sono caduto davvero in basso da quando ho preso un vpr digitale:cry:
:p
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
sono caduto davvero in basso da quando ho preso un vpr digitale:cry:
Ciao
Mimmo
Gią :p :D
Ecco perchč siete arrivati tardi da Guido. Stavate a giocą...
Saluti
Stefano
No no, le foto sono di ieri sera :D
Ma....se vi dicessi che l'impianto di Mimmo, con poche modifiche e molte tarature, si avvicina al suono di un impianto audiophile mantenendo comunque una dinamica ed una pressione sonora senza fine? :eek: :D
Direi che... (adesso) ci credo. ;) :D
Molto presto l'MDL theater chiudera' i battenti:cool: o meglio, non sara' piu possibile entrare aggratis.
Chi vorra' comunque, dovra' un contributo adeguato;)
Stay tuned:p
Ciao
Mimmo
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Nel senso che dobbiamo contribuire all'acquisto del nuovo Meridian? :eek: :rolleyes:
Oppure hai costruito il botteghino a grandezza naturale e stai facendo le selezioni per una cassiera? :cool: :D
Vale anche per i figli? :p :DCitazione:
no no, che dici, fortunatamente qualcosuccia da parte e' rimasta ancora:pCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Piuttosto pensavo ad un dazio tipo.... che ne so'.... un DVDHD, un BRD per ogni visitatore:rolleyes: :D
I figli comunque continueranno ad avere il pass gratuito a vita;)
Ciao
Mimmo
Ah, bene... ho gią dato. :DCitazione:
Un pre in prova vą bene? :pCitazione:
Beati loro! ;) :nonio: :rolleyes:Citazione:
Io pago in targhe!!:p
(non impolverate!!:Prrr: :ops2: )
walk on
sasadf
Posso pagare con un paio di scarpe nuove?
Fab
:D :D :D
E' la prima volta che entro in questo thread e vorrei lasciare giusto un paio di righe per fare i miei pił sentiti complimenti ad MDL :ave: , mi sento stanco solo a pensare a quanto lavoro e passione tu ci abbia messo per arrivare ad un risultato simile...roba da paese dei balocchi per noi appassionati di home-cinema...sto ancora cercando di recuperare la mascella... :D
:sbavvv: