Ok grazie Oxo, ma dimmi, si avvale di apparecchiature particolari tipo il colorimetro, o lavora ad occhio.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie Oxo, ma dimmi, si avvale di apparecchiature particolari tipo il colorimetro, o lavora ad occhio.
Di preciso non so, ma ad occhio no di sicuro. ;)
@ dimax
devono venire inanzitutto finito il rodaggio, una volta finito porteranno quella valigetta dove c'è scritto datacolor e si vedono i strumenti. quella che si vede sul plasma e una sonda spyder 2 che serve per i settaggi insieme a vari software per la calibrazione dell' isf night e day
http://www.dieheimkinoprofis.de/prod...ibrierung.html
Saluti Siryard.
Essendo finalmente disponibile il KRP A vorrei chiedere agli esperti se e' possibile aprire un tread tecnico dove siano pubblicati e discussi i settaggi, i consigli per un rodaggio che eviti problemi futuri e quant'altro
montato oggi il krp 500a, perfetto sono senza parole, consigli per un buon rodaggio, l'installatore mi ha detto di lasciarlo acceso la notte con una schermata tv analogica senza segnale per 10 giorni e il rodaggio va bene cosi.
cosa ne pensate?
Quella della tv analogica senza segnale è una buona idea, ho scaricato in-break da avsforum, sembra davvero buono, dicono duri 18 ore, ma ho molta paura se si arresta per qualche motivo, se dovesse spuntare un menù qualsiasi rischio grosso, un mio amico mi ha detto di un tizio che è partito per 5gg, e accidentalmente ha lasciato un 428 su disney channel, gli è rimasto un topo stampato sullo schermo.:cry:
Salve a tutti!
Posso aprire un nuovo thread che riguarda i KRP A dove si discuta solo di settaggi, rodaggio e di tutti gli aspetti meramente tecnici legati a questa tv?
Lo chiedo ai moderatori.
Grazie mille!!
Mi sembra una buona idea, tecnicamente ineccepibile... al limite, se fossi in te, ogni 24 ore di accensione farei una pausa di mezza giornata spento per farlo raffreddare. E comunque quelle due orette alla sera mi guarderei quello che mi pare e piace.Citazione:
Originariamente scritto da darap
Ciao... fammi/ci sapere come va con segnali sd (scusate, ma io ho il tarlo dell'sd visto che guardo anche canali "normali"). Con segnali ottimi siamo tutti sicuri che :eek: .
Ciao e complimenti dell'acquisto.
;)
ragazzi cosa userete per il krp 500 a
condizionatore , stabilizzatore oppure presa multifiltrata ?
a me il segnale analogico fa schifo quindi non ti posso dire come va, per il resto fa paura almeno con dvd visto che non ho lettore blueray, skyhd si vede molto bene, sono in fase di rodaggio quindi niente regolazioni per il momento.
Vorrei chiedere se qualcuno lo sa, come mai se imposto la xbox36o a 1080p non mi funzione il video ma sento solo l'audio, non entro con hdmi ma con composito mentre a 1080i tutto ok
ciao ciao
@ darap
il component arriva fino a 1080i l'unica presa che scala a 1080p e l'hdmi
Saluti Siryard.
Qualcuno a il KRP-600A??
Se si, mi può dire che attacco ha per il supporto a muro... O anche le distanze tra i 4 fori...
Grazie mille
grazie, anche io vorrei l'apertura di una discussione ufficiale su settaggi..
ciao ciao
Sto cercando di capire quale staffa usare con questo modello...
Qcuno sa dirmi se questo TV è Wesa (1,2,3) oppure sa dirmi la distanza tra i buchi per il fissaggio?
Grazie!:D
Dimenticavo modello 500A...
Secondo me dal sito pioneer puoi scaricare il manuale, dentro al quale troverai tutte le infoCitazione:
Originariamente scritto da adelockzz