stessa cosa per me...ho messo a registrarele due partite e quando sono rientrato ho trovato solo ore e ore di schermate blu....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Visualizzazione Stampabile
stessa cosa per me...ho messo a registrarele due partite e quando sono rientrato ho trovato solo ore e ore di schermate blu....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da gibry
ragazzi sapete dirmi se la porta usb e' attiva? si puo' prendere i film per metterseli su pc?
[QUOTE=Marco Kaiser]Posto le mie impressioni dopo una settimana di funzionamento, la qualità in HD è nettamente superiore rispetto al Pace 815 che avevo, è come se fosse stata tolta una velatura.
Perfettamente d'accordo. Boh o hanno aumentato in modo pazzesco caso vuole da due giorni la qualita' e il bitrate dei canali hd oppure effettivamente questo decoder e' mostruoso dato che ad occhio ho visto la stessa diferenza che avevo avuto passando da 16:9 sd a sky hd a suo tempo.....
Sicuramente la seconda... io con il mio 815 non ho notato assolutamente nussun miglioramento.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Quando sono passato dal Pace 815 all'820 ho notato dei miglioramenti sul video, soprattutto SD ed una velocità di risposta al telecomando nettamente migliore.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Con Mysky HD non ho visto differenze significative rispetto al Pace 820;
valutazione a memoria ... ovviamente.
Ciao
Roberto
Appunto dipende dal decoder... non dal segnale che ultimamente è migliorato ;)
a quindi e' milgiorato anche il segnale oltre a essere superiore il decoder......:confused:
anche perchè fare un decoder peggio della coppia 815/820 sarebbe stato davvero da polli patentati:rolleyes:
No...il segnale è sempre lo stesso....non è affatto migliorato ultimamente.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Sicuri che fossero in chiaro? Non è che RAI ha criptato per gli utenti Sky?Citazione:
Originariamente scritto da novizio
Secondo me il problema è quello, non il decoder.
Il problema è parzialmente legato a quello che suggerisce Timbo
Fino ad un annetto fa Rai e Mediaset criptavano certi eventi e quindi non si potevano registrare; ora Rai, Mediaset e Sky hanno fatto un accordo per cui gli eventi criptati lo sono anche in NDS e quindi sono tutti perfettamente visibili dagli abbonati Sky.
Il problema è che il decoder ha problemi se l'inizio della criptazione avviene quando la registrazione è già partita, cosa che ne causa il blocco e la conseguente perdita
E' successo anche a me stasera, ho programmato la registrazione di notti europee con Teocoli, quando sono andato a vederla, innanzitutto la registrazione è partita quando stava ancora andando in onda il TG1, poi ha registrato la pubblicità,e nel momento dell'ultima scena della presentazione della giornata calcistica di domani mi si blocca tutto con il faccione di Henry in primo piano:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Secondo me è una grossa pecca non poter registrare le partite con il timer, chi c'è a casa alle 18.00?:cry:
Speriamo risolvano in qualche modo:(
Secondo me toccherà riesumare la vecchia VHS:eek: o il DVDR :cry:
Bisognerebbe poter sapere quando parte la criptazione per evitarla e fare in modo che la registrazione parta dopo
Non saprei... programmare il decoder con u orario perchè parta un minuto prima del fischio di inizio? Qualcuno ha idea di quando la Rai oscura rispetto al fischio di inizio? Molto prima? poco prima? un po' dopo?
Per quello che può valere, sinora ho registrato tutte le partite degli Europei con MySkyHd sui canali Rai senza nessun problema.
Oggipomeriggio con mysky sd ho provato a registrare a partita gia iniziata e sulla rai mi dava rec fallita e schermata blu , poi sul 546 zdf (quindi in 16:9, ancora meglio) sono riuscito a registrare e mentre il decoder era in rec potevo vederlo in play. Ogni tanto i tedeschi a qualcosa servono...:D