Puoi provare con gli adattatori di rete lan che sfruttano la rete elettrica, guarda questi: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=XAVB101Citazione:
Originariamente scritto da papons
Visualizzazione Stampabile
Puoi provare con gli adattatori di rete lan che sfruttano la rete elettrica, guarda questi: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=XAVB101Citazione:
Originariamente scritto da papons
un saluto tutti i frequentatori.
sono un nuovo iscritto e ho appena ricevuto il mio p50v10 acquistato anche grazie ai vostri consigli.
Ma veniamo al dunque: ho controllato la versione del firmware e mi dice che è aggiornata alla versione 2013, sapete per caso se questa è l'ultima versione rilasciata da panasonic per questo modello? Ringrazio chiunque possa darmi una risposta. A presto
Ciao a tutti
Premetto che ho fatto un "search" sul tread in relazione all'oggetto e non è stato trovato nulla;essendo interessato anch'io a questo TV vorrei chiedere ai possessori se su questo modello si siano verificati problemi di ritenzione/stampaggio sul pannello.
Vorrei altresì sapere qualcosa in relazione ai consumi se qualcuno ha avuto la possibilità di rilevare qualcosa.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Alfredo
Intanto Benvenuto tra noi possessori, felici, del v10......, ho appena cercato l'aggiornamento del firmware ma non trova nulla di più recente della versione 2011.Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
Salve, ieri pomeriggio mi è arrivato il nuovo 42V10. Non ho avuto molto tempo di approfondire i settaggi. Si sa se esiste qualche menu nascosto per questo modello ?
ciao Kramer
ho guardato in menu di sistema e poi in informazioni di sistema, mi dice che la versione software è la: 2013-10000. E' possibile che sia un nuovo firmware che hanno solo gli ultimi modelli consegnati? Per la cronaca il mio Tv l'ho installato mercoledì scorso quindi suppongo che non abbia necessità di eseguire alcuna ricerca di aggiornamenti, almeno per ora.
cosa ne pensi?
ciao
Ciao, penso che il tuo sia l'ultimo aggiornamento e per ora non è fruibile via rete.....almeno il mio Pana non lo trova ancora. Chi ha notizie di firmware aggiornato è pregato di postarle..........GrazieCitazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
Fra 4 giorni è un mese che il mio Pana fa mostra di se nel mezzo della libreria......nessun problema di ritenzione/stampaggio si è finora evidenziato.....http://img29.imageshack.us/img29/2555/dscf3163p.th.jpgCitazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
Io mi domando una cosa.... i consumi???Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
Avevo letto un articolo su afdigitale che mostrava che un televisore che consuma 71W con un consumo per pollice di 0,16 all'anno costava euro 14,84, mentre uno che consuma 488W con un consumo per pollice di 0,46 costa all'anno euro 94,91.
La differenza è circa 80 euro /12 mesi = 6,66 euro in più al mese :eekk:
Non aggiungo altro.
Dato che sono in attesa di riceverlo e vorrei appenderlo al muro appena arriva chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire le distanze tra i fori della predisposizione per l'aggancio e quante e quali viti servono (nel manuale non se ne parla)
Grazie
mi dispiace ma io lo ho già appeso nello spazio apposito della libreria, non so se hai visto la foto allegata al mio ultimo post. per le viti, sono quelle in dotazione ai supporti , io ne ho preso uno meliconi il modello swipflat10, considera che per non fare andare le staffe verticali del supporto sopra i cavi hdmi lo ho dovuto accorciare di almeno 10 cm, operazione assolutamente semplice. Per le distanze adesso mi viene difficile misurarle visto che è già appeso. Spero di esserti stato utile. A tua disposizione.Citazione:
Originariamente scritto da marzy
dal disegno nel manuale non sembrerebbe che le connessioni possano interferire con le staffe verticali, non capisco perchè tu abbia dovuto accorciarle... boh, aspetto che mi arrivi ...Citazione:
Originariamente scritto da KRAMER
grazie
ti ringrazio x il consiglio, ma nn mi costa di meno un'altro router che faccia da access point?Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Io veramente avrei voluto spendere ancora di meno :p
Scusa ma non mi sono spiegato bene, ho dovuto accorciare il tubolare che fa da supporto orizzontale che, nel modello di supporto che ho preso, si posizionava proprio sopra la connessione del satellite.......comunque se prendi questo modello di supporto te ne accorgerai da solo......CiaoCitazione:
Originariamente scritto da marzy
Ora ho capito, grazie.