Interfacciamento sub-ampli
Da possessore dell'HRS10 tanto incriminato (preso circa 1 mese fa') posso testimoniare a difesa di tale modello.....lo faccio suonare in una stanza da circa 17m2 con frontali Klipsch Heresy II....non certo facile come compito di completarne la risposta vista l'efficienza delle stesse....problemi ? ZERO !!!!! Non ho riscontrato nulla di cui ci si e' lamentati ma solo ematomi fisici per i pugni che tira la piccola peste...e quando deve scendere in frequenza lo fa' traslocandomi la camera in cantina.....l'armadio si e' rassegnato da tempo nel vibrare all'unisono con il sub!!!! Credo che i vari problemi riscontrati da altri possessori siano causati da un non attimale interfacciamento con l'uscita lfe degli ampli posseduti...il piccolo e' un cavallo di razza e cosi' vuole essere trattato!!! C'e' chi si lamenta che lo deve tenere quasi al massimo per avere un volume decente....assurdo! Io lo faccio suonare con lo Yamaha AZ2 che fortunatamente ha l'uscita lfe doppia....con un normalissimo cavetto stereo lo collego e il volume del sub lo tengo a ore 2 mentre nell'ampli il livello lfe e' a 0 cioe' senza guadagno con i risultati menzionati prima....posso con sicurezza affermare che e' il miglior sub nella sua categoria e oltre. Un saluto a tutti e in particolare Massimo per la cortesia e disponibilita' .