le protezioni (fatte le copie da DVD diversi, con pc diversi ecc...)
Se non vuoi problemi vai su Verbatim -R. Li legge come gli originali.Citazione:
Originariamente scritto da fire
Io ho solo questi e non ne ha mai ciccato uno, nè come formato DVD, nè come DIVX belli pressati. Un vero ''Drago'' nella versatilità con questi supporti.
Una bella ''campanona'' da 100 e passa la paura :D
scusate, ho acquistato un Pana P46G20 ed una soundbar B&W Panorama.
vorrei collegare un lettore bluray.
tenuto conto che lo collegherei via digitale al Panorama, mi consigliate lo stesso il Pio in oggetto?
sono interessato alla massima qualità dei dvd perchè ne ho una vasta collezione.
La qualità audio non è vanificata dal collegamento digitale?
Cioè la bontà della sezione audio del pio anche andando in digitale viene fuori?