io mi trovo bene con dei cavi HDMI belkin pure a/v...costano un pò però...Citazione:
Originariamente scritto da mcmax
Visualizzazione Stampabile
io mi trovo bene con dei cavi HDMI belkin pure a/v...costano un pò però...Citazione:
Un consiglio per favore.
Vorrei compare il PX70 , ho visto all'unieuro a 1290 sul sito a 200 euro in meno !!!!!
E' consigliabile farselo spedire?? IL trasporto non è rischioso??
Se dovessi comprarlo in un negozio è possibile trasportarli solo in orizzontale ???
Le vs esperienze di acquisto on line come sono??
Grazie
Io non credo che il trasporto sia rischioso....poi non vedo differenze, in quanto quello che trovi nei negozi ha subito anche lui il trasporto, per cui....
Inoltre ti dico che quando l'ho acquistato ho trovato sull'imballo una chiara indicazione a conferma di quello che già sapevo. cioè che si deve trasportare in VERTICALE!!!
@toroloco
Guarda, con le Sennheiser (wireless) non sbagli. Tutti i modelli sono buoni.
Anche la Sony comunque, anche se non ricordo i modelli precisi, si difende alla grande. Soprattutto fa anche delle cuffie di tipo "aperto" (cioè che non ti coprono completamente l'orecchio, molto più leggere) e un pò più economiche.
Ecco, io starei su queste due marche, per delle cuffie wireless (imho).
ciao;)
In verticale non mi starebbe comunque in auto.
Certo che 200 euro è una mega differenza. Ciao
Per tutti gli acquisti online vale sempre la stessa regola: sle l'articolo funziona (per tutta la durata della garanzia) si è fatto un affare altrimenti tra sbattimenti e/o costi e/o tempi di spedizione si smadonna che è un piacere.
Sinceramente su articoli di una certa importanza preferisco andare dal negoziante di fiducia.
p.s.
già solo per il discorso garanzia europea/italiana gli stessi venditori online ricaricano di un bel po i prezzi...chissà come mai :D
Il mio l'ho trasportato coricato in auto per km 15. Sono stato attento alle buche. Non ho avuto problemi. L'addetto alla consegna mi ha raccomandato di tenerlo in verticale per una mezz'ora prima di accenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da xfast
Per il prezzo controlla varie catene commerciali. All'Euroni** di Caserta p.e. fanno il 20% di sconto nei fine settimana. Anche Satu** ha degli ottimi prezzi.
Ciao e buon acquisto.
Fermo lì!Citazione:
Ma il tuo dvd-ht ha l'uscita component o hdmi o no?
A me pare di avere capito che hai solo la scart e la s-video.
Se è così, ti conviene usare la scart. Un cavo che sia di buona qualità (marche note tipo G&BL). Nelle impostazioni del lettore metti video out su rgb.
@tutti
un piccolo OT. Guardate qui e organizziamo un V-day contro le major. Sicuramente loro con quei prezzi non ci rimettono e mi sento veramente un strnz a pagare quel che pago per lo stesso materiale, pure in ritardo.
Inoltre, sono reoconfessi di avere piena coscienza del fatto che la pirateria nasce dalla loro politica dei prezzi. Miliardi investiti su sistemi anticopia che servono solo a far inczzr gli utenti onesti.
V-day V-day V-day
io l'ho prenotato il 24 ott e sono ancora in attesa. tu quando l'hai prenotato? ti hanno detto direttamente a fine mese??:cry:Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
@ Naponappy
Se sei consapevole di star facendo un OT, non lo devi fare.
Se ti interessa l'argomento puoi aprire una apposuta discuissione nella sezione più appropriata.
Grazie e ciao
Mi sa che solo il PX700 ha la voce "volume cuffie" nel menu... nel mio 42PX7 nun ce sta:-(Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie lo stesso, cmq
Ciao
Paolo
Lo fa anche a voi un rumore di sottofondo fastidioso, mentre guardate i DVD?
Con il Digitale terrestre o TV normale non lo fa.
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Proprio così ho solo la scart e la s-video:(
Grazie per i preziosi consigli mi sa che per il momento mi cercherò un cavo scart di buona qualità poi chissà a natale mi faccio l'ht nuovo o gli affianco un buon lettore dvd........
Prenotato il 3 Novembre.Mi hanno detto che sarebbe dovuto arrivare in negozio un modello da mettere in esposizione e che me l'avrebbero ceduto immediatamente.Comunque ho i miei dubbi e il venditore mi ha esplicitamente detto che i prodotti ordinati da fornitore esterno impiegano dai 30 ai 40 giorni ad arrivare.In effetti sono un po' ottimista a pensare di averlo tra le mani già da fine novembre...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da maradona10
Max ciao scusami per l'ignoranza, che cos'è un "HT"?