Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
Spaccaossa
Visualizzazione Stampabile
Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
Spaccaossa
Purtroppo stamane mio papā ha avuto un attacco di angina pectoris.
Avendo giā subito un infarto qualche anno fa, č stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile č proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.
Pertanto, a malincuore, devo annullare il raduno.
Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.
A questo punto, faremo un weekend in settembre da me.
Un abbraccio
Paolo
Non ti preoccupare Paolo, e un in bocca al lupo al tuo papā!Citazione:
Ninja ha scritto:
Avendo giā subito un infarto qualche anno fa, č stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile č proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.
Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.
Un abbraccio
Paolo
Non ti preoccupare per queste inezie .. ed invece in bocca al lupo al tuo papā e tutto l'appoggio morale che un Nibelungo ti puō dare.Citazione:
Ninja ha scritto:
Un abbraccio
Paolo
Le occasioni per i raduni si ripeteranno. La salute e gli affetti invece non hanno prezzo ed hanno prioritā assoluta!
Ancora in bocca al lupo.
Mandi!
Alberto :cool:
Tutto il bene possibile a tuo babbo.:) :) :) :)
ciao:)
Pacchio
In bocca al lupo e non abbatterti mai, ricorda che c'é sempre chi sta peggio di noi!
alla prossima occasione allora, se non sarā erbazzone sarā castagnaccio ;)
A presto!!!
Auguri a tuo padre: avremo senz'altro occasione di rivederci!
In bocca al lupo al tua papā anche da parte mia ... e un abbraccio anche a tč.
Vorrā dire che ci vedremo a settembre col fresco.
Ciao. Paolo.
Lanzo,Citazione:
lanzo ha scritto:
In bocca al lupo e non abbatterti mai, ricorda che c'é sempre chi sta peggio di noi!
alla prossima occasione allora, se non sarā erbazzone sarā castagnaccio ;)
A presto!!!
hai un PM!;)
Paolo,Citazione:
Ninja ha scritto:
Un abbraccio
Paolo
Leggo solo adesso che l'incontro del 15 č saltato!
Non preoccuparti, dedicati a tempo pieno alla tua famiglia.
Un abbraccio forte forte.
Ilario.
Mi associo agli auguri per il tuo papa'.
Di occasioni ce ne saranno molte altre.
Eugenio
ma voglio ringraziarvi davvero tutti, anche gli amici che in pm mi hanno fatto davvero piacere.
Spero che le cose vadano bene, e di poter festeggiare insieme a voi il momentaccio passato ora.
Un caro saluto
Paolo
p.s. lunedi in ogni caso arriva il bambinone da 60kg - almeno un piccolo sorriso in una pessima giornata!
Paolo,
per quel che vale, auguri anche da parte mia: mi chiedevo come mai non mi avessi chiamato, e ne leggo solo ora la ragione.
Capisco benissimo, perchč mio padre č in ospedale in questo preciso momento, ed č stato sottoposto stamani a questo tipo di intervento.
Vai tranquillo e soprattutto tranquillizza lui circa il fatto che si tratta di una cosa, tutto sommato, abbastanza facilmente risolvibile: immagino non sia pių un giovanotto, e credo abbia bisogno di essere rincuorato e rassicurato.
Ciao,
Andrea
anche io ho avuto problemi simili in famiglia ora risolti...
stagli vicino e rincuoralo, la cosa migliore č che la prenda bene!
Quando riaprirete le liste per un raduno, mi sā che mi aggiungo anch'io,...
anche se sono un "romagnolo in Trasferta" mi farebbe piacere vedervi tutti...
a presto allora!
PAul.
Prima di tutto viene la salute, quindi auguri per il papa.