cominciamo a organizzarci sin da ora che il prossimo juventus - inter lo andiamo a vedere tutti insieme allo stadio :p
Visualizzazione Stampabile
cominciamo a organizzarci sin da ora che il prossimo juventus - inter lo andiamo a vedere tutti insieme allo stadio :p
Prima voglio vedere la prossima campagna acquisti! ;) :Perfido:
walk on
sasadf
p.s.: @nordata: sei :ot: :ops2:
AHHHHHHHHHHH...non avevo capito :D comunque tatticamente lo vedo molto maturo.....nella partita contro la Lazio era sempre al posto giusto al momento giusto....e questo,non può essere un caso...sembrava Iniesta (che reputo uno dei centrocampisti più forti al mondo!)Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Cobolli Gigli: "Durante il cda di martedi abbiamo espresso piena soddisfazione per l'operato del tecnico".
scusate riprovo il suicidio, questa volta sono sicuro che ce la farò :(
L'anno prossimo sarà di passaggio...
Aspettando Lippi Ter :sborone:
Ranieri è duro da digerire un altro anno, anche considerando che si è fatto nemico tutto lo spogliatoio dei senatori..... :rolleyes:
Io spererei in un Conte, o Spalletti.....:boh:
Ranieri fa comodo agli spilorcioni del CDA perchè qualsiasi cazzatona in campagna acquisti se ne accollerà lui la scelta... :doh: :nono:
walk on
sasadf
infatti hai fatto caso che sia per l'acquisto di cannavaro che per quello di ranieri si è sottolineato piu volte "abbiamo avuto l'ok del tecnico, è favorevole all'acquisto" :asd:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
lippi lascialo dov'è, se viene per la terza volta stanca, largo ai giovani, conte o gasperini. Poi vorrei proprio sapere come si può considerare uno come conte senza esperienza... solo perchè finora ha allenato in B, volete che conte non sappia, capitano della juve che ha vinto tutto, come si vince in tutti i campi europei e come si gioca ad alto livello?
ranieri un altro anno. prima ce ne faremo una ragione, prima il nostro fegato ci ringrazierà.
ggr
....secondo me abbuschiamo 'ste altre tre giornate e vedrete cambieranno altra volta idea.. :D
walk on
sasadf
io non so voi ma spero in un 3 posto risicato :asd:
premesso che mi farebbe enormemente piacere se l'anno prossimo vincessimo qualcosa con ranieri, perchè è un signore e se lo merità per quello che è.
il nostro problema e' che hanno preso ranieri + per la brava persona che e' che per le sue capacita'.
perchè in quel momento serviva qualcuno che ripristinasse l'immagine della juve letteralmente distrutta, inoltre in giro non penso c'era qualcuno libero meglio di ranieri.
allucinante, in un'intervista ujfalusi ha dichiarato che non andrà mai alla juve, ora io mi chiedo? ma questo mezzo giocatorino chi lo vuole?? :eek: :eek: meno male ha dichiarato questo, tiro un sospiro di sollievo, a sto punto mi tengo grygera 100 volte piu forte.
nel tuttosport c'era scritto che la juve sta pensando a wenger per la panchina :asd: e tevez per l'attacco :asd: tevez che neanche lo united vuole uscire 30 milioni per lui, dove li trova la juve?? è troppo bello questo giornale, ci sono giorni in cui sono nervoso che lo compro proprio per farmi 2 risate e rilassarmi :asd:
Ti straquoto......e' addirittura PEGGIORE della :mad: GAZZETTA :mad: !!!
CIAUZ e BUONANOTTE
non so piu come insultarli....
30esima di campionato, juve-chievo 3-3
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 8 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
31esima di campionato, genoa-juve 3-2
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 7 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
32esima di campionato, juve-inter 1-1
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 6 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
33esima di campionato, reggina-juve 2-2
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 5 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
34esima di campionato, juve-lecce 2-2
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 4 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
35esima di campionato, milan-juve 1-1
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 3 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
36esima di campionato, juve-atalanta 2-2
dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 2 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici
per quanto tempo dobbiamo sopportare ancora questa lagna? che rottura di ********