io con crystalio 3100, e Motion Enhancer parziale va che non ci credo neanch'io. Motion Enhancer pieno non mi piace.:D
Visualizzazione Stampabile
io con crystalio 3100, e Motion Enhancer parziale va che non ci credo neanch'io. Motion Enhancer pieno non mi piace.:D
mmm, non vedo l'ora di venire a sbavare a casa tua la prox settimana! Tienimi in caldo il bimbo! :p
Chissà che ne uscirà fuori dall'accoppiata Vw80/3100!:rolleyes:
Allora,Ali?Altre impressioni?...
......se ancora non ha detto nulla è xchè sta cercando,fin'ora invano, di recuperare la mascella caduta accidentalmente dopo la prima accensione del mostriciattolo! Cmq Alì mi ha invitato a casa sua domani pomeriggio (abitiamo a 20km di distanza!).......sono molto incuriosito! Non mancherò di postare le mie impressioni!;)
Vi aspetto;)
Qusto VPR ha dei difetti, ne scopro uno al giorno....
1- E' troppo luminoso
2- Devo espandere lo schermo perche un 105" mi sembra un TV LCD si vede pure con le finestre aperte...è inverno fa freddo.
3- Con Motion inserito personaggi vanno in giro nella stanza e a me piace essere solo quando vedo i film...
Ecco i primi tre punti che provano la mia ignoranza, che mi ha fatto lasciare JVC RS20.... quanti errori si fanno nella vita... non dovevo cambiar schermo.... guardavo film con la finestra chiuso... e non avevo persone che uscivano dallo schermo per andare in giro nella saletta....
Ah non bastasse ho pagato pure di più rispetto alla JVC....questi sono le mie "IDI" ovvero "Impressioni da Ignorante"... scusa Giangi ma io di colorimetria , nero, bianco, basse e alte luci non me ne intendo per queste cose delego tutto agli occhi di Andrea:D
...ecco, se proietti The Ring ti posso dare anche ragione, ma un Bikini Destination (per citare qualcosa di soft) potrebbe regalarti dei bei momenti :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
Allora non sono solo io che devo limitare la luminosita'...da quel punto di vista e' davvero eccezionale!Quanto al Motionflow,ormai e' una droga,non riesco piu' a farne a meno...
Poi, però, se qualcuno pubblica una rece dove in taratura viene "limitata" molto l'esuberanza in luminosità e si attesta su valori di 151 lumens si grida allo scandalo ..... :D :D ;)
Mi ricordo che quando sono andato da Simone a ritirare rs20 abbiamo testato anche il vw80 ,era un po piu luminoso del rs20 ma il nero che ho visto era altissimo ,tanto è ,imho,con tale luminosità affogava tanti particolari nelle zone a basso ire, e molte volte l immagine veniva velata dall esuberanza della sua luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nero altissimo,addirittura?OK,hai fatto la tua scelta e ne sei contento.Questo fatto del nero cosi' mediocre non risulta ne' a me,ne' a Simone,ne' ad Andrea Manuti.Non ti pare un giudizio troppo tranciante?;)
Nero rapportato al rs20 e nonostante il sony usasse anche l iris,se poi si tara con lumen di 1/3 anche il nero ,con iris connesso, scende drasticamente,sempre imho.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ragazzi sono appena stato (ora sono in macchina che scrivo dal cellulare! :)) a casa del mio amico Alì (che ringrazio ancora x la sua cordialità ed ospitalità......da lui mi sento come se fossi a casa mia) per vedere all'opera il mostriciattolo! Che dire.......ci sarebbe da parlare x ore, tanta la magnificienza di ciò che ho avuto x oltre 120 minuti davanti ai miei, sempre più esigenti,occhi! Sinceramente, mi aspettavo di vedere un qualcosa di "quasi" perfetto,ma non fino a sto punto! Praticamente il connubio CRYSTALIO/VW80 è quanto di più azzeccato si possa fare! Colori splendidi (soprattutto il ROSSO che era da panico!), nero che più nero non si può (in questo credo che lo batta SOLO l'Rs20.......correggetemi se sbaglio), sensibilmente più basso del mio beneamato Jvc HD100; notevole anche con IRIS OFF! Tridimensionalità da urlo (con MOTION FLOW su LOW!). Insomma, è stata na goduria......oltre ogni mia più rosea aspettatiua! Ancora devo riprendermi! :eek: . FANTASTICO! Grazie di tutto Alì! Ciauz :) ;)
ah,dimenticavo! Vogliamo parlare dei DETTAGLI SULLE BASSE LUCI?!!............Casinò Royale sembrava un altro film! E chi l'ha vista mai tutta "sta vita" in quegli sfondi che,fino ad oggi, consideravo solo neri! Incredibile ragazzi ,se non lo si vede.......non ci si crede mica! :)
Ops, doppio post!