Hai già dato un'occhiata a questo thread?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...37774&page=126
Ti invito a continuare lì. Grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai già dato un'occhiata a questo thread?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...37774&page=126
Ti invito a continuare lì. Grazie. ;)
allora ragazzi ho fatto un pò di prove....
con i BR che mi son fatto prestare al momento nessun problema,
file *.avi; *.mp4 nessun problema
file *.MKV un disastro.... il 90% di quello che ho scattano .... scndaloso!!!! pria si vedevano senza problemi!!!
e inoltre.... cosa che mi era sfuggita...
se metti un dvd/br/*.avi/*.mkv in PAUSA.... dopo 30sec il lettore va in stop e il video deve essere ripreso dall'inizio!!!!!
ma non è possibile!!!! nelle impostazioni non c'è nulla!!!!! qualcuno sa come entrare nel service menu???
per fortuna basta digitare il tempo trascorso con il telecomando e si ritorna al punto precedente.
Non dipende dal drb se tenere in memoria il punto stop del capitolo? io dei brd che ho alcuni se vai in stop poi in play partono dal punto precedente, altri dall'inizio. Ho letto da qualche parte che la causa è dal brd.ciao :read:
ok che c'è il modo di digitarlo dal telecomando (non lo sapevo proprio...) ma sinceramente se metto pausa, pausa deve essere!!! non stop e deve rimanere lì finché son preso!!!grrr
ma questo lettore è un colabrodo... questo problema non me lo dva nemmeno il vetustissimo nortek da 2 soldi bucati!!!
cmq ho chiamato l'assistenza e mi richiamerà lunedì un tecnico!
per ridere...
Signorina Samsung (SS):" ma sa che l'aggiornamento lo deve fare un tecnico SOLO se ha problemi?"
Io: "beh allora mi spiega perché fate uscire un messaggio grosso quanto metà schermo? così anche un cieco lo vede! e se esci lì vuol dire che se si aggiorna và MEGLIO visto che i problemi non mancano...!!!"
SS: deve contattare prima il tecnico samsung (num verde) per capire se per lei è necessario...
Io: il numero è nel messaggio sul lettore BR assieme alla scritta CHIAMATE PRIMA ?
SS: no però lo dovrebbe sapere...
Io: ok allora so che il mio lettore non và, mi fa chiamare dal tecnico?
SS: certamente, lunedì tra le 9 e le 11 la chiamerà
Io: perfetto grazie (e penso... grazie al BIIIIIIIIP ....)
vi farò sapere lo sviluppo..!
Sepete dirmi ilperchè quando faccio partire un bluray parte sempre con la lingua Inglese e poi io devo cercare la lingua Italiana ??
Forse perche' sul menu delle preferenze hai impostato la lingua inglese.;)
appena preso avevo settato tutto giusto poi aggiornando il firmware si è azzerato tutto:( .
problema risolto ! :)
oggi ho reso questo lettore a chi me l'ha venduto...:mad:
In tanti lo danno come miglior prodotto di fascia, io SICURAMENTE NO.
Samsung mi ha deluso: l'aveva già fatto con i cellulari, mi aveva quasi convinto coi TV e adesso ho la conferma che prodotti di questo marchio non ne acquisterò MAI più.
...intanto stasera mi sono guardato Wolverine col mio NUOVO lettore LG BP390.:D
...e grazie a DAVE76 per la "soffiata"!:)
ciao a tutti, ho appena preso il bd 3600, ho visto che monta la versione fw 2.5 mi consigliate di passare alla 2.8? dato che ho letto che ha dato qualche problemino a qualcuno? mi date un consiglio, grazie anticipatamente
ps ormai che l avete testata per bene quali sono i vantaggi della versione 2.8?
l'update del fw consente la lettura di bluray che prima non andavano (non so quali).
in linea generale, se fatto bene (segui le istruzioni per l'aggiornameto sul sito samsung), non da problemi.
aggiornato, si seguo sempre alla lettera le istruzioni per evitare rogne quando aggiorno ci collego sempre pure il gruppo di continuità ;) grazie per l infoCitazione:
Originariamente scritto da gem1978
Salve a tutti.
Ho trovato questo forum utilissimo. Sono riuscito a configurare il mio lettore con il vostro aiuto e funziona bene. Ho notato solo il problema sul BR Transformers che riprende dall'inizio se arrestato.
Volevo porre una domanda: ho configurato il PC streaming e riesco a vedere entrambi i PC di casa (uno dei due l'ho dovuto configurare manualmente) però non riesco a riprodurre i file DVD. Ovvero sull'HDD del PC ho dei film in DVD in formato Video_ts ed Audio_ts ma il lettore non li riproduce. Immagino che questo non sia possibile...inoltre non riesco a vedere moltissimi file AVI compresi quelli catturati dalla mia videocamera mini DV acquisiti con Pinnacle sempre in formato AVI. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice.
Grazie anticipatamente.
i bd non sempre si possono riprendere da dove si è interrotto...facci l'abitudine..non è un problema del lettore..
per i filmati avi devi considerare che "avi" è solo un contenitore, bisogna vedere che codec contiene e assicurarsi che questo codec sia compatibile con il lettore..
con ogni probabilità li devi convertire...anche in questo caso non è un problema del lettore ma dei file che non sono compatibili