Quindi il problema dei microscatti si ha quando lo si usa in fonte full HD? non dipende dalla sorgente?
Se collego il pc ho cmq questo problema?
Visualizzazione Stampabile
Quindi il problema dei microscatti si ha quando lo si usa in fonte full HD? non dipende dalla sorgente?
Se collego il pc ho cmq questo problema?
va beh io la compro la ordino oggi...poi speriamo bene...vi diro dei microscatti....
Ma sti cavolo di televisori Samsung per aggiornare il firmware lo puo' fare solo il centro assistenza ? con la porta service???
non possono aggiornarsi via USB o in un altra maniera scaricando l'aggiornamento da Internet ??
Che sfiga! E' un anno che mi frulla in testa l'acquisto di un televisore, mò che l'ho comprato mi sa che lo devo riportare!
Quando è in stand-by il tv emette un fischio continuo che smette all'accensione del tv. Il tecnico mi ha detto che c'è da cambiare qualche condensatore o robe del genere ma a questo punto visto che rientro negli 8 giorni sento prima il negozio. Quindi che mi consigliate? Lo cambio proprio col rischio di aspettare parecchio o vado per l'assistenza samsung?
Vitto ma non c'è l'assistenza at home della samsung?
Il Samsung Prestige Service dovrebbbe essere su tutti i tv da 40'' in su!!!
e comunque sul sito samsung nella politica di assistenza c'è scritto:
TVC LCD - Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici.
io ho esteso la garanzia a 5 anni...penso che lo terro abbastanza questo pannello anche perchè ho ordinato il 55.....
mi arriva venerdi..poi vi sapro dire per settings e magari anche qualche foto...
X maxiena: Si adesso infatti sto aspettando la chiamata del tecnico.
Facevo sto discorso perche l'ho comprato sabato e rientro negli 8 giorni.
Pero se il tecnico riesce a venire magari entro venerdi è meglio cosi valuto qual è la migliore scelta. Effettivamente il tv per il resto è perfetto, se magari sto problema è na cavolata lo risolvo col tecnico invece che mandare a chiamare un altro tv e rischiare poi di avere problemi maggiori (pixel ecc...)
x eribanno: Intanto se vuoi ti dò i miei di settaggi cosi quando ti arriva il tv vedi se ti piacciono e eventualmente mi riposterai modifiche che provero:
x sky hd
Modalita: Film
Retroilluminazione: 5
Contrasto: 75
Luminosità: 45
Nitidezza: 20
Colore: 45
Tinta: 50/50
Su impostazione dettaglio metto
Regolazione del nero: Bassa
Contrasto dinamico: off
Gamma: +2
Incarnato: -15
Il resto spento o auto
Su opzioni immagine metto:
Toni colore: caldo2
Digital NR: Off (anche se su on nn noto niente di diverso)
Livello di nero HDMI: basso
100HZ Motion Plus: Bassa (Magari nella visione di film anche spento)
Smart Led: on
Con la ps3 è uguale, ho messo solo il colore a 40 perche sky nn avendo un ottima fonte ha bisogno di piu colore, viceversa una fonte ottima (bluray) ha bisogno di meno colore per avvicinarsi a una visione cinematografica.
L'unico difetto che riscontro forse è che (sia su sky che ps3) nelle scene buie vedo troppo poco per la bassa luminosita, pero allo stesso tempo se la alzo nelle scene luminose mi sembra come se ci fosse una patina che nn mi fa vedere l'immagine nitida.
Aggiornamento: L'assistenza locale mi ha detto che se il tecnico viene a casa deve poi per forza risolvere lui il problema, quindi nel mio caso nn mi poteva consigliare (se il problema era grosso) di cambiarlo in negozio. A sto punto ho sentito il negozio e quando gli arriva nuovo lo cambio li.
Citazione:
Originariamente scritto da Vitto
se leggi questa rewiew postata da peptonite, nei "contro" evidenziano lo stesso difetto, deve essere un problema comune del tv!Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Ah! L'avevo letta sta recensione ma nn mi ero accorto di quel punto!
Adesso cerco di informarmi...
è ARRIVATO...GIà INSTALLATO...55POLLICI SAMSUNG A LED...
VI FORNIRò FOTO NEI PROSSIMI GIORNI...
PRIME IMPRESSIONI
è UNA TV CHE PER I MIEI GUSTI SI INIZIERà A SFRUTTARE FRA UN PAIO DI ANNI....
FONDAMENTALMENTE L HD è SONTUOSO...PARTICOALRI DEFINIZIONI...INCREDIBILI...
IL NERO è DEVASTANTE A PARI SICURAMENTE DEL KURO..SE SPEGNI LA LUCE DELLA SALA NON TI ACCORGI DOVE FINISCE IL PANNELLO TANTO NERO è LO SCHERMO..
NIENTE MICROSCATTI CON BLUE RAY FORSE IO BYPASSO IL SEGANLE CON L'AMPLI ONKYO MA COMUNQUE RATQATOUILLE PER 20 MINUTI NESSUN PROBLEMA.
L UNICO NEO CHE PER ADESSO HO NOTATO è LO SCALER FORSE SARà LA GRANDEZZA DEL PANNELLO...MA L'IMMAGINE SOPRATUTTO NEI BORDI E STO PARLANDO DI MATERIALE COME DVD A 1080P E SKY A 1080P NON PERFETTA QIUALCHE SCALETTATURA E E TREMOLIO...NON TROPPO BELLO DA VEDERE.
VI DICO CHE HO AMPLI ONKYO 875 CUI COLLEGO SKY HD E DVD PIOONER LX60 E PLAY 3 TUTTO IN CONVERSIONE A 1080 P.
UNICA COSA MA STI 100MHZ MOTION FLOW COME SI USANO...
[QUOTE=eribanno]è ARRIVATO...GIà INSTALLATO...55POLLICI SAMSUNG A LED...
VI FORNIRò FOTO NEI PROSSIMI GIORNI...
PRIME IMPRESSIONI
Soprattutto le impressioni.
Come va in SD. Con Sky. Le partite come vanno?
@ Vitto:
Attento! Guarda che quel fischio è un problema del modello... ho letto su altri forum che è praticamente presente su tutti. Non so se ti conviene fartelo sostituire... come hai detto anche tu, potresti avere un prodotto con lo stesso fischio e magari altri problemi.
@ jinkokamen:
L'update firmware sarà scaricabile dal sito samsung... e copiandolo su una chiavetta usb potrai procedere con l'aggiornamento direttamente a casa tua. Nessun problema per questo... tranquillo.
io fischi non ne sento...assolutamente.
comunque le scalettature si vedeno abbastanza..contate che vedo la tv a 3 metri..e tutte le periferiche escono a 1080p.
delusione sky..si vedeva meglio con il mio 46mbd..
ho attivato sempre il motion flow per avere un effetto piu reale poi è questione di gusti.
iol sony è nettamanete superiore..
peccato mi aspettavo di piu da queta tv..per quello che costa forse è veramente meglio il pioneer...
non so ditemi voi se qulcuno la provato..provero a fare qualche foto..
hd e blue ray comunque niente da dire spettacolare..ma se pensate che abbiamo ancora tutto in sd...aspettiamo il futuro..
a proposito qualche aggiornamento firmware..
E' uscito l'aggiornamento firmware sul sito Samsung.........
E cosa fa questo nuovo firmware???????
Risolve tutti i bachi presenti sul 956????? :confused: