Visualizzazione Stampabile
-
controllo dati
Ciao a tutti
non sono riuscito a trovare un programma che controlli i vari traffici dati effettuati, (nell'omnia avevo spb wireless che mi differenziava il traffico tra : internet, wap, usb, wifi) ma non lo fanno per iphone.
Esiste un programma del genere ?
il traffico dati che trovo facendo : impostazioni>generali>utilizzo , mi da un totale o quello generato dalla mia sim ? (quindi in wap )
grazie e ciao
-
dovrebbe darti solo ed esclusivamente quello generato via banda telefonica!
non dovrebbe calcolare quello prodotto via Wi-Fi
ciao
igor
-
La pessima notizia da parte di Vodafone è ufficiale: per poter utilizzare il tethering non potrò sfruttare il traffico compreso nell'iPhonePack, ma dovrei :( sottoscrivere un ulteriore abbonameto dati.
Va da sé che questo significa che cambierò operatore. Finora sono stato soddisfatto da Vodafone, ma se 30euro/mese non sono sufficienti per avere anche il tethering... ...beh non mi sta più bene.
Domanda ai possessori di iPhone con scheda preparata TIM: per attivare l'iPhonePack di TIM basta inviare un SMS a un certo numero, giusto? Se dopo aver attivaato l'opzione tolgo la SIM dall'iPhone per rimetterla temporaneamente in un altro cellulare, perdo qualcosa?
-
Pessima notizia, passerò mio malgrado anche io a Tim...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Domanda ai possessori di iPhone con scheda preparata TIM: per attivare l'iPhonePack di TIM basta inviare un SMS a un certo numero, giusto? Se dopo aver attivaato l'opzione tolgo la SIM dall'iPhone per rimetterla temporaneamente in un altro cellulare, perdo qualcosa?
Per i prepagati l'opzione si chiama Maxxi per Iphone 10 che per 10 euro/mese (rinnovo automatico) ti mette a disposizione 50 Mb al giorno, superati i quali ti viene addebitato 1 euro per ulteriori 30Mb (da consumare in un giorno).
Tale opzione è valida solo per navigare con l'iphone, tethering incluso e viene automaticamente disattivata in caso di utilizzo su altro dispositivo.
Si attiva chiamando il 4916
-
Viene disattivata su un altro dispositivo, nel senso che con l'altro telefonino non puoi usarlo. E questo mi pare chiaro.
La domanda era: se poi io la SIM la rimetto nell'iPhone continua a funzionare? Oppure mi riaddebitano i 10 euro non appena ci riprovo?
"Chiamando" il 4916 o mandando un SMS?
-
Leggendo quanto indicato sul sito TIM sembrerebbe di sì :
Citazione:
Per attivare Maxxi per iPhone 10 chiama il 4916, l’offerta sarà attivata sulla linea con la quale viene effettuata la chiamata.
Nel caso di utilizzo della tua linea su un altro dispositivo, l’offerta sarà automaticamente disattivata. Riceverai un SMS di notifica e potrai navigare in Internet al costo di 0,6 cent/€ al KB.
Non saprei però se rimettendola nell'Iphone torna a funzionare (e non voglio nemmeno provarci ;) )
-
ARGH! Sei il solito inutile tester di iPhone. :mad: :(
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Per attivare le selezione dei brani devi andare in impostazioni, iPod e selezionare "Agita per casuale", mentre per cancellare il testo non lo so, però a me funziona già di default.
ho notato che la funzione shake funziona solo se sei sulla "pagina" di ipod, non mi funziona se c'è il blocco tastiera.
A voi?:confused:
-
Confermo tale comportamento, credo sia voluto per evitare cambi di canzone non voluti.
-
beh, però così per avere sempre in funzione questa opzione devi disabilitare lo stand by. non è un pò scomodo?
-
Si ha notizie sulla data di uscita di Tomtom ?
-
io non ho trovato notizie.....adesso che la promo sul navigon è finita ci resta solo lui...:)
su http://iphone.tomtom.com/ ci si può iscrivere per avere aggiornamenti. io l'ho appena fatto.
-
Anche Sygic aveva rilasciato una versione con mappe europee, subito ritirata dal mercato a causa di alcuni problemi riscontrati :
http://www.sygic.com/press/europe-disabled.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Si ha notizie sulla data di uscita di Tomtom ?
C'è un articoletto sull'ultimo PC Professionale:
http://www.pcprofessionale.it/2009/0...he-per-iphone/
Qualche notizia in più ma niente date certe sull'uscita.