io ho il bd lg 350.mi dà proprio errore del disco.l'ho cambiato e mi dà sempre lo stesso problema uffCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Visualizzazione Stampabile
io ho il bd lg 350.mi dà proprio errore del disco.l'ho cambiato e mi dà sempre lo stesso problema uffCitazione:
scusa io credevo avessi il samsung 2500 come noi ,in ogni modo credo che sia un problema del disco ,magari prova se ancora non l'hai fatto ad aggiornare il lettore
Vedi che si sta riferendo ad un altro film e non a terminator salvationCitazione:
hai ragione scusa tanto :) ho fatto confusione ihihihih
segnalo l'unica incompatibilità capitatami dopo oltre 200 bd....sul mio panasonic bd60 il sesto disco della stagione 2 di Star trek O.S. non ne vuole sapere di partire....provato sul bd35 pur con mille rumori strani ...parte.ora capire se è proprio una incompatibilità o un problema di questo disco (che il bd 35 se pur a fatica riesce a superare)è impresa quasi impossibile
Salve ragazzi ho visto solo il primo BR della trilogia è ho riscontrato un problema nella traccia audio DolbyTrueHD in Italiano. Esattamente nella scena della festa Iniziale, quando fanno partire i fuochi d'artificio, (tanto per intenderci), con buchi nella traccia audio.
Nella traccia Inglese DTS-HD Master tutto perfetto in quella scena.
Io possiedo un Samsung BDP-1500 con firmware 2.7 e Ampli Onkyo 806..
Mi sono letto TUTTO questo Topic e devo dire che la Samsung sta facendo un bel lavoro.....:(
Qualche possessore di Samsung BDP-1400 è per caso riuscito a risolvere poi i problemi di incompatibilità con il br di bastardi senza gloria?
che firm hai?provato questo?http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detailCitazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
L'ho guardato ieri sera e ho riscontrato lo stesso difetto con un Samsung BD-P1500. L'immagine e l'audio ogni 15 / 20 minuti si ferma (per circa un secondo) . Abbastanza fastidioso.....Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Installato oggi l'ultimo firmware (XEF_100422_01) sul samsung 1400 e risolto il problema con inglorious basterds; non ho ancora visto il blu ray x intero, ma adesso appare il menù e si avvia il film, prima di gioire però aspetto la visione vera e propria, sperando che non ci siano altre brutte sorprese :fiufiu:
ottimo :)Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Visto per intero ieri notte e posso quindi affermare che "Bastardi senza gloria" con l'ultimo aggiornamento firmware sul bd 1400 si vede che è un piacere. Ci vogliono quasi 10 minuti per caricarlo, ma questo è un altro discorso!....
Ho provato la copia in sostituzione di terminator salvation mandatami dalla sony......niente da fare .... ho la stessa situazione di prima....a questo punto credo che sia un'acclarata incompatibilità del samsungCitazione:
Originariamente scritto da Xfartz
PS....Mi scuso per aver sforato i limiti della quotatura.....ma è stato necessario per spiegare meglio il mio intervento
xfartz cavolo allora è il lettore ???:(:( scusate ma se cosi fosse non dovrebbero avere problemi anche tutti gli altri con terminator salvation ????
che sfiga :( oppure sarà qualche serie uscita di questo lettore non tanto affidabile??
ciao a tutti io ho riscontrato problemi con sherlock holmes il Bluray spesso nn viene letto dal mio samsung bd-p1600 e quando parte si blocca subito..uguale con shutter island (lavoro in un video noleggio e l'ho provato in negozio)..ho aggiornato all'ultimo firmware 2.09 ma nn funziano ancora..qualcuna sa come risolvere questo problema? (il lettore nn lo collego a internet tranne che x aggiornare il firmware) grazie
ps: invece nella ps3 funziona subito tutto al primo colpo senza intoppi e senza caricamenti infiniti..nn è che per caso il bd-p1600 è un po uno scassone? (terminator salvation invece va senza problemi)