... HDMI standard.
Visualizzazione Stampabile
... HDMI standard.
Dopo essermi letto tutti e due i thread (ufficiale e non ), e grazie alla consulenza di quella disponibile e competente persona di BadToys, mi sono convinto a rischiare e a prendere questo prodotto.
Viste però le vostre vicessitudini sulle spedizioni ho scelto un altro canale assai piu vicino all'italia.
La domanda è questa le versioni firmware fino ad ora hanno o non hanno implementato o se no migliorato qualcosa? Voglio dire i miglioramenti ci sono e quindi si spera in bene nel futuro?
Citazione:
Originariamente scritto da Truciolo
di rilasci ce ne sono stati 2,entrambi hanno portato dei piccoli miglioramenti o modifiche riguardo le funzioni,sembra ce ne debba erre un'altra a breve se non sbaglio con ancora altre piccoli accorgimenti,il 4" firmware portera invece,una grande ventata di novità che a mio avviso permetterà di prendere e buttar via dalla finestra lettori cd dvd scatole e scatolotti e lettori blu-ray compresi :D .....
in tutti i modi nella discussione ufficiale negli ultimi post proprio badtoys specificava meglio le novità sugli ultimi firmware....
complimenti per l'acquisto e vai tranquillo con xtreamer ;)
il firm attualmente in beta testing 1.0.3beta3 è ancora privo di alcune funzioni. Ci sarà un fix e poi il rilascio in attesa del 2.0 basato sul nuovissimo SDK della Realtek. Il player così com'è manca ancora di ritocchi su WIFI con la propria antenna mentra con il cablato va un amore. Una serie di piccoli dettagli ancora da sistemare ma cmq già una grande "piccola" macchina. Cfr roadmap ufficiale sul sito ufficiale per ulteriori info.
@ Garibaldi75
Le quotature andrebbero fatte solo nel caso in cui le stesse siano strettamente necessarie alla comprensione della risposta, quotare integralmente il post appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile, in ogni caso le quotature non possono occupare più di 4 righe.
Sei pregato di correggere il tuo post.
Grazie.
Ciao
3ad un po' vario, e con molti interventi pensavo fosse cosa utile.
Cmq agli ordini.
Contrariamente alle "vicissitudini" lamentate da molti ( ma credo fosse un problema dei primi lotti di produzione ), voglio spezzare una lancia a favore della Xtreamer.
Ordinato on-line il 07/09/09 a 99€+20€ di spedizione ( antenna omaggio ), ricevuto questa mattina 11/09/09. :D
Spedizione avvenuta tramite corriere GLS.
Sta sera connetto e faccio tutte le prove.
Truciolo, spero tu non sia andato dal Francese su Ebbai che ci ha fatto una bella crestona.......:rolleyes:
Nono tranquillo, l'avevo notato anche io :D ...Citazione:
Truciolo, spero tu non sia andato dal Francese su Ebbai che ci ha fatto una bella crestona
in definitiva direi che il problema di Xtreamer era DHL, o meglio il sistema di inoltro di DHL in Italia.
con GLS è stato risolto questo antipatico inconveniente.
Spiffero,Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
ti e' arrivato solo Xtreamer e l'antenna omaggio per quei soldi?
Chiedo perche', navigando il loro sito, non mi pare che alimentatore e telecomando siano compresi: li quotano separatamente a 20E ciascuno.
Leggendo invece le esperienze di chi nel forum ha gia' acquistato, mi ero fatto l'idea fossero compresi... :confused:
Sono compresi guarda un po qua...http://www.xtreamer.net/104/content-...e-Content.aspxCitazione:
Originariamente scritto da Fabio Rossi
Ciao.
per comprare l'xtreamer è obbligatorio registrarsi sul loro sito?
Franky e Fabio,
per acquistare lo Xtreamer ci si può registrare, inserendo tutti i dati di fatturazione e spedizione, oppure no. Si può inserire questi dati al momento dell'ordine.
Registrandosi però si ha accesso a funzioni aggiuntive come ad esempio lo status dell'ordine ecc.
Ho eseguito il pagamento mezzo PayPal, strumento che uso solitamente per i pagamenti su Ebbai.
Il costo è stato di 99€ per la "consolle" completa di antennina USB, telecomando, 2 batterie, alimentatore, cavo USB, cavo RCA per connessione TV, e due riduzioni per le prese USA e Svizzera.
Il costo della spedizione è di 20€ per l' Italia.
Quindi spesa totale di 119€ con consegna in 5 giorni lavorativi mezzo corriere GLS.
Nella sezione Shop del sito sono disponibili anche telecomando e alimentatore, ma immagino ad uso ricambio.
Ho appena finito di smanettare il "baracchino" e sono semplicemente sbalordito dalla velocità, qualità e quantità di media riprodotti.
Da HD collegato su USB ho provato file VOB, AVI, Jpeg, Mp3.
Poi ho visionato tramite wirless fotografie del mio album Picasa, trailer di film e news su siti supportati.
Tutto semplicemente ok.:D
Mi resta da provare lo stream di video e media tramite wirless.
Vi saprò dire.
Ciao e buona serata.
Citazione:
Originariamente scritto da superman71
Grazie ad entrambi! :)Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
Dopo il TAV piazzero' anche il mio ordine ;)
Salve. Innanzitutto grazie a tutti. Le vostre conoscenze mi sono state motlo utili visto che voglio acquistare un lettore multimediale. Sarei deciso per l'xtreamer ma avrei qualche domanda:
come si comporta in rete? Cioè ci si naviga bene nei vari siti, youtube, google video, etc.
E' difficile configuarlo? (nn sono molto esperto in materia)
Quali sono i vantaggi del popcorn rispetto all'xtreamer (visto io maggior prezzo)?
Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi dedicherete