Ma voi giudicate la bontà di un pannello dalla resa con l'xbox????? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ma voi giudicate la bontà di un pannello dalla resa con l'xbox????? :eek:
Aletta, sai che con i settaggi sono negato, non bastonatemi.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Se qualcuno che usa la 360 con il kuro mi da un quadro dei settaggi che ha fatto da impostare su game, gliene sarei davvero grato.
Non sto testando la bontà del pannello dalla resa con la 360; sto solo dicendo che mi sarei aspettato qsa in +, tutto qui.
Forse se qualche animaccia pia mi passa dei settings adeguati al gioco, riusciro' a migliorare qsa.
Inoltre mi mettero' più distante.....
Se ben ricordo Testastretta potrebbe aiutarti in quanto utilizza il tuo gioco con lo stesso hardware... o no!!
uso questi per ps3 e 360
drive mode 1
pure cinema off
Picture Mode: Game
Contrast:32 (if you can go lower without a negative effect, do it)
Brightness: +1
Colour: +2
Tint: 0
Sharpness: -15
Picture Detail
-------------
DRE Picture: Low
Black Level: On
ACL: Off
Enhancer Mode: 2
Gamma: 2
Colour Detail
------------
Colour Temp: Mid-Low
CTI: Off
Colour Space 1
Noise Reduction Options - Off
Game Control Pref: On (In Options).
Scusa, scaricati 10 demo di giochi diversi tra loro, così vedi se è un problema della console...
Se trovo tempo ti posto i miei settaggi.
Grazie sussullimano!
Inizio a provare questi e vedo.
Aspetto anche i tuoi testa per fare un paragone..
quando giochi mi raccomando l'orbiter settato a 2,onde evitare spiacevoli sorprese :D
ragazzi qualcuno di voi ha preso il 5090 con la cassa orozzontale?
se si vorrei sapere se è integrata o staccabile e se il pidistallo del plasma è diverso da quello con casse orizzontali.
altra domanda: la casse come siuonano??
ciao
Io ce l'ho orizzontale (anche se la uso poco).
E' completamente eliminabile volendo, e rimane uno spazio tra il pannello e il piedistallo vuoto se la si toglie.
E' cmq un tutt'uno: prima metti la cassa, poi il piedistallo...
Non fare come me che prima ho messo il piedistallo e ovviamente poi ho dovuto rismontare tutto... :D
Direi che cmq è ha una buona amplificazione ed anche un buon gioco 3.0
Ok, lo faro'! ;)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
grazie zoe....cmq intendo appemndere il 5090 al muro senza piedistallo con la cassa orizzontale staccata e poggiata su un ripiano in basso del plasma a circa 40 cm.
pensate che si sentirà bene?
p.s. chiaramente ho anche il sinto e casse in firma:D
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...169_26952.html
questo a riprova che sto gioco Far cry non è proprio da considerare come un tester per la qualità del pannello. E ora basta co sta fregnaccia dei giochi inutili che non rendono bene; parlate della resa con BR o con trasmissioni HD.
Va bene, già lo sapevo, ma scusa.... c'entra poco sai...
Anche perchè ho parlato con un altra persona che ha il kuro e dice di vederlo benissimo FC2....
Per cui o sparano minchiate o c'è davvero qsa che non va nella mia configurazione....
Capisco che possa non essere un tester adeguato la 360, ma capirai anche tu che le tv vengono usate anche e molto per questo genere di cose.
EDIT:
ma su un altro forum mi dicono che questi pannelli si "sbloccano" dopo un tot di ore di visione..??
Ma in che senso??
E' vera sta cosa?
La news che riporti ha ben poco a che vedere con i problemi che sta avendo Zoezeta, e cmq dal momento che su questo ed altri forum si contano numerosi appassionati di videogames che cercano pannelli dalle alte prestazioni per poterseli godere al meglio, non vedo proprio perchè si debba relegare una testimonianza simile ad una "fregnaccia".Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Anzi, ora sono curioso di sapere dove sta il problema e di capire perchè mai un Kuro abbia dei così vistosi problemi a visualizzare un'immagine in HD pura (ovvero non soggetta a compressioni del formato ma calcolata in tempo reale). Se non è attendibile questo...
Concordo! E' un utilizzo come un altro e non vedo perchè debba andare nell'angolino...
Certo, non frutterà al massimo un kuro, ma quello che ho cercato di documentare è una resa penosa su un formato, appunto, che in hd è....
Penso che a qualunque ragazzo interessato ad un kuro sta cosa incuriosisca.....
Intanto vorrei venirne anche io a capo....
per ora nessun miglioramento degno di nota...
Chiariamo un paio di cose: una tv non può vedersi male solo coi videogiochi, sarebbe un non senso tecnico (non esiste motivazione tecnica che avvallerebbe un tale comportamento, non è che i videogiochi abbiano qualcosa di particolare che li rende diversi da un blu ray, per quanto concerne la resa su una tv), tanto più che la tv nemmeno riscala l'immagine (è già 1080p).
Detto questo, e visto che è sicuramente colpa di settaggi o del gioco, non sarebbe il caso di provare altro?
Ci sono, ad esempio, giochi che non sono programmati a 720p (sono a risoluzioni inferiori, quindi nemmeno "hd-ready", passatemi questa definizione per comodità), ovvio che se portati a 1080p dalla console, e visti su un 50" (magari da vicino), perdono per forza (su un display più piccolo i difetti di mascherano molto meglio, lo vedo sul mio 19", per certi versi sembra meglio di alcuni display di grosso taglio in vendita in questo momento, ma non è questione di qualità, è che i difetti li maschera con le dimensioni).
Purtroppo non riesco ad essere di maggior aiuto perché non ho visto il gioco, né ho la tv sottomano per aiutare coi settaggi (sempre vista tarata perfettamente, ergo non ho mai messo mano ai menu).
PS: se vedete comunque aliasing o difetti simili, avendo impostato 1080p, la colpa è tutta del gioco, al limite potete impostare il 1080i e vedere se la tv se la cava meglio della console.