Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!! grazie delle risposte! sono andato al negozio e mi hanno detto che c'è attivata la "modalità negozio"....peccato che nessuno dei commessi sapesse come disattivarla....erano in 10 e sono riusciti a dirmi che si dovrebbero schiacciare due tasti del telecomando assieme!! purtroppo però non so di quali si trattino e l'assistenza samsung è in ferie....se qualcuno di voi sapesse qual'è la sequenza gliene sarei molto grato! Buona giornata!!ciao e ancora grazie!!
-
Ragazzi ho risolto!!dal menù si deve andare su plug & play, inserire il pin ( 0000) e resettare le impostazioni inziali. Tra quelle che si devono scegliere c'è anche quella della modalità shop o home!! poi viene rifatta la sintonia dei canali e tutto fila liscio come l'olio!! grazie mille!! ciao:D
-
Salve a tutti!!!!.......dopo centinaia di pagine lette,oggi mi sono iscritto per testimoniare l'arrivo del mio 7000 da 55 pollici,che va a sostituire il 52 pollici sharp.
Bene inizio con il dirvi che NON ci sono spurie,e che al buio (ho dovuto barricarmi in casa!!) lo schermo e' NERO,senza infiltrazioni e questo,dopo tutto quello che ho letto mi ha messo di buon umore,per il resto sto facendo prove,diciamo subito che in Hd e' spettacolare,mentre in DT,va a momenti,dipende da cosa trasmettonoe dalla qualita',ma devo dire che dopo 7 ore di funzionemento,mi ha stupito.
Il pannello e' esente da qualsiasi difetto,e la spiegazione potrebbe essere nel fatto che e' di recentissimo assemblaggio,infatti NON ho dovuto aggiornare il FIRMWERE in quanto montava gia' l'ultimo disponibile,cosa che mi fa pensare che questo tv esista da un mesetto,e' solo una supposizione,ma nell'elettronica,aspettare un po' di tempo,dall'uscita dei prodotti e' sempre consigliato,visto che il controllo qualita' ormai e' l'utente finale,detto questo,potrei aver avuto solo fortuna,pero' e' sempre la solita storia,se lo compri online (come me) e' molto piu' probabile avere un prodotto di uno stock piu' recente,mentre ad esempio al MD magari hanno le prime produzioni in magazzino,e con esse magari anche alcuni difetti,per ora sono soddisfatto (rispetto allo sharp,c'e' un'abisso,ma tenete conto che ha compiuto 2 anni a giugno,anche se e' in fullhd,2 anni in questo settore sono un'enormita') ora provero' con i videogiochi,intanto vi comunico,se non e' stato ancora detto,che il tv legge,tramite usb anche hard disk di grandi dimensioni,io oggi ho collegato un Mediacom da 1TB,ci va 4-5 secondi,ma lo prende alla grande,a giorni mi arrivera' la chiavetta wireless,mi manca la staffa da muro e poi sono apposto,a presto vi diro' come "lo vedo" con i giochi,per adesso un saluto a tutti e una buona serata!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayday78
... ora provero' con i videogiochi...
Potresti farci sapere come va con l'input lag? :)
-
Bhe ti posso dire che con i videogioki io ho una 360 in hdmi collegato al tv in firma e va benissimo dagli sparatutto alle simulazioni di guida perfino con guitar hero per cui... e dire che in quest'ultimo gioco la risposta è importante ma dopo la calibrazione fatta col menu di gioco è tutto ok!!!
Per la cronaca il ritardo misurato dal test di guitar hero è stato 48ms
-
Quoto bonny84,finito di provare ora,sia con ps3 che con x-box,nessun problema,giocato a pes e fifa.nessun effetto scia,non ho ancora provato con guitar hero,ma credo che dopo la taratura come dice bonny84 non dovrebbero esserci problemi sono veramente contento di questa tv......
-
ma con i 200hz attivi come si comporta notate aloni intorno agli oggetti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
e dire che in quest'ultimo gioco la risposta è importante ma dopo la calibrazione fatta col menu di gioco è tutto ok!!!
Quale è il menu di gioco?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
...e dire che in quest'ultimo gioco la risposta è importante ma dopo la calibrazione fatta col menu di gioco è tutto ok!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Mayday78
finito di provare ora,sia con ps3 che con x-box,nessun problema,giocato a pes e fifa.nessun effetto scia,n
Entrambi avete testato con il Game Mode attivato, quindi?
-
a questa cosa cho pensato anche io,che gioco a guitar hero,e spesso ad esperto..quindi il lag se c'è è invalidante ai max livelli per questo gioco.
Quindi anche se c'è in teoria dovrebbe essere annullato dalla calibrazione degli strumenti....ma non ricordo se c'è anche x la chitarra?io lho fatta sempre e solo con la batteria.
Sarebbe curioso sapere se avete giocato con i 200 o 100 attivati o col game mode...
sono ben accetti pareri sul game in questo tv..sto aspettando che se ne sappia sempre di piu...
-
confermo game mode attivato con 100hz disattivati!
@ sterbo
vai in opzioni calibra ritardo e il gioco è fatto
-
Confermo anche io quello che dice Bonny84,per Magnottone ti confermo che c'e' la calibrazione per la chitarra.....gran bel televisore,consigliato,soprattutto ora che sembra che con i nuovi stock di assemblaggio abbiano risolto alcuni problemi,rigiocare a pes con questo tv,mi ha dato la sensazione di giocare a un gioco nuovo,tenuto acceso per 9 ore consecutive,nessun problema.....qualcuno ai miei occhi ;)...
-
Grazie delle delucidazioni ragazzi.
E giocando con i 100 attivati non avete provato?dovrebbe essere ancora migliore la grafica senza game mode,visto che rimangono attive le elettroniche...anche se aumenta l input lag,magari pero risettando guitar hero ad hoc potrebbe sparire come dite.
-
Io sto aspettando il 55b7000... questo input lag si nota o no? senza game mode attiva si nota? io gioco solo a simulatori di guida, sparatutto ecc... sono molto in ansia per questa cosa...
-
Provato pes con i 100 attivati,direi ottimo,provato anche Grid,tutto veramente ok,bisogna solo trovare le giuste impostazioni,io l' imput lag su questi 2 giochi non lo rilevo,cioe' gioco esattamente come giocavo prima...