Sicuramente intendeva quello.
Torniamo IT per favore?
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente intendeva quello.
Torniamo IT per favore?
Salve a tutti volevo fare un domanda molto terra terra su questo lettore, più precisamente sul telecomando: i tasti fastforward e "skip" coincidono o sono due tasti differenti? Lo chiedo perchè ho un lettore dvd samsung in cui coincidono e mi fa impazzire ogni volta che voglio mandare avanti veloce perchè se non schiaccio abbastanza "skippa" alla scena o filmato successivo.
Ah un altra domanda il cavo HDMI è compreso? In caso contrario un cavo vale l'altro o ce ne son di migliori?(devo collegarlo a un 32" hdready)?
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Davvero? Io, da profano e inesperto quale sono, pensavo il contrario...
ho una linea alice adsl 7 mega flat e un router netgear Dg 834.....
Qulcuno mi riesce ad aiutare? con quel router funziona benissimo tutto dai pc alle console che avevo....
Il bd 300 sia in automatico che in manule non funziona avro' provato 50000 mila indirizzi dns diversi ip ect vi prego ce un angelo fra voi?
grasieeee
Sorry... ho sbagliato :D ...volevo scrivere che non deve essere sgranato....Citazione:
Originariamente scritto da GoldStandard
scusate ho letto in un precedente post che tramite tramite il lettore non e' possibile in alcun modo modificare le impostazioni video è vero??? :confused: perchè io lo vorrei attaccare ad un monitor sempre della lg e neanche quest' ultimo mi fa modificare in alcun modo risoluzione e impostazioni video non vorrei avere problemi :(
La risoluzione d'uscita è assolutamente modificabile Ci sono tutte le opzioni possibili da ..... da 576 a 1080p24 ;)
Bastava informarsi andando a leggere il thread su 300: il film è proprio così ed era così anche al cinema. La grana in questo film è una scelta artistica.Citazione:
Originariamente scritto da gatto69
Detto questo..... evitiamo commenti sulla grana nei film e restate in topic.
perfetto grazie. :)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
vorrei sapere un altra cosa, se ci sono differenza tra Lg 370 e questo 390 per quanto riguarda:
- il 370 ha la ventola o dissipatore passivo?
- qualità video dei bd
- velocità di caricamento dei bd
- rumorosità
grazie
Ho acquistato il modello BD370 della LG che dispone di presa USB per vedre divx direttamente da chiavetta, inoltre dispone di presa lan per collegarsi a YouTube, funziona tutto ma se collego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi, ovviamente il cavo e' ok e ho comunque provato con un'altro, la cosa strana e' che una volta collegato al dvd il tutto rimane bloccato che se lo sconnetto, per ripristinare il tutto devo resettare il router
confermo la lettura di Bluray masterizzati 1:1 e iso bluray,sebbene fosse sottointeso mi sembra che nessuno avesse provato...
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo lettore ed ora vorrei accoppiarlo ad un sintoamplificatore. Con la modalità pass-through in pratica delego la decodifica dell'audio al sinto giusto? Quindi se quest'ultimo non suppora i nuovi formati audio HD, non va?
Grazie!
Se non sono supportati i formati HD l'ampli automaticamente passerà a riprodurre il "core" SD contenuto nel bitstream HD e sentirai in Dolby Digital o in DTS.
Ciao
- il 370 ha la ventola o dissipatore passivo?
dissipatore passivo..il 390 non so
- qualità video dei bd
ho sia il 370 che un sony bps350 e la qualità di quest'ultimo è decisamente superiore
- velocità di caricamento dei bd
velocissimo...forse ancor + della play
- rumorosità
assolutamente nessun rumeore
grazie[/QUOTE]
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e ho appena visto questa discussione che mi interessa di persona. Avevo intenzione di acquistare nei prox giorni l'LG BD370, nei vari negozi me lo hanno descritto come l'alternativa più valida al momento, ma nel web ho letto pareri discordanti. Al di là delle varie funzioni, prese, etc.., a livello di qualità del video, del caricamento, e dell'audio l'LG è consigliabile rispetto agli altri lettori Blu ray o converrebbe andare su qualche altra marca come sony o altri? (cercando sempre di rimanere nella fascia di prezzo dei 200euro dell'LG)
Grazie, Federico.
FedeTS89
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Si parla solo del lettore in oggetto. Grazie.