E COMPATIBILISSIMO CON MAC L'HO SCRITTO ANCORA NEL PRIMO POST , SONO STATO PENSO IL PRIMO AD AVERE IL B650. INSATLLA NEL MAC IL SOFTWARE MEDIALINK E SEI A PIOMBO :)
CIAOZZ
Visualizzazione Stampabile
E COMPATIBILISSIMO CON MAC L'HO SCRITTO ANCORA NEL PRIMO POST , SONO STATO PENSO IL PRIMO AD AVERE IL B650. INSATLLA NEL MAC IL SOFTWARE MEDIALINK E SEI A PIOMBO :)
CIAOZZ
Grazie thalos,
visto che ci sei, mi puoi dire se con il programmino in questione si riesce a vedere i contenuti multimediali presenti sul mac, direttamente con il telecomando del tv.
Ciao.
Scusami Bios e moderatori, so che è una discussione ufficiale ma volevo solo sapere se prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Grazie e ciao,
Alex
No, garanzia EuropaCitazione:
Originariamente scritto da ommadawn
OK, grazie mille! Peccato però... :rolleyes:
Salve a tutti, ho da un paio di giorni questo tv e ne sono soddisfattissimo.
Ho un dubbio però. Questa tv ha un'uscita audio ottica per veicolare il segnale audio di tutte sorgenti collegate. Volevo sapere se io collego in hdmi il decoder di sky, l'uscita audio ottica mi fa passare il dolby digital? oppure solo in stereo? ci sono delle impostazioni da mettere in ordine?
grazie
Ragazzi la procedura per aggiornare il firmware e controllare quello che c'e' sopra ??
Grazie
Ragazzi mi dite se i B650 con garanzia europea arrivano con il manuale
solo in inglese oppure ci sono altre lingue? non necessariamente l'italiano.
Grazie in anticipo.
PS: Allora pixel difettosi nemmeno l'ombra??
PER GEYSER SI CERTO CON IL TELECOMANDO DELLA TV VAI SUL MEDIAPLAY LI VEDRAI LA PERIFERICA MEDILINK CHE NON è ALTRO CHE IL TUO MAC ( TUTTO QUELLO CHE VUOI CONDIVIDERE) E SELEZZIONI COSA VUOI VEDERE O SENTIRE !! CIAOZ L'UNICA PECCA è CHE NON PUOI METTERE IN PAUSA PLAY STOP ECC
HO UNA DOMANDA COME FACCIO A CAMBIARE LINGUA IN UN MKV ITA-ENG RIPRODOTTO DAL B650 NELLA CHIAVETTA USB ?? NON SONO RIUSCITO A PASSARE DA ENG A ITA ......
AIUTOOOO
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Ci sono altre lingue, ma non italiano. l manuale ti arriva in una chiavetta usb da inserire nella TV. E' molto pratico, poiché puoi inserire dei bookmark man mano che lo leggi.
Citazione:
Originariamente scritto da thalos
Non ci sono mai riuscito e credo non si possa fare.
Io uso mkvtoolnix per elaborare il file e decidere quale lingua e sottotitoli avere. Finora ho solo tolto tutti i sottotitoli (tranne i forced) e lasciato solo la lingua italiana.
Grazie delle info. Effettivamente non poter mettere in pausa è un pò una fregatura. Niente pipi o pausa sigaretta.:D Un po come al cinema.Citazione:
Originariamente scritto da thalos
Credo che ovvieranno a questa cosa, non mi pare un aggiustamento irrealizzabile tramite un aggiornamento del firmware.
Oggi o domani mi sa che lo ordino su redcoon.....speriamo bene.
Ciao
salve a tutti
il tunner digitale terrestre di questo b650 e un dvb hd ? questo lcd ha il digitale terrestre integrato in hd ?
per chi lo ha comprato da redcoon,ma vi hanno spedito il b650 (quello tutto nero) o il b651 ( quello nero e rosso) ?
grazie per le future risposte
Guarda che su red ci sono tutti e due i modelli, quindi ti arriva quello che hai scelto.Per quanto riguarda il dvb è HD per tutti i modelli che iniziano per "B".