nn so se è propriamente in topic, cmq da the hut adesso è possibile selezionare anche la valuta in euro e dovrebbe essere free delivery anche per l'Italia...
Visualizzazione Stampabile
nn so se è propriamente in topic, cmq da the hut adesso è possibile selezionare anche la valuta in euro e dovrebbe essere free delivery anche per l'Italia...
Al MW Porta Di Roma il 550 c'è ma della promozione nemmeno l'ombra, e tanto meno del volantino... bha!
Al MW di corso lodi nessuna promozione ieri..
Ero passato per prendere io sono leggenda...
Comunque, anche contando 1£ in più per la spedizione, conviene tenere sempre la valuta in SterlinaCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Un po' come Play.com, rincara di 2-3€ sul cambio
eh già ...e vuoi ridere ? al MW della Romanina invece si ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Ullo
a distanza di pochi km l'uno dall'altro....
Ma su Play se non cambi la valuta non ti fa la spedizione all'estero... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
-fine OT-
... confermo.
Al Mediaworld di Siracusa a 18.90 ci sono i seguenti titoli:
Blade Runner
300
Io Sono Leggenda
10.000 AC
Memorie di una Gheisha
Certamente, ma qui si parla di TheHut.com, che invece spedisce anche tenendo la SterlinaCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Non mi sembra OT comunque, stiamo parlando di un sito tra i migliori dove trovare offerte su BRD.
Giusto per aggiungere, fin al 31 sullo stesso TheHut vengono scontate altre 2£ scrivendo "halloween" come coupon
Aggiornamento promozione Mediaworld
A quello di Terni non si hanno notizie della promozione ... :confused: bo!!
ognuno fa come gli pare?
grazie, mi hai risparmiato di passarci....Citazione:
Originariamente scritto da defcom
ci andrò verso il fine settimana, magari si sono aggiornati.....:rolleyes:
Qualcuno sa se qualche MW di Roma ha ancora La bella addormentata in Blu Ray? Volevo approfittare del coupon sconto ma sia a Fiumicino che alla Romanina hanno finito tutte le copie.
Grazie
@ Nardo:
OK, credevo ti riferissi a Play.com. ;)
In ogni caso, oggi ho ricevuto la rivista di MW con allegato volantino: a questo punto, devo passare in negozio a controllare cosa c'è. :O
Ciao a tutti,
volevo segnalare, per chi abita a Milano e dintorni, l'ottimo assortimento di BR del MW del contro commerciale l'Acquario di Vignate. Prima della partenza dell'ultima promo del volantino sono passato per caso da questo MW (per prendere Nignthmare e jumper col cuopon) e ho trovato un ottimo assortimento di BR, con uno spazio espositivo adeguato e, ciliegina sulla torta, con prezzi medi al di sotto di quello che si trova normalmente in giro :D (ovviamente al netto delle promozioni).
Vi faccio qualche esempio:
- Hitman normalmente reperibile offline tra i 24 e 26 euri -> 19
- F4 silver surfer normalmente reperibile offline tra i 21 e 24 euri -> 19
- Xman 3 normalmente reperibile offline tra i 21 e 24 euri -> 19
E così molti altri titoli che non ricordo più.
Ciao
A
Al mediaworld di limbiate hanno la promozione -20% pubblicizzata...peccato che quasi tutti i titoli in promo siano prezzati a 29.90 (a parte il nuovo hulk che era a 27.90).
Io ero andato per prendere transformers...ma 29.90 - 20% era cmq troppo caro :D così ho preso hulk 2008 per 22.32 (controllato ora) scontato...
Devo verificare presso altri negozi, ma il prezzo MW di transformers dovrebbe essere 24.90 se non sbaglio (senza sconto)...
Anche al MW di Surbo(LE) hanno la suddetta promozione, anche se non è pubblicizzata, ho dovuto chiedere ai commessi del settore. (ho preso transformers e Hulk 2008 da 27.90 a 22.35) non male...