Visualizzazione Stampabile
-
Trezeguet per rendere al meglio deve giocare sempre titolare, purtroppo è così, non è come Iaquinta che entra a 15 minuti dalla fine e segna o Del piero che batte una punizione e fa goal.
Quindi penso che analizzando tutto questo e davvero Trezeguet quest'anno fa 16 goals significa che l'attacco avrà realizzato non meno di 60 goals....quantomeno scudetto.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
anche se sommando le sue amnesie a quelle di Chiellini, siam messi maluccio.
Ecco! Hai centrato in pieno quello che vado dicendo ormai da tempo....la difesa mi fa PAURA.... questi due, dovrebbero essere :rolleyes: "i perni".... (Cannavaro poteva esserlo un milione di anni fa!!!) mettiamoci i vari Grygera....Molinaro & Co.....e..... :cry:
-
ma ragazzi
secondo me il caldo da alla testa .
adesso mi dite che chiellini non e buono??
ma stiamo scherzando???
in marcatura e come posizione non e secondo e dico SECONDO a nessun difensore ,poi mettete in discussione camoranesi ,buffon che e il miglior portiere secondo me di tutti i tempi (ma sono punti di vista) ed altri giocatori ;quasi quasi dovrebbero venderli e acquistarene altri vero ??
dategli tempo e vedrete che poi vi ricrederete ,anche se io farei giocare questo giocatori :
buffon
caceres non appena entra nei meccanisci difensivi
chiellini
zebina
deceglie
sissoko non appena si riprendera dall'infortunio
felipe melo
camoranesi
diego
amauri
iaquinta
con treseguet delpiero hai box ;)
e non mi dite apparte i due esterni che volendo si possono trovare dei sostituti non siamo una squadra competitiva???forse non guardiamo lo stesso sport ,io ne sono fleice non so voi
-
Nessuno sta dicendo che non è buono.....si parlava delle amnesie difensive....che sono ricorrenti in (quasi) tutte le partire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
poi mettete in discussione camoranesi ,buffon che e il miglior portiere secondo me di tutti i tempi
se vengono messi in discussione alcuni giocatori io metto in discussione giocatori come
Buffon e Camoranesi
che ha fatto Camoranesi in questa preparazione estiva per distinguersi dagli altri e mettere in evidenza la sua classe?(con la nazionale penoso se riesce giocare un tempoè ottimo)nessuno mette in dubbio la qualità tecniche del giocatore
su Buffon se mi dici fino a prima dell'intervento ti do ragione miglior portiere del mondo ma dopo? ancora non è ritornato su quei livelli per ora c'e un certo Julio Cesar
durante l'anno ci saranno smentite oppure riconferme
-
Posso dirmi profondamente deluso della partita di ieri col Milan?
La squadra manifesta una preoccupante crisi di gioco e la quasi totalita' dei giocatori in condizioni fisiche insufficienti. Difesa imbarazzante sui giocatori rapidi, propensa ad ammonizioni e falli inutili, centrocampo sempre in difficolta' e attacco evanescente. Felipe Melo con le sue palle perse ha giocato per il Milan.
Diego di un altra categoria ma temo insufficiente a contrastare l'Inter che si ripropone come netta favorita per lo scudetto.
Sulla Champion poche illusioni, mezza squadra non e' tecnicamente all'altezza della competizione.
-
io aspetterei le partite vere per dare giudizi definitivi. Se proprio dobbiamo giudicare in base a ieri si può dire che Trezeguet e Molinaro sono inguardabili, Diego è stato un grande acquisto, ottimo Cannavaro, a Melo va spiegato che ora gioca in una grande squadra (ergo evitare dribbling al limite dell'area), per gli altri nulla da segnalare :p
-
@ zatlan
ti sei dimenticato il terzino destro del primo tempo scandaloso peggio di Molinaro e Trezeguet
-
hai ragione dimenticanza mia :D
-
MA si può sapere Del Piero che fine ha fatto? :eh:
walk on
sasadf
-
da tuttoJUVE
Quanto all’assenza di Del Piero dall’undici titolare, dovuta a problemi fisici, Ferrara tranquillizza i tifosi. «Del Piero ha avuto un fastidio alla schiena prima dell’ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo». Semplice precauzione, dunque.
-
già mi sembra che ha chiesto proprio lui di stare a casa ;)
cmq per domenica la coppia più in forma è senza dubbio Amauri-Iaquinta, con Diego alle spalle, il problema sarà a centrocampo... Marchisio mi è parso piuttosto stanco ieri, Melo e Sissoko fuori, Camoranesi dovrebbe recuperare, resta da capire se Tiago recupera oppure Poulsen sarà TITOLARE. Brrr rabbrividisco...
-
cosa??
se deve giocare bidolsen titolare in campionato mi offro io volontario al suo posto:).
non ci posso credere:eek: .
cmq per quanto rigurada gigi non mi sembra che stia giocando male anzi piano piano sta recuperando e ti dico che con qualsiai portiere o giocatore parli dicono tutti che il migliore e gigi buffon :p un motivo ci sara o sono tutti pazzi???
-
ieri sera Buffon ha giocato veramente bene speriamo
-
lupone
piano piano tornera quello di una volta come altri grandi giocatori tipo camoranesi ,treseguet,spero zebina che se non ha colpi di testa non gioca per niente male;poi aspetto di vedere giocare amauri delpiero e diego :eek: se in forma questi tre giocatori ci farebbero fare un altro passo in avanti sia come gioco che come divertimento e goduria da casa :D e poi aspetto di vedere a centrocampo i vari camaranesi ,sissiko,diego e felipe melo :eek: :eek: :eek: