Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
beh ci sarà da divertirsi allora... :)
-
Citazione:
revenge72
Se è per quello ... se vai a leggere anche i disturbi che potrebbero essere causati dall' utilizzo del display potresti preoccuparti ancora di più :D.
Se fai caso tutti i cavi che escono da un display moderno sono dotati di ferriti varie questo avverrebbe per evitare la propagazione di interferenze elettromagnetiche.
In tutta franchezza puoi util..........[CUT]
sono d'accordo con te nel senso che non trovo nessuna correlazione tra i due tipi di cavo. grazie ciao
-
Citazione:
Vailfox
Ci Seth? posso chiederti dove lo stai andando a comprare??
negozio fisico e ritiro di persona??
ritiro di persona è un negozio online che sta a Roma ma credo spedisca in tutta italia ti mando un PM con il nome se ti serve.
ciao
-
Per chi è di Roma come me faccio presente che oltre da FNAC, il VT50 è presente anche da Saturn di Romaest.
Ho cercato nel retro del televisore a quale sigla si riferisce ed è chiaramente in rilievo la dicitura VT50T, quindi è il modello italiano.
Anche per questo, nel cartellino che riporta le caratteristiche del prodotto col prezzo, viene erroneamente riportata la presenza del decoder DVB-T2. Sinceramente mi sono stancato di 'litigare' coi commessi che neanche sanno di cosa si tratta per far correggere quello che in realtà non c'è.
-
P55VT50T ordinato oggi.
Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!
Domanda:
il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?
Tnx,
Cil
-
Eviterei di parlare di bianco freddo su un thread ufficiale di un plasma... È una contraddizione
-
@Ildario
guarda che anche il modello UT50 è full-hd
-
Citazione:
filmarolo
.......siccome stresso da un pó che mettendo la tv in camera alla sera si va a letto prima :D......il fatto é che della serie 50 ancora non c'é niente e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
Mi sa che non andrai a letto prima......ma a dormire fuori e da solo:D
-
Citazione:
cilindrone
P55VT50T ordinato oggi.
Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!
Domanda:
il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?
Tnx,
Cil
Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50. :cry:
@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??
Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capire quante speranze ho di averne uno qui in Sicilia in tempi brevi... :rolleyes:
-
Citazione:
Vailfox
Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando ...
Io l'ho acquistato in un negozio di un installatore satelittare nella mia zona, vicino a Saronno (VA).
A loro volta i canali di fornitura sono due: la distribuzione Eu**cs, che non ne ha (e che comunque farebbe un prezzo migliore di quanto disponibile presso gli store) e un altro grossista (non so se Panasonic stessa) che li dichiara disponibili per consegna entro venerdì. Ho spuntato un prezzo interessante, tenendo conto che me lo consegna e installa direttamente per verificare eventuali anomalie iniziali.
-
Citazione:
ldario
Ragazzi ve lo chiedo in ginocchio...
meglio GT30 O UT50
uso : calcio mediaset premium (piu sd che hd) xbox 360 e dvd
grazie
UT50 .................
-
Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?
-
Citazione:
muscolo-2011
Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?
il mondo è bello perchè è vario, ma personalmente cestinerei il sito/giornale che mette sullo stesso piano VT50 e WT50
-
Citazione:
Vailfox
Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50. :cry:
Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capi..........[CUT]
Ripeto per la 5* volta credo: prima di fine giugno di VT, GT ed ST ne vedrete pochi in giro.
-
Ho acquistato lunedì un 42gt50 online. Ovviamente lo danno disponibile tra una decina di giorni...
P.S.: Salve a tutti!! :)