Visualizzazione Stampabile
-
penso che il v775 sia abbastanza potente per pilotare le 628
come mai mi consigli un finale dedicato alle torri? la spesa vale la resa?
potresti farmi qualche esempio? (che finale dovrei acquistare) così guardo i prezzi....
grazie mille cmq per i consigli!!!!
-
Tornando sulle 626
Le sto pilotando con un Denon X4000, non le avevo mai sentite prima di acquistarle, ma io tutti questi bassi non li sento molto.
Per il momento ho messo soltanto le due torri, settate su large, niente sub.
In ambito musicale i medi e gli alti si sentono molto, anche troppo "squillanti" per i miei gusti, ma i bassi per sentirli devo andare con la testa in basso vicino ai woofer :/
Anche il volume non è altissimo, possibile che un sinto da 1200 euro non ce la faccia ad amplificarle a dovere?
Senza bi-amp
EDIT: impostazioni Denon sbagliate, adesso tutto ok
-
forse il problema è il settagglio del denon...
-
Io le piloto con yamaha 675 ed i bassi ci sono eccome.
-
Dite eh? Mmmmm devo calibrare di nuovo. Come musica ascolto metal classico, in auto con un impanto indecente i bassi li sento (ok è piccola una auto) e sulle jamo no, mi pare strano per quello.
Mi confermate che il denon x4000 le amplifica a dovere, giusto?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
truemetalkeeper
Dite eh? Mmmmm devo calibrare di nuovo. Come musica ascolto metal classico, in auto con un impanto indecente i bassi li sento (ok è piccola una auto) e sulle jamo no, mi pare strano per quello.
Mi confermate che il denon x4000 le amplifica a dovere, giusto?
io ho l'x2000 e le spinge bene ... prova la biamplificazione !
-
Citazione:
alexdbsound
Grazie!!! Ma invece delle 606...
Stavo considerando anche le 626 e le 628... ma le differenze rispetto alle 606???
Andrix vedo che tu hai le 628... come ti trovi? Il mio uso sarebbe 70% ht e 30% musica (rock principalmente, ma anche un po di tutto)
mi trovo molto bene .. se puoi vai di 628 !
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma i diff del sistema 628 hanno l'interruttore I/O? Sia i satelliti che i frontali? o nessuno?
-
Citazione:
rrichards
ragazzi scusate la mia ignoranza ma i diff del sistema 628 hanno l'interruttore I/O? Sia i satelliti che i frontali? o nessuno?
Nessuno, sono diffusori passivi, non sono amplificati.
-
Citazione:
truemetalkeeper
Nessuno, sono diffusori passivi, non sono amplificati.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
EDIT: apro un thread per avere più aiuto, grazie comunque
-
Una domanda riguardante i colori "cenere"...
Qualcuno mi spiega la differenza e come sono i colori bianco cenere e nero cenere? Dalle foto non riesco a capire!!
-
Semplicemente matti e non lucidi.
Ciao
-
Il bianco dalla foto sembra grigio... mi sbaglio allora???
Mi garantite che il bianco cenere è bianco opaco anzichè lucido, ma sempre bianco???
Io purtroppo non ho possibilità di vederle dal vivo! Grazie.