Visualizzazione Stampabile
-
Tapix2, leggiti il manuale (pag. 177 e 178) per quanto riguarda la porta 3D (la numero 7 nell'illustrazione del retro): di più non so, e credo che nessuno lo sappia. Ho inviato un quesito via mail a Samsung: vediamo che rispondono.
http://downloadcenter.samsung.com/co...9_1026_CMS.pdf
-
Bella la risposta di Samsung al mio quesito: "Gentile Sig. XXXXX
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) , comunicando il Suo codice cliente XXXXXXXXXXX.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung"
Della serie: non ne sappiamo assolutamente nulla, vediamo di girare la rogna a quelli del call center, che ne sapranno meno di noi ma che, più di tanto, al telefono non possono negarsi... :rolleyes:
-
Nel manuale c'è scritto che il 3d ready presente nel nostro tv è SOLO per pc...quindi quello che già funziona da un pò nei normali pc con giochi in 3d, solo che invece di usare un monitor normale usi la tv al plasma, almeno così ho capito.
-
Scusate, ma può essere che a nessuno di voi diano fastidio quegli sbalzi di luminosità?
Ripeto la domanda fatta qualche post fa:
Sapete se dipenda da un filtro? Se si, come si disattiva?
-
Veramente una grande risposta da perte di Samsung..!!!..sono uno spettacolo:p ...dei geni:D
ma lasciamo perdere và..grazie Murakami...
mi è venuto anche a me il dubbio che il 3D per questa tv è solo per pc...non per film in blu ray o giiochi ps3!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Nel manuale c'è scritto che il 3d ready presente nel nostro tv è SOLO per pc...
E dove starebbe la differenza tecnica con il 3D che arriverà su PS3?
-
Sempre sulle hdmi
ciao, nessuno ha avuto problemi cn l'audio delle hdmi allora?? comunque quanto tempo ci sta a prendere il segnale hdmi una 20ina di secondi? ho è un altro dei problemi del mio pdp 50B430??
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe365
ciao, nessuno ha avuto problemi cn l'audio delle hdmi allora?? comunque quanto tempo ci sta a prendere il segnale hdmi una 20ina di secondi? ho è un altro dei problemi del mio pdp 50B430??
Io ho il 42" , mai avuto problemi del genere.
Per chi chedeva del decoder HD....ci sarà scritto 300 volte nel forum. I decoder integrati HD di queste servono per vedere solo i canali HD free to air. Per mediaset premium serve apposita Cam CI+ .
Sto pensando comunque di vendere il mio 42 e passare allo stesso modello 50.....:rolleyes:
-
...non vorrei dire una cavolata ma dopo varie ricerche su internet sono andato sul sito della samsung ed ho confrontato i plasma dalla serie 4 (la nostra) e serie 5-6-7-8....ed ho notato con piacevole sorpresa che il nostro alla vode 3d ready c'è scritto SI...invece la serie 8 non lo supporta!:eek:
...leggevo poi su un forum che parlavano di un unico modello plasma del 2009 che hanno già messo su il 3D...che sia proprio il nostro b450??? se è così...abbiamo una TV potenzialmente migliore dei plasma samsung serie 5-6-7-8 che non sono 3D..;)
aspetto vostre conferme ...magari fate anche voi delle ricerche in rete...
addirittura la serie A476 era già 3D!! leggete quì: http://www.tecnomagazine.it/tech/191...nuova-serie-4/
...e se ho letto bene sul sito samsung questi nuovi tv 3D sono solo al LED!! plasma 3D la samsung ancora non li ha prodotti giusto??
-
Non vorrei dire inesattezze ,ma nn credo che il 3d ready sia solo per pc.. forse essendo il tv del 2009 ed le istruzioni di fine 2008 cos'altro trasmetteva il 3d? Oggi da poco la ps3 e i lettori blu ray sono 3d. Più che altro questi occhiali 20D ..bisognerebbe vedere con altri tipi di occhiali samsung come funziona .. se qualcuno ha la voglia di testare od informarsi i b450 plasma si vendono ancora nei centri commerciali con qualche commesso di buona volontà..magari un test senza dover comprare gli occhiali (da 80 € in sù) .. :cool:
-
Salve ragazzi,
ho appena acquistato il PS42C450, avete qualche consiglio su come comportarmi nel rodaggio e su come regolarlo una volta finito..... per vedere al meglio.... :)
Ho anche un problema su come eliminare le bande nere quando vedo divx dal mediaplayer interno.... vorrei fare uno zoom senza perdere la giusta proporzione... invece mi sembra ci sia solo la possibilità di all'ungrarlo senza tagliare ai lati....!!!! Help....
Grazie infinite.
-
Hai fatto bene a chiederlo nel thread del C450. Qua, sebbene i televisori possono essere simili, sei OT.
-
grazie... immaginavo sul problema del mediaplayer, speravo invece che per le regolazioni potessi avere un giusto spunto.... Grazie comunque.
-
Mi risolvete un dubbio?
Sono indeciso per i miei genitori (al 100% solo tv digitale terrestre, soprattutto calcio, a circa 3 metri di distanza) tra questi due plasma
ps50b450
ps42b430
So che sul web ed in giro si trovano anche a meno, ma nel negozio dove li prenderei, l'uno costa il doppio dell'altro, ovvero 340 euro il 42 e 680 euro il 50.
Mi sapete evidenziare le differenze sostanziali, a parte i pollici, il filtro bright ed una HDMI laterale?
Sotto il profilo del tuner digitale (magari HD o meno), della CAM, e delle funzionalità tv in sé, cambia qualcosa?
Ripeto, non vedranno mai blu-ray, solo Gerry Scotti, telegiornali, ricette e partite.
Si tratta di un tv definitivo, e la scelta è limitata a questi due.
Non ho trovato altre discussioni ufficiali migliori di questa per postare la domanda.
Grazie a tutti.
EDIT: preso il 50"
-
Nuovo FW 2008 disponibile.