sul sito ABT ancora non dice nulla, probabilmente ancora non lo hanno rilasciato, lo hanno solo annunciato
Visualizzazione Stampabile
sul sito ABT ancora non dice nulla, probabilmente ancora non lo hanno rilasciato, lo hanno solo annunciato
Questo è il procedimento per caricare qualcosa ma mancano dei pezzi:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
1. Da dove si scarica (io sul sito dell'edge non ho trovato nulla)
2. In quale cartella si carica sul PC
3. In quale cartella (se c'è) si scarica
:confused:
Ti stai complicando la vita...Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Non è ancora stato pubblicato. Quando lo sarà, sarà bene in evidenza sul sito o sul mini sito dell'EDGE.Citazione:
Non va bene una qualsiasi?Citazione:
Il firmware attuale è caricato nella root del volume associato al DVDO EDGE, che viene montato automaticamente una volta collegato l'EDGE al pc. Assumo che il nuovo firmware debba essere installato nella medesima posizione, magari affiancato al vecchio in modo che si possa scegliere al volo con quale firmware fare partire l'EDGE.Citazione:
Comunque, istruzioni più dettagliate, ufficiali e precise delle mie saranno presenti non appena il firmware sarà pubblicato (da metà settimana in avanti)
Grazie, ora è + chiaro; attendiamo fiduciosi...:DCitazione:
Originariamente scritto da christians
Grandi! Confermati tutti gli aggiornamenti. Il cavo serve USB->Mini USB.
Inoltre, dal manuale aggiuntivo dell'EDGE:
The 1:1 Frame Rate feature is useful when you need to display video from both 60Hz and 50Hz sources, as long as your video display can
operate at both frame rates. Some video sources, such as Blu-Ray DVD players, can output 24Hz video. If you have a 24Hz source and your
display can also accept 24Hz, then enabling 1:1 Frame Rate will allow the 24Hz video to pass through EDGE from source to display.
Questo significa che oltre al 50Hz e 60Hz anche il 24Hz viene riconosciuto bene e "passato" alla TV/VPR. Benissimo!
scaricato e salvato. il mio inglese approsimativo, mi sconsiglia di provare l'aggirnmento per ora. al primo anglofono volenteroso, che proverà a farlo, saremo infinitamente grati.
ggr
ottimo, brava ABT!
addirittura nel form chiedono che miglioramenti vorresti sull'edge, per eventuali fw futuri, ottimo ;)
a breve arriva anche il mio..:p
Non lo posso provare perchè ancora non mi è arrivato, però posso tradurre:
1 - Download la versione PC del firmware sul tuo computer
2 - Connetti il cavo Mini-USB/USB (la parte piccola all'EDGE, la parte grande al PC)
3 - Accendi l'EDGE (se non è ancora stato acceso)
4 - Usando la clip fermacarta come "attrezzo" per il RESET, tenere premuto il pulsante RESET (quello sul retro dell'EDGE) fino a che il led frontale non smetterà di "flashare" e rimarrà acceso fisso. Ci vorranno circa 5 secondi prima che succeda.
5 - Adesso dovrebbe apparire una nuova icona sul PC, l'EDGE dovrebbe essere visto come una periferica di archiviazione (come una penna USB)
6 - Aprire la periferica di archiviazione, all'interno c'è un file che si chiama EDGE_100.abt o qualcosa del genere. Cancellare il file (io però prima me lo copierei sul PC prima di cancellarlo;))
7 - Aprire il file ZIP scaricato ed estrarre il firmware, il nome del file è EDGE_110_066.abt, copiarlo nell'unità dell'EDGE, ATTENZIONE!!!! il file deve avere estensione .abt
8 - Appena finita la copia, scollegare il cavo USB dall'EDGE. L'EDGE si riavvierà con il nuovo firmware.
Dopo il riavvio l'EDGE partirà in modalità Factory e farà partire il Wizard di configurazione automatica, è possibile comunque riprendere i vecchi settaggi oppure uscire dal Wizard premendo il tasto "freccia sinistra".
E' possibile verificare se il nuovo firmware è stato caricato premendo il tasto INFO e scorrere con le frecce fino alla "Firmware Version Page"
Non sembra difficile, anzi. Molto meno farragginoso che in altri apparecchi.
Lo chiedono prima di entrare nella pagina per scaricare il nuovo firmware, io ho messo "controllo colore separato, per i 3 colori", sarò troppo esigente????Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Io ho messo la possibilità di mettere i bordi neri all'immagine, per togliere i loghi SKYCinema nei film 2.35:1.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Installato da macbook pochi minuti fa; persi i settaggi personali (come mi aspettavo) ma guadagnate tante funzioni. Gli spettinamenti su materiale video misto sembrano essere spariti; adesso si tratta di provare se Little Big Planet va nel pallone come con il vecchio firmware.
La procedura di aggiornamento su mac è differente; si collega il DVDO con il cavo USB, si tiene premuto il pulsante di fianco alla mini USB e, una volta montato il volume "DVDO EDGE", si lancia l'updater. Non mi sarei aspettato di trovare una procedura ad hoc per macintosh, vista la semplicità delle operazioni da compiere per l'aggiornamento tramite XP.
grazie per la traduzione. visto lo spirito di collaborazione, c'è stato il primo a tradurlo, io dovrei essere il primo ad averlo fatto. seguite la traduzione, e tutto andrà liscio. l'unica cosa, non sono riuscito a rimettere i vecchi settaggi. ho dovuto reimpostare tutto. ora mi guardo un po di tv, e poi dico se è cambiato qualcosa.
ggr
ottimo, sia perchè lo aggiornerò anche io col mac, ma soprattutto perchè gli spettinamenti sembrano spariti, nel finesettimana vado a comprarmeloCitazione:
Originariamente scritto da christians
christians mi è sfuggita una cosa: quale sarebbe il pulsante di fianco alla mini usb?