Visualizzazione Stampabile
-
la data di uscita è il 19 luglio. Effettivamente i giochi son fatti oramai. Ho riletto le pagine precedenti dove tutti si aspettavano almeno un recupero audio dando per scontato che sarebbe uscito un restauro sul video del film.. ed invece dopo tutti questi anni annaspiamo nella melma peggio di prima. mah..
-
Forse non è un male che non esca visto che a Cameron gli è presa la Lucas-ite:
https://www.theterminatorfans.com/te...-2017-trailer/ :D
-
Comunque a me quelli della Eagle non hanno risposto. Secondo me manco sanno di quello che parliamo
-
Neanche a me, e nn credo lo faranno... :-(
Stamane mi son fatto prestare da un amico il blu ray che abbiamo al momento. Voglio vederlo, sino ad ora nn l'ho mai visto, ora sono curioso pero.. :-)
-
Che l'audio in italiano fosse ignobile lo sapevo. Ma il video... scusate ma i voti positivi sono "incomprensibili" nel cestone a 3€ non comprate lo Assolutamente. Fatevi un favore, cercate in giro il dvd di Cecchi Gori e guardatelo in dvd.
-
Ma anche no..il master è di sicuro vecchiotto e leggermente filtrato ma DVD proprio no.
-
Guarda non a caso ho parlato di cestone, alla coop vicino casa sta a 3 euro. Me lo sono fatto prestare da un amico che, povero lui, lo comprò appena uscito, se mi avesse convinto me lo sarei andato a prendere.
Ma rimango dell'idea che il dvd del cecco mi appaga molto di più.
Qui siamo su un audio da 3 e un video da 5. Una vergogna davvero una vergogna. Va bene, per un'uscita del 2009 sarà stato anche appena passabile, (non più di 6 al video) ma nel 2017 comprare un blu ray di questo livello vuol dire passere da fessi.
-
t2
skynet edition e vai sul sicuro.
-
scusa che sarebbe ?? una nuova uscita, con il master nuovo ?
-
Edizione estera immagino ...
-
La mia è Skynet edition ma ne sono uscite in tutte le salse e tutte simili a livello video.
La differenza la farà il nuovo master di futura uscita e speriamo non venga scartavetrato come Jurassic Park.
-
T2
Io presi quella cartonata con testa scheletro in primo piano,il video è ottimo ma l'audio ancora di più.
La nuova certamente sarà meglio e, credo che la prenderò comunque,anche se uscirà da noi.
-
C'è anche una versione uscita due anni fa negli USA (region b) con codifica AVC a 25mbps che in teoria ad oggi è la migliore lato video.
-
T2
-
Fino a quando il master sarà lo stesso di edizioni ottime non credo se ne potrà parlare.
Magari potranno essere meno filtrate ma il master sempre vecchio rimane.