Visualizzazione Stampabile
-
E' con me! l'ho ritirato oggi! :D :D :D
Ora ho un problema: ho paura di sbagliare il montaggio della staffa a parete!
Aiutatemi: a che altezza da terra dite di montarlo? e rispetto alla seduta del divano? (ca 40/43 cm) e ancora .... una volta decisa l'altezza della base del pio da terra, a che altezza devo montare la staffa ...? ed i tasselli? 4 o 6, da 8 o da 10? e la perpendicolarità, è sufficiente una livella a bolla?
Chi di voi l'ha già montato a parete può dirmi come ha calcolato il tutto?
ciao, grazie!
PS con l'occasione ho preso anche il toshiba EX1 ..! :D
-
sono stato nominato...arriva martedi bolla 71...vai a capire perché mi arriva dopo la 80...:rolleyes: :cry: grazie comunque al venditore sempre gentile e disponibile. ciaoooo
-
Ho visto oggi il full hd da 50": sembrava tarato bene e girava il blu ray di 300.
Semplicemente superbo,peccato che,ora che ho il mobile in camera montato per buona parte,mi sto rendendo conto che un 50" è probabilmente davvero troppo ingombrante(forse su questo hanno sempre avuto ragione i miei).
Però,davvero: non c'è n'è per nessuno quanto a qualità video(è una tv che dovrebbe durare tranquillamente una decina di anni).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho visto oggi il full hd da 50".
Doveee????
-
Un negozio nelle vicinanze di Bologna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
ma se proprio sicuro di averci guadagnato in visione ???? :confused:
Se non metti i colori più forti direi proprio di sì. Come ti spiegheresti altrimenti il fatto che la Philips la smena da morire con il suo ambilight e che non ha mai ceduto il brevetto in 3/4 anni? ;)
Per chi è interessato:
basta prendere i diodi colorati (ma guarda un pò :D) dell'ikea, attaccarli a un qualcosa in questo modo:
http://img341.imageshack.us/img341/3...0348tv9.th.jpg
e appenderli al muro.
Personalmente ne ho appese due unità in alto e una per lato.
Unità alte: rientrano di 30 cm rispetto al lato della tv e sono distanti circa 15 cm dalla parte superiore del tv.
Unità laterali: se volete un effetto pieno ai lati dovete porli circa 22 cm dal lato della tv, per un effetto più soft andate sui 35 cm dal lato. Cme altezza calcolate circa un 25/30 dal piedistallo.
L'effetto lo avete visto con i vostri occhi ;)
-
Ciao a tutti,
come alcuni di voi sanno, sto per ordinare l'ormai mitico LX508D (domani il passo). L'entusiasmo è ai massimi storici e i possessori mi potranno capire molto bene :D
Ovviamente ho letto tutto quello che si poteva leggere a riguardo di questo Pio, ma mancava la prova visiva, che ieri finalmente sono riuscito a fare in un negozietto piccolo, con tutti i vantaggi del caso.
Premmetto che non ci ho potuto smanettare, per ovvie ragioni, ma ho potuto visionare sd e qualche minuto di tokio drift in hd dvd, da un toshi xe1.
Inutile che mi dilunghi a tessere lodi (non ne ho più il tempo e ormai ho gli occhi come gatto silvestro a furia di stare attaccato al forum ), mi concentro su due o tre cosette che mi hanno lasciato un piccolo tarlo, e vi chiedo:
1. ho notato la presenza di rumore video sul sd, come un effetto nebbiolina (che mi pare, e sottolineo mi pare di intravvedere anche sulle foto di spiderman in blu ray pubblicate poche pagine fa). Confermate o smentite? È una caratteristica dei plasma, è da attribuire alla qualità del segnale o sono io che proprio non ci ho visto bene?
2. ho notato dei microscatti sul hd dvd. Ora lo chiedo solo per pura scaramanzia, visto che ho letto e riletto dell'assoluta perfezione nella gestione dei microscatti, ma la cosa è da attribuire ai settaggi fatti male? Mi ha leggermente inquietato la reecensione del 60" di teck.co.uk, in cui si duce "there are remarkably little judder, particularly using 1080/24p", chè però non significa assenza totale!!!
Nessuno di voi ha microscatti, vero? (dite "giuro" senza incrociare le dita!!!)
3. altra domanda scaramantica: i colori mi sono parsi un tantino spenti (parlo di tokio drift), anche qui problemi di settaggi?
4. angolo di visione? Lo schermo riflette molto?
5. Tenterei un esperimento: visto che di questo 508d si legge solo un gran bene (e ovviamente non bisogna chiedersi il perché), vi invito a indicare (anche per una sola volta ;) ) le cose che non vi convincono al 100% di questo plasmone (se qualcuno mi dice "il nero del cavo dell'alimentazione" lo faccio bannare a vita dai moderatori, ok? :rotfl: )
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno spendere due minuti a rispondere, e quelli che mi hano dato indicazioni in mp.
Mi premuro di annunciare step by step l'evento, dall'ordinazione della bestia, alle bottiglie per festeggare, ai settaggi...
Spero di far presto parte della "famigghia" KURO
un saluto dalla ionosfera
omino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariogol
vai a capire perché mi arriva dopo la 80...
Non DOPO, lo stesso giorno.... ^_^
Probabilmente è una questione di organizzazione di consegne... Io sono a Roma...
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Se non metti i colori più forti direi proprio di sì. Come ti spiegheresti altrimenti il fatto che la Philips la smena da morire con il suo ambilight e che non ha mai ceduto il brevetto in 3/4 anni?
Nulla da dire sull'effettiva utilità, ma per rispondere alla tua domanda, credo proprio che sia una questione di marketing. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Aiutatemi: a che altezza da terra dite di montarlo? e rispetto alla seduta del divano? (ca 40/43 cm) e ancora .... una volta decisa l'altezza della base del pio da terra, a che altezza devo montare la staffa ...? ed i tasselli? 4 o 6, da 8 o da 10? e la perpendicolarità, è sufficiente una livella a bolla?
Visto l'imminente arrivo sarei interessato anche io a questo argomento!!!
E già che ci sono... Ho visto che molti si sono orientati sul lettore Toshiba... Io invece credo che sceglierò una PS3... Non tanto per giocare (95% BR, 5% giochi), ma perchè lo trovo ovviamente più conveniente del lettore standalone... Qualcuno ha la PS3 sul Kuro e ci vede BR?? C'è molta differenza con i lettori standalone (Toshiba e simili)??
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Nulla da dire sull'effettiva utilità, ma per rispondere alla tua domanda, credo proprio che sia una questione di marketing. ;)
La mia era una domanda retorica :p
Sulla ps3: è considerata da molti il miglior lettore blue ray sul mercato Per me di sicuro è la soluzione migliore in attesa di un lettore serio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
1. ho notato la presenza di rumore video sul sd...?
Che diamine sd, che ti aspetti :D Per me si vede molto bene tenendo conto delle dimensioni etc etc, poi certo dipende dal segnale;)
Citazione:
2. ho notato dei microscatti sul hd dvd.
Bisognerebbe sapere come era settato il tv e pure il lettore toshi. Sinceramente, dopo l'aggiornamento del lettore, di miscroscatti non ne ho visti, per essere sicuro al 100% dovrei provare con king kong, che al momento non ho :(
Citazione:
3. altra domanda scaramantica: i colori mi sono parsi un tantino spenti (parlo di tokio drift), anche qui problemi di settaggi?
Ho tokyo drift e di colori spenti non ne ho visti :cool:
Citazione:
4. angolo di visione? Lo schermo riflette molto?
L'angolo di visione rispetto all'lcd che avevo prima è eccezionale. Lo schermo non mi sembra che rifletta particolarmente.
Citazione:
5. vi invito a indicare (anche per una sola volta ) le cose che non vi convincono al 100%
Che dopo 3 giorni vorresti avere il 60" :D ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Aiutatemi: a che altezza da terra dite di montarlo? .... una volta decisa l'altezza della base del pio da terra, a che altezza devo montare la staffa ...? ed i tasselli? 4 o 6, da 8 o da 10? e la perpendicolarità, è sufficiente una livella a bolla?
La base del Pio l'ho messa a 90 cm. da terra; ovviamente per la staffa ti fai i dovuti calcoli rispetto alla dimensione del pannello e la metti un "tot" più in alto rispetto alla base e centrata orizzontalmente sulla parete.
Tasselli del 8 o del 10.... fai un foro di circa 8 cm., la bolla va benissimo. ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno spendere due minuti a rispondere, e quelli che mi hano dato indicazioni in mp.
omino :bimbo:
Dunque, lo zoom non funziona con immagini 16:9, il mobile è molto bello, lucidissimo ed elegante ma si riga con lo sguardo. Per il resto, in assoluto, non ce n' è per nessuno.
-
KURO 50
Salve a tutti,
secondo voi a che distanza minima di visione dallo schermo deve essere visto un plasma pioneer kuro da 50 pollici?
-
-
Scusate ragazzi anche sul vs. Kuro vi è appiccicato l'adesivo con su scritto "Hd Ready 1080P"??:rolleyes: :confused:
-
Ragazzi ormai mi avete fatto salire una scimmia tremenda con qst Kuro l'animaccia vostra...
Secondo voi(so che è una cosa estremamente difficile) quale sarebbe il prezzo giusto per rivendere il mio 5000EX e passare al Kuro non rimettendoci una follia visto che non + di 6 mesi fa l'ho pagato 8k sghei:cry: :cry:
Sapreste eventualmente consigliarmi un negozio onesto a Roma che fa permute e non strozzinaggio puro...
Vi odio a tutti in particolar modo Myfriend:D :D :D :p :p :p