[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

gianduja ha detto:
Tenendo conto della spesa e dei 20 film inclusi sono molto contento.

????:confused:
Non è che hai sbagliato 3ad per caso?
Ho letto di qualche altro lettore con offerte del genere, ma mai del 370...
Quali 20 film?
Facci sapere, siamo molto interessati...:)

Anch'io ho ordinato il 370 con i 20 BD.
Ma sono in attesa dall'inizio della settimana di qualche notizia sulla spedizione (questo venditore è davvero lentissimo rispetto alla concorrenza e, cosa più grave, non fornisce nessuna risposta alle richieste di assistenza).
Speriamo bene che come dici tu Gianduja sia solo molto lento.

Approfitto per una domanda preventiva, un po' OT, lo so.
Vorrei piazzarlo in un angolo della camera che non ha vicino alcuna presa nè di rete nè telefonica (che mi serve invece per vedere YouTube).
Qualcuno ha mai sentito parlare o provato i dispositivi come questo?
http://www.dday.it/redazione/391/200-MBits-sulla-presa-di-casa.html
Sitratta di aggeggi da collegare alle prese della corrente elettrica che dovrebbero consentire di evitare l'installazione di una rete domestica.

3lux ha detto:
Approfitto per una domanda preventiva, un po' OT, lo so
Poichè lo sai, perchè lo fai ?

Saprai anche che nelle Discussioni Ufficiali gli OT non sono assolutamente permessi, tanto meno tollerati.

Il tuo non è "un po'" ma totalmente OT.

Due giorni di sospensione.

Ciao

BARXO ha detto:
...Ho letto di qualche altro lettore con offerte del genere, ma mai del 370...
Confermo che c'è anche l'LG 370 tra i player dell'offerta Expert con i 20 film a 199 euro. L'elenco dei film (suddivisi in dieci custodie, due film per custodia) è riportato in qualche altro thread ed è comunque consultabile sul sito della stessa Expert.

Ciao, Marcello

backup bluray non vanno...

salve amici posseggo questo lettore direi ottimo, ma facendo 2 copie di backup di :
io vi trovero' e max payne in bluray
il lettore appena lo inserisco mi dice errore disco e me lo sputa fuori.(e' aggiornato all'ultimo firmware)
provati in un lettore philips quello nuovo che danno con i 20 titoli da marco polo mi sembra, funzionano regolarmente
qualche suggerimento.
dimenticavo sulla ps3 li legge tranquillamente,ultima prova provati su lettore bluray sony e anche li non li legge
ma....
ditemi voi
:cry:

Ultima modifica:
Version Driver

42LG5000 ha detto:
Se il modello è il BD370-P, Driver version: H51000 e SW version:V4.090.00 il tutto visibile nel menu setup e update SW del player devi aggiornare solo il SW alla versione V7.149.00.26

Grazie 42LG5000 per le info sulle versioni SW e proprio ora ho caricato l'ultima disponibile sul sito che citavi e precisamente la V7.154.00.26 e tutto funziona perfettamente, mi chiedevo però dove è possibile rimediare la versione del Driver aggiornata, la mia è ferma alla H44xxx.
:cry: :cry: :cry:
grazie.

lanus ha detto:
Per non avere problemi di blocco procedere aggiornamento in questo modo.

Special_V3.886.01 >

LG_BD_370M_UPG_LG_V4090 >

LG_BD_370M_UPG_LG_V7149 >

Cioè prima metto lo special, aggiorno, tolgo usb
metto 4090, aggiorno, tolgo usb
metto 7149, aggiorno, tolgo usb

?

ora sto guardando sul sito LG, compare da scaricare solo special + V7154

Mi sembra di avere letto che eseguendo gli aggiornamenti direttamente dalla rete il lettore scarica solo l'aggiornamento immediatamente successivo a quello installato, con la conseguenza che potrebbe essere necessario ripetere più volte la procedura proprio perchè con questa modalità l'aggiornamento è necessariamente graduale (ed a prova di errore umano).

Arrivato oggi il pacco di Expert con il lettore ed i 20 BD.
Bene, questo fine settimana credo che avrò abbastanza da fare:D

Come hai deciso di procedere per gli aggiornamenti.
La mia filosofia è che sono necessari solo in caso di problemi altrimenti irrisolvibili.
Qualora fosse necessario, io sarei intenzionato a provare anzitutto via rete.

Ciao a tutti, ho letto nei post precedenti della procedura per rendere il lettore region free;siccome sul sito indicato si parla di region free per dvd,volevo sapere se questa "modifica" rende il lettore universale anche per i blu ray e poi se compro il lettore negli stati uniti il procedimento è lo stesso?
Grazie.

Ciao a tutti,

ho letto il 3d fino a pag 14 e nonostante fosse stato chiesto + volte non c'è stata nessuna risposta alla domanda se il lettore in questione riuscisse a leggere da supporti di rete (NAS o PC) attraverso l'interfaccia ethernet.

Se si come si comporta, anche qui solo Fat32?

Grazie a tutti!

:-D