Eh questo dicevo...ma quindi pure a te sui BD ritorna da capo? E' una bella rottura però...se in corso di film vuoi cambiare un settaggioCitazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Visualizzazione Stampabile
Eh questo dicevo...ma quindi pure a te sui BD ritorna da capo? E' una bella rottura però...se in corso di film vuoi cambiare un settaggioCitazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Non è colpa del lettore lo fa anche la ps3 di tornare dall'inizio in base al film.Succede nei bd che caricano un menù java in quanto uscendo si scarica dalla memoria il programma che dopo si deve riavviare..
Da ieri sera il lettore è bloccato. Non riesce a partire. Al proiettore non arriva alcun segnale. Quando lo accendo sul display visualizza power on e dopo qualche secondo load e resta bloccato. Ho provato a fare il reset sia acceso che in stand by ma niente. Cosa posso fare ancora prima di mandarlo in assistenza?
Il carrello si apre/si chiude? Hai provato ad usare un altro cavo?
Io invece segnalo che nel bd di Ratatouille non si può accedere alla sezione simil-THX Optimizer: arriva nella prima pagina, ma poi non è possibile scorrere tra le immagini pattern.
Per fortuna il film si vede magnificamente (come anche gli altri Pixar che ho appena riacquistato). Meglio di quanto ricordassi con PS3 (e già allora si vedevano bene), ma questo non giustifica l'aborto di firmware di cui è dotato il lettore. Per me, con la componentistica di cui è dotato, potrebbe fare molto di più (soprattutto con i dvd).
Il carrello si apre e si chiude. Il cavo è ok. Ho visto il film con un altro lettore. Il samsung l'ho usato già con questo cavo e nessun problema
Non sottovalutare l'imponderabilità dei collegamenti hdmi: ne ho sentite di tutti i colori. Se non lo hai già fatto, prova ad utilizzare un altro cavo (o a staccare/attaccare quello che già usi, ma se hai usato il cavo con un altro lettore lo avrai già fatto).
Vedo che non sono il solo...anche a me a tratti si verificano blocchi...oltre a traballamenti immagine. All'improvviso il disco si incanta se magari stoppo e vado nel menu. Devo solo spegnere tutto e riavviare per risolvere...per fortuna blocchi totali no. Però secondo me è un problema di firmware che fa ancora schifo.Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Possibile.
Ma attenzione che in una semplicissima catena lettore + cavo + display i componenti sono comunque tre e che certi problemi non sono sempre razionalmente spiegabili.
Come ho scritto prima, ne ho viste di tutti i colori, soprattutto con i cavi hdmi: cavi che davano problemi di aggancio del segnale tra un determinato lettore e un display funzionavano poi perfettamente con altri lettori e/o display, ma ho potuto sperimentare personalmente anche problemi tra lettori e display (qualunque fosse il cavo utilizzato).
I vari componenti sono sempre più sofisticati e, seppure questo non giustifichi l'evidente assenza di test approfonditi sui firmware rilasciati, queste problematiche sono all'ordine del giorno.
o è un problema di aggancio segnale tra lettore e proiettore...perchè con lo stesso ampli e gli stessi cavi non ho gli stessi problemi su SKY HD per esempio...
Del BD-P2500 in diversi forum esteri si legge che chi possiede un lettore che funzioni senza problemi e' come se ha fatto un 6 al lotto :D ad esempio in Germania parecchi lo danno indietro o lo mettono in vendita su ebay optando sul piu' stabile Panasonic BD-55.
Baratterei molto volentieri il mio Samsung funzionante per un 6 al SuperEnalotto. :D
Onestamente mi sembra assolutamente eccessivo...tranne Gianluke(e i suoi problemi non sappiamo da che dipendono) e piccoli problemi legati al fw(ripeto piccoli) per gli altri,nessuno in questo forum ha avuto problemi tali da comportare la restituzione...poi trovarne uno difettoso capita in tutte le cose,ma dire che il samsung non è stabile è una cosa non corretta,altrimenti io,atchoo,morphiadrops e qualche altro in questo forum siamo stati tutti fortunatissimi ad aver preso un lettore senza grossi problemi e di cui siamo soddisfatti..correggetemi se sbaglio
Sono gli eccessi del web: problemi di piccola/media identità, quando effettivamente sussistono (e non sempre sussistono), diventano veri e propri casi che causano fenomeni di isterìa collettiva. :)
Ma è lo stesso web che consente di scovare informazioni su informazioni...
Ho provato a collegare il samsung con un televisore tramite collegamento video composito, ma niente segnale...
L'ho usato per un paio di volte ... l'ultima con un blu ray...
tutto bene fino all'amara sopresa all'accensione ieri sera.
adesso non so se mandarlo in assistenza o restituirlo a misterprice in cambio di uno nuovo...
domani li contatterò
Il lettore si accende il display indica power on e dopo un pò si blocca su load(senza disco inserito)
se apro il carrello e lo richiudo resta bloccata la scritta close
molto strano
Qualche temporale in zona fra quando funzionava e quando poi ha smesso di farlo?:)