Voglio anch'io rai hd :cry: :cry:
Ma le fasi finali della Confederations Cup, speranze?
E con i mondiali di nuoto?
Santa rai hd aiutaci tu:D :D
Visualizzazione Stampabile
Voglio anch'io rai hd :cry: :cry:
Ma le fasi finali della Confederations Cup, speranze?
E con i mondiali di nuoto?
Santa rai hd aiutaci tu:D :D
Grazie della risposta, lo so che non sono canali HD ma che a che cavolo servono?:DCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ciao.
Che voi sappiate è ancora ricevibile via satellite?
stasera sono comparse Rai Hd Test 2 e Rai Hd Test 3 ?....a nero senza trasmissioni, a Torino
Si dice in giro anche a Roma :eek: .
azz, stasera provo... magari.. forse stanno per far uscire Rai1 HD!! devo dire che nelle ultime sere sia le partite che le trasmissioni oltre ad essere al 80% in 16:9 (tranne la pubblicità) sono di ottima qualità per essere SD...
Appena fatta la risintonizzazione su segnalazione di un'altro forum che seguo.
Ci sono rai test hd e rai hd test sia 2 che 3. :D :D :D
di dove sei?
Si ci sono rai hd 1 2 e 3 tutti spenti, insieme ai soliti rai test da 1 a 6 mi pare .
Io Roma sud-ovest
http://www.roma2000.it/mappe.htm
.
quandi anche tu in zona EUR?
Io sono Roma, zona p.zza Vittorio-San Giovanni.:p
Sul sito rai ho trovato questo:
Domenica 21 Giugno alle 20:30, la partita Italia – Brasile della Confederations Cup sarà trasmessa dalla Rai, su Rai 1 e su Rai Test HD in alta definizione.
Il match, sarà visibile sul digitale terrestre sul Mux 5, nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta e Trento), e a Torino, sul canale Rai Test HD, come deciso nella nuova politica delle sperimentazioni in alta definizione Rai e sul Mux A sul digitale terrestre in formato 16:9.
Nota: Nonostante molti in questi giorni a Roma, a seguito dello switch over, possano vedere un canale Rai Test HD nella lista dei canali, a Roma non sarà possibile vedere la partita in HD, in quanto il canale non è veramente attivo, ma lo sarà solamente dopo lo switch off di Novembre, con l’attivazione del Mux 5.
Che sfiga cmq.... tocca aspettare fino a novembre
dastamattina è visibile anche a napoli!
Già! Tocca aspettare novembre per l'hd.:cry:
Ma questo lo si sapeva con certezza dallo swich oevr.