Si ma me ne guarderei bene di mostrare The Island come riferimento A/V ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si ma me ne guarderei bene di mostrare The Island come riferimento A/V ... :rolleyes:
Audio (e quindi A/V) no, Video direi proprio di si considerando che siamo sui livelli di Transformers, se non superiori.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io a veramente non l'ho mai visto "the island" in Blu-ray ma non ho mai letto un commento o una recensione che lo ponga come un punto di riferimento.
Però,ripeto, non ho ancora avuto modo di visionarlo direttamente coi miei occhi. :)
Purtroppo effettivamente è stato poco considerato, solo il forum di AVS lo cita in Tier 0 (e quindi tra BR migliori in assoluto), ma ti assicuro che è come minimo ai livelli di Transformers ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
p.s: La finisco qui che mi sa che sto andando un pò troppo off topic :p
Se ti sente Trailbreaker...:DCitazione:
Originariamente scritto da Napper85
comunque The Island lo ricordo(e' passato piu' di un anno)come un ottimo HD-DVD,ingiustamente snobbato sulla qualita' video.
Suggerisco di inserire nella sezione Audio/Video il film
"Alla ricerca dell'Isola di Nim" -audio 5.1 DTS HD
La resa video è ottima sia in dettaglio che in profondità. L'audio è ben bilanciato con i canali posteriori usati spesso. Il sub è spesso in primo piano.
Peccato che è spesso discontinuo ... e imho non lo annovererei tra i Reference ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
^ magari tra i reference audio?
uffa.... si ricomincia con i pareri discordanti :rolleyes: e' come dicevo io tempo addietro, ognuno vede un dato film in modo tutto proprio, e questo deriva dalle catene video di ognuno, addirittura con la stessa identica catena video si hanno due pareri diversi, figuriamoci con due catene e sopratutto pannelli diversi ;) ...e poi oltre questo ci sono sempre i gusti personali ;)
Ad ogni modo e' comunque utile a tutti noi il 3D per segnalare pressapoco cio' che per ognuno di noi un titolo possa sembrare un riferimento, in modo da fare acquisti piu sicuri ;)
Si questo è vero, ma è anche vero che ad esempio io ho nominato The Island per il video e chi non ha confermato non ha dato una risposta seria, capisco che questo non appartenendo alla schiera di bluray "celebri" ce l'hanno in pochi, ma non mi pare nemmeno giustissimo dire di non metterlo come video di riferimento senza averlo nemmeno visto prima :p Se un video è veramente buono stai pur sicuro che qualche conferma la riceve, certo non dovrebbe però ricevere smentite da chi non l'ha visto :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Bhè in qualche modo Giangi ha confermato la tua tesi,Hd-dvd e Bd credo che siano identici.
Ciao,
Gianluigi
@ Napper85:
Dove avrei MAI scritto che ritengo The Island non all'altezza scusa??? :D mi sa' che ti confondi con un altro utente ;) io col mio discorso non mi riferivo a the island ma era un discorso piu "generico" e..... soprattutto non riferito a nessuno ;)
Sisi ma non ce l'ho con nessuno intendiamoci, tantomeno con Giangi che appunto ha praticamente confermato, ma intendevo dire che commenti tipo quelli di Highlander (che so benissimo che è un'utente che ne sa :D dato che ho sempre seguito il forum anche se mi sono appena iscritto :p ), non hanno granchè senso se non accompagnati da una motivazione.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
No, non mi riferivo a te, ti chiedo scusa se lo hai pensato, ho preso in prestito il tuo commento solo per aggiungere che oltre a ciò che scrivi, se ci si mette pure a commentare (discorso generale anche il mio) senza avere i bluray in questione, il topic si incasina ancora di più :pCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Io ho questa motivazione: http://www.afdigitale.it/dvd/scheda-...llo=recensione
Che mi ha fatto desistere dall'acquistare in Blu-Ray (ce l'ho in DVD)
Ciao :)