RAGAZZI ho aggiornato alla 3.22 come indicato do Voi, purtroppo non risolve come la 3.24 il problema RAI. Spero di riuscire a trovare la 3.24
Chi prima la trova aiuti gli altri. GRAZIE A TUTTI.
LG327000 SCARLET aggiornato da 3.07 alla 3.22 oggi
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI ho aggiornato alla 3.22 come indicato do Voi, purtroppo non risolve come la 3.24 il problema RAI. Spero di riuscire a trovare la 3.24
Chi prima la trova aiuti gli altri. GRAZIE A TUTTI.
LG327000 SCARLET aggiornato da 3.07 alla 3.22 oggi
Citazione:
Originariamente scritto da cyberdog
Basta che trovi un centro LG compiacente visto che la 3.24 e' gia' disponibile presso i centri autorizzati LG e risolve il problema della RAI (E' L'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE PER LA SERIE 7000 SCARLET)
Se riusciamo a copiarlo nella chiavetta USB e a metterlo a disposizione siamo OK
Centri compiacenti LG penso che non ne troveremo visto che loro per ogni aggiornamento eseguito vengono pagati da LG.
aggiornato anche io [ho provato due chiavette]
Grande e grazie massi :)
a breve faccio l'upgrade dalla vetusta versione 3.13 alla 3.44
sapete quali miglioramenti ci sono?
sarebbe utile fare un bel report con tutti i cambiamenti che apporta l'aggiornamento
io proprio non riesco a farlo, non mi vede il firmware, ma c'è bisogno di fare un ulteriore passaggio oltre ad inserire la chiave con il file giusto nella cartella giusta?
grazie
ciao
igor
crei la cartella LG_DTV,GLI COPI DENTRO IL FIRMWARE 3.44,COPI NELLA CHIAVETTA,ACCENDI IL TV,INSERISCILA CHIAVETTA USB,PARTE L'AGGIORNAMENTO DA SOLO....Citazione:
Originariamente scritto da igor
più o meno quello che ho fatto io ma niente da fare:)
ci riproverò
ciao
igor
NON CI AVEVO PENSATO PRIMA....
3.44 DA SCARICARE: http://www.megaupload.com/?d=HIJ6DEAZ
Grazie alla generosità di Massi, sono appena passato dal 3.25 al 3.44!
Certo, non ho ancora ben capito quali sono le differenze...indagheremo!
ringrazio anche io Massimo ma ancora non sono riuscito a fare l'aggiornamento al nuovo firmware, la tv proprio non ne vuole sapere di leggere questo benedetto file!:(
ma la chiavetta deve essere vuota di ogni cosa?
perché la chiavetta me la legge e mi chiede di sfogliare le foto e quant'altro ma di aggiornamento non se ne parla proprio!:(
ciao
igor
hai messo il firmware nella cartella LG_DTV?Citazione:
Originariamente scritto da igor
Grazie mille aggiornamento fatto in un attimo!!!!!
Spero che qualcuno possa rispondermi: ho notato che in certe condizioni i bordi degli angoli del pannello sono sbiaditi soprattutto con il nero. Se diminuisco la retroilluminazione il tutto si risolve ma se la stanza è scura si percepisce ancora. Mi sapete cobsigliare un impostazione o è un problema del pannello?
grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato discussione.....
ciao
è un difetto degli lcd e normale che fa cosi a schermo tutto nero
Ragazzi ma per 32LG7000 scarlet niente?
Qualcuno puo' aiutarmi a trovare l'ultimo aggiornamento ?
Mi sembra sia il 3.24
Grazie