Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele83
il problema è che lo fà quando gli aggiornamenti del sw sono attivi tipo anche solo alle 00.00 dopo quell'ora parte la ventolina e poi per fermarla dev accendere e spegnere la tv
E tu disattivali gli aggiornamenti automatici, visto che via etere non mandano niente!
entri nel menu' plug & play, penultima opzione (aggiornamento software) metti aggiornamenti auto su off e 6 a posto, vedrai che non ti parte piu' la ventola!
-
da quello che ho potuto capire il problema e' piu' evidente sulle vecchie versioni la ventala di chi ha dovuto aggiornare il software e' piu' presente rispetto a quella dei tv con firmware gia aggiornato,
per chi ha richiesto la cam.....a tutti hanno chiesto la carta di credito?
a quale numero avete chiamato?
-
Citazione:
il problema è che lo fà quando gli aggiornamenti del sw sono attivi tipo anche solo alle 00.00 dopo quell'ora parte la ventolina e poi per fermarla dev accendere e spegnere la tv
scusami ma la ventola non si accende quando parte l'aggiornamento software!! ma e' sempre accesa! e' un continuo si spegne solo se spegni la tv !
-
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
scusami ma la ventola non si accende quando parte l'aggiornamento software!! ma e' sempre accesa! e' un continuo si spegne solo se spegni la tv !
Si allora se l'aggiornamento è attivo tipo le 00.00 quando è in standby ,dopo quando parte l'aggiornamento parte la ventola e per fermarla devi accendere e spegnere la tv. Se no io lo disattivato l'aggiornamento sw e adesso la ventolina non parte più
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forim e da pochissimo ho acquistato questo bel televisore e vorrei porre alla vostra attenzione una domandina.
Vorrei vedere sul mio TV LCD dei film .AVI (.MKV non sono supportati ... :cry: ) ma mi dice sempre che la risoluzione non é supportata...può essere?
I files hanno una risoluzione 1280x720 mi sembra...
Come posso risolvere il problema se possibile?
Grazie a tutti... :)
-
Citazione:
Si allora se l'aggiornamento è attivo tipo le 00.00 quando è in standby ,dopo quando parte l'aggiornamento parte la ventola e per fermarla devi accendere e spegnere la tv. Se no io lo disattivato l'aggiornamento sw e adesso la ventolina non parte più
scusami ma guarda che la ventola agisce i continuo con questo televisore...in situazione di silenzio avvvicinati con l'orecchio al televisore e spegni e accendi il tv e noterai che fruscio mi riferisco.,...
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
per chi ha richiesto la cam.....a tutti hanno chiesto la carta di credito?
a quale numero avete chiamato?
si ti chiedono una carta di credito,io ho dato il numero di postpay,ma serve solo per un eventuale conferma dopo il primo anno,che è completamente gratuito, il numero è 199 303 404 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Vorrei vedere sul mio TV LCD dei film .AVI (.MKV non sono supportati ... :cry: ) ma mi dice sempre che la risoluzione non é supportata...può essere?
I files hanno una risoluzione 1280x720 mi sembra...
Come posso risolvere il problema se possibile?
Grazie a tutti... :)
con un lettore esterno di file mkv(legge tutti i formati) è una svolta,costa pure relativamente poco intorno ai 100euro:)
-
Ciao Treze...grazie 1000 per la risposta ho visto anche io un HD media player della WD che mi sembra ottimo...ci stò facendo un pensierino.
Senti invece per il problema sulla risoluzione che mi dici? Hai qualche idea? Si risolve con il media player?
Grazie amico... ;)
-
Citazione:
scusami ma guarda che la ventola agisce i continuo con questo televisore...in situazione di silenzio avvvicinati con l'orecchio al televisore e spegni e accendi il tv e noterai che fruscio mi riferisco.,...
ma adesso in standby sono andato vicino e non sento niente
-
ma perchè i canali extra di mediaset tipo grande fratello e anche i canali fantasy vengono inseriti automaticamente, e invece se mettono nuovi canali non mediaset devo rifare la sintonizzazione è normale? anche il vosto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Senti invece per il problema sulla risoluzione che mi dici? Hai qualche idea? Si risolve con il media player?
Grazie amico... ;)
è lo stesso mio vai tranquillo,legge tutto;)
-
Citazione:
ma adesso in standby sono andato vicino e non sento niente
ti credo se lo metti in standby!!!! ti devi avvicnare tenendolo acceso e se non lo senti...spegni il televisore ascolta il silenzio che fa quando e' spento poi accendilo e ascolta il fruscio che fa quando invece e' acceso.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
è lo stesso mio vai tranquillo,legge tutto;)
Ma a che risoluzione spara il segnale sul tv?
E' il media HD che regolerà la risoluzione?
Mi sembra una gran figata..... :D
-
Citazione:
ti credo se lo metti in standby!!!! ti devi avvicnare tenendolo acceso e se non lo senti...spegni il televisore ascolta il silenzio che fa quando e' spento poi accendilo e ascolta il fruscio che fa quando invece e' acceso.....
si fà un pò di rumore... ma anche il tuo lcd quando sono nati i canali extra di mediaset tipo grande fratello e anche i canali fantasy vengono inseriti automaticamente, e invece se mettono nuovi canali non mediaset devo rifare la sintonizzazione è normale?