Visualizzazione Stampabile
-
IO ho preso l'EVA 8000 sulla baia. Usato da pochi minuti, ma la sensazione che abbia qualche baco di suo, per usare un eufemismo...
Cìè da dire che io l'ho preso soprattutto per la musica (radio internet collegate al hi-fi di casa) ed un minimo di convergenza tipo hard disk usb collegato alla porta usb per condivisione di musica e qualche divx, se capita.
Vi dirò meglio nei prossimi giorni. Ciao
-
EDIT DI MDL
QUOTE INTEGRALE NON CONFORE
Mi associo a queta richiesta, precisando che oltre ai suddetti requisiti, per me invece sono necessari anche :
- wifi
- HD interno per registrazione programmi digitale terrestre
- lettore DVD blu-ray
Il blobbox è sulla buona strada, ma mi pare che non abbia wifi e lettore dvd blu-ray, esiste un player che abbia queste possibilità?
-
Salve ragazzi! Anche io mi trovo di fronte alla scelta di comprare un Media Player o comunque qualcosa per ascoltare musica e vedere i film. Il problema è che devo trovare una soluzione abbastanza economica e devo anche andare in contro alle esigenze di mio padre: ovvero, vuole anche poter registrare dalla Tv Dtt.
Quindi stavo cercando un Media Player con Lan (wifi ancora meglio ma non so se è capace di gestire il flusso dati in 1080p) Hd integrato e la possibilita' di registrare.
Fino ad oggi ho trovato in commercio il WyPlayer e me la caverei sui 300€ (con HD da 500Gb)
Altra soluzione piu economica e naturalmente con qualche cosa in meno è il WD.
Oppure mi p venuto in mente di comperare un MB ZOTAC ION ITX D + INTEL ATOM 330 SK437 RETAIL o un Nettop come Acer o AsRock ma alla fine sarebbe un HTPC!
Secondo la vostra esperienza che cosa mi consigliate? Le opzioni che ho presentato sono valide come qualita', affidabilita' ecc?
-
Ciao, mi servirebbe un media player che mi permetta di leggere divx, mkv, ecc. da attaccare via HDMI alla tv.
Non ho ne pc ne amplificatore a casa.
Mi hanno consigliato di acquistarne uno senza hdd al quale poter collegare un dispositivo portatile.
Sono veramente niubbo in fatto di media player e mi dovreste consigliare direttamente i modelli perché dalle sole caratteristiche non riesco a risalire a che prodotto devo acquistare.
P.S. Attualmente uso il mio lettore dvd che ha un'uscita usb al quale attacco una chiavetta da 16gb. Quando ci sono parecchi file dentro le scene movimentate diventano scattose. Con un media player elimino questo problema vero? Grazie anticipate! :-)
-
ti posso consigliare il western digital HD tv, riproduce di tutto, solo le immagini iso sono un pò limitate perchè mancano di tutto.
Esiste in versione con e senza presa di rete, puoi contare su due prese udb e upscaling a 1080p (di buona qualità).
Problemi di scattosità non ne avrai neanche con filmati mkv a 1080p!
Va detto però che questo mediaplayer è stato uno dei primi così versatile (io ce l'ho da un anno) ed ora ci sono molti concorrenti...
ciao
Gianluca
-
A me è arrivata la newslettere della Jepssen
con questo promo che sembra interessante.
http://www.jepssen.com/promo.html
Non sono riuscito però a reperire informazioni sul processore.....qualcuno dice che il Medialan 4HD (ML-4HD) è in pratica un Popcorn Hour...ma quale?
Grazie
ciao
Tarcisio
-
-
riesumo questo 3d.....Qual'e' il mediaplayer top attualmente?
-
E io ripongo qui un quesito a cui non ho avuto risposte certe altrove.
Qualcuno ha esperienza "diretta" di controllo remoto di uno dei mediaplayer/NMT di questa classifica via Ipod touch/Iphone "PER LA MUSICA" senza dover accendere il tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tarcisio
Qualcuno ha esperienza "diretta" di controllo remoto di uno dei mediaplayer/NMT di questa classifica via Ipod touch/Iphone "PER LA MUSICA" senza dover accendere il tv?
questo lo faccio con la apple tv.:)
-
Anch'io sono alle prese da mesi nella scelta del miglior riproduttore multimediale. Stavo per acquistare il PC C200 quando ho letto che ha problemi con la rete Gb mentre io lo volevo connettere ad un qnap ts219 p che ha la porta GB. Che alternative ci sono ? Oltre alla porta Gb sarebbe bello potesse montare un lettore BD e poter essere accessibile da remoto con il telecomando. Non mi interessa che abbia un HD interno ma che si semplice e legga di tutto. Grazie per l' aiuto:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benz83
Fino ad oggi ho trovato in commercio il WyPlayer e me la caverei sui 300€ (con HD da 500Gb)
Il WyPlayer o il suo clone ZOLTAR TV è praticamente morto dallo scorso anno con l'ultimo rilascio firmware che risale a Maggio 2010; maggiori informazioni qui: http://www.1e2.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=445
-
qualcuno sa se dal CES di questi giorni è uscita qualche novità degna di nota in ambito mediaplayer ?
-
Io sono a posto con il mio a200 e pop 110, ma un amico vorrebbe un player 3d, mi sembra che non ne siano usciti vero ?
-
Salve sono nuovo i questo "mondo" mi stavo guardando intorno per un mediaplayer con mkv e recorder tv (con hard disk integrato o meno non fa fifferenza valuterò poi il prezzo) cosa mi consigliate al momento come rapporto qualità prezzo ce n'è un infinita di diversi prezzi?
A parte queste due caratteristiche non mi interessano altre particolarità che sia di facile utilizzo. Grazie mille.