l'8 giga è da barboni, un po' come un cayenne con l'impianto a gas... :DCitazione:
Originariamente scritto da pacchio
scherzo naturalmente!!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
l'8 giga è da barboni, un po' come un cayenne con l'impianto a gas... :DCitazione:
Originariamente scritto da pacchio
scherzo naturalmente!!! :rotfl:
Lo script ha avuto successo, mentre cenavo si è attivato.
Quindi vuol dire che il server a tratti va.
ciao:)
Pacchio
In tema AV il programma per telecomandare iTunes è magnifico e gratis.
ciao:D
Pacchio
A chi è cliente 3 conviene aspettare settembre perchè se saranno confermate le tariffe... Cmq a me sto cell mi sembra una pacchianata americana, non è per niente elegante :(Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ragazzi opinione personale che non vuole assolutamente scatenare polemiche :vicini:
salve a tutti...preso anche io, versione da 16 gb nero a 569 €!
non ho parole per descriverlo...e' qualcosa che una volta che si prova, difficilmente ti fa tornare indietro!
Se a qualcuno interessasse io sono quel ragazzo di Roma che e' apparso parecchie volte in tv (telegiornali di tutte le reti) quest'oggi per essere stato il primo romano ad aggiudicarsi il tanto agognato melafonino!
Sono stato in fila dalle 18 alle 24...lo so e' una follia, ma se non fossi folle non avrei questo avatar!
Quasi dimenticavo, il post lo stò scrivendo dall'iPhone!
secondo me dell'iPhone si può dire qualunque cosa ma non che non sia elegante, vedi come è bello il mondo!
ciao
igor
Ecco perché il regime funziona, voi non siete dentro matrix, voi oramai "siete" matrix, immagino che andresti anche ad un programma della defilippi a mostrare il melafonino vero? :DCitazione:
Originariamente scritto da Kuros85
Come mi piacerebbe vedere gente che fa la fila per fare del volontariato...
Tornando in tema, personalmente, credo si possano fare più di una critica a questo telefono, ma non si può negare che esteticamente sia intrigante.
Aspetterò settembre, allora.
Dai Lanzo,Kuros ha 23 anni,dimmi tu se non hai fatto qualche idiozia a quell'eta'...io a 38 anni suonati ho fatto 12 ore di fila a N.Y. per gli U2...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Jobs oramai è pronto per essere eletto a gran voce...
E' senz'ombra di dubbio il personaggio manipolatore per eccellenza...
A me, apple user da più di 10 anni, continua a fare un grandissimo effetto il fatto che la stragrande maggioranza delle persone conoscano apple per l'ipod....
E chissà quante adesso inizieranno a conoscerla per l'iphone....;)
Si GIANGI ma un conto è per gli U2 e un conto è per l'iphone......... a me personalmente non piace difatti, come molti sanno, lo avevo comprato appena uscito e l'ho rivenduto dopo mezza giornata. Secondo me spenere 500 e rotti € per un telefonino che non fà video, ha una fotocamera da 2 mp. e pesa quanto una beretta non ne vale la pena. Ora possiedo un Nokia n95 8 gygae, già qui non c'è storia, e un LG KU990 viewty, secondo me, di gran lunga superiore in prestazioni all'iphone. il tutto ovviamente IMHO
Ora massacratemi pure ma la apple si deve fermare ai MAC.
Che pesa 13 grammi in meno, finge di fare foto a 5 MP, e fa video che su Youtube fanno faville.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Orsù siamo seri, liberissimo di non piacerti, ma migliora le argomentazioni.
Aver posseduto il vecchio modello, per mezza giornata, probabilmente hackerato, non ti titola a recensore affidabile.
ciao:D
Pacchio
Con tutta probabilità i video li farà con applicazioni di terze parti e ti assicuro che pesa molto meno di una Beretta ed appena 13g in più del N95 che saranno dati dallo schermo grande il doppio e dalla batteria più duratura del 30% ca. (ed altre cosette).Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Secondo me te finirai col riprenderlo :D
Ciao.
Certo, io spendo 500 euro per un telefono che forse farà qualcosa che ormai è di base su qualsiasi telefono. Magari devo pure pagare per quel software!
Alla fine si può usare come modem o no?
Ah, posso sentire da un machista che Steve ha detto l'ennesima falsità affemando che iphone sarebbe costato al massimo 199$(vi concedo pure il cambio 1 a 1) in tutto il mondo.
Molto probabilmente dipende dalla volontà dei carrier e da come impostano il FW.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Sembra infatti che O2 in UK lo venda con la funzione modem, per così dire, sbloccata. Ho anche letto che dovrebbe anche uscire un'utiliy ad hoc.
Ad ogni modo lo fa anche il vecchio EDGE, da mesi, ma illegalmente e non ti dico come :p
L'iPhone 3G 8GB costa $/€ 199 in tutto il mondo ed anche meno.Citazione:
…iphone sarebbe costato al massimo 199$(vi concedo pure il cambio 1 a 1)…
Se poi uno vuole pagare dei balzelli anticipati per averlo free, come avevo già scritto, è libero di farlo.
Ciao.