Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da claccli71
Mi dispiace enormemente di aver creato dei problemi e me ne scuso vivamente.
Non ti preoccupare...non è poi così grave ;)
Del Philips aurea se ne parla qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=aurea
Ma è un thread semi-morto...visto l'"età avanzata" dell'aurea 9900.
Avendo l'aurea lo stesso pannello ed elettronica del 9732d prova a chiedere anche qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=9900
-
grazie!!! Fratello Rossonero come me da sempre!!!!:D
-
-
amstrad drx700i
allora io ho ricevuto da SKY l'amstrad drx700i.
Ho notato che nei canali SPORT HD si può vedere tranquillamente, in modo accettabile.
Ma il canale CINEMA HD è inguardabile.
Secondo me è SKY che fa pena nel trasmettere film troppo compressi con evidente perdita di dettaglio nei cambi scena e nelle zone scure.
Per chi ha un PACE 815ns o 820ns mi può dire se si vede meglio ?
Un'altra cosa ho notato che il segnale via HDMI sembra non essere in RGB e tantomeno con gamma completa. Uno schifo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da geronimo73
il canale CINEMA HD è inguardabile.
ho notato che il segnale via HDMI sembra non essere in RGB e tantomeno con gamma completa. Uno schifo.
Dipende dal film, si sono visti passaggi di recente al livello dei BR.
Ma su che tv vedi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Dipende dal film, si sono visti passaggi di recente al livello dei BR.
Si è vero dipende dal film.... ma quasi sempre la qualità è insufficente.... e mai al livello di un BD.
-
Beh... se non ricordo male alla prima di spiderman3 ed a quella di f4 e silver surfer in molti hanno gridato al miracolo.
Pare che di recente in sky abbiano imparato ad usare i codec.... o forse è tutto dovuto alla inattività del canale sport HD2... stà di fatto che si è visto del bel segnale.
Personalmente il momento più buio lo ho vissuto a gennaio-febbraio di quest'anno con un Silent Hill in seconda serata con cubetti tipo LEGO...
-
Citazione:
Beh... se non ricordo male alla prima di spiderman3 ed a quella di f4 e silver surfer in molti hanno gridato al miracolo.
Non io :D
No per me siamo ben lontani da un BD... e mai ci arriveremo IMHO.
Ultimamente un pochino meglio.... ma è facile che adesso che ripartirà la programmazione di sport hd2 si ritorni indietro.
Quoto Silent Hill è stato una cosa indecente, improponibile, da denuncia. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da geronimo73
allora io ho ricevuto da SKY l'amstrad drx700i.
Ho notato che nei canali SPORT HD si può vedere tranquillamente, in modo accettabile.
Ma il canale CINEMA HD è inguardabile.
.
anche io ho l'amstrad e avendo avuto anche il pace 820 ti assicuro che si vedono uguali.il canale cinema anche io lo trovo il + deludente.tranne alcune eccezioni spesso la differenza è poca rispetto allo stesso film sui canali cinema sd.il discorso dell'rgb con l'hdmi sinceramente non l'ho capito.
-
Ma dai ragazzi.... guardate una contemporanea tipo lunedi premiere saltando tra cinema 1 e cinema HD.... perbacco se c'è differenza, ed è abissale spesso e volentieri.
Poi è ovvio che se il master è upscalato da sky e non originariamente in full DH magari si vede meglio la versione SD, soprattutto a chi ha valide elettroniche.
Ma altrimenti non c'è storia.
-
Citazione:
Poi è ovvio che se il master è upscalato da sky e non originariamente in full DH magari si vede meglio la versione SD, soprattutto a chi ha valide elettroniche.
.
è appunto quello che volevo dire.quando è upscalato (a me sembra spesso) la differenza è poca anche se la versione sd rimane sempre un pelo sotto (secondo me).
-
La versione SD rimane sotto solo se le tue elettroniche scaler sono prestazionalmente inferiori a quelle utilizzate da sky per la versione HD.
-
lo scaler dei decoder sky fa schifo per tutti.quello del tv (io ho un panasonic) può variare ma siamo lì.se tu parli di chi ha un processore video esterno con cui elabora il segnale di sky ok.ma per il resto non credo in differenze sostanziali anche perchè il lavoro maggiore (e quindi il danno) lo fa il decoder e lì c'è poco da fare
-
Quoto....il tv conta poco se gli arriva il segnale già non buono di sky elaborato poi dal decoder mediocre che sky stessa fornisce.
-
ragazzi cambio un attimo discorso...
ho appena installato sky con decoder hd pace...
ogni volta che lo lascio fermo qualche ora il telecomando fa fatica a comunicare con il decoder, all'inizio continuo a schiacciare ma nulla, poi comincia ad accendersi la lucina rossa del decoder ma con cambio canale moooolto lento e dopo un po va normalmente, veloce come dovrebbe essere
cosa può essere?
qualcuno ha avuto un problema simile?