A questo punto c'è bisogno dell'interpretazione autentica... :D
Visualizzazione Stampabile
A questo punto c'è bisogno dell'interpretazione autentica... :D
Chiaro 95 :)
Modificato naturalmente ;)
ne avrei trovato uno, usato.
Il proprietario, però, ha perso la pennetta wireless.
Per gli aggiornamenti firmware non c'è problema (posso sempre scaricarli dal sito).
Mi scoccia, però, non poter usufruire del wi-fi per collegarmi con altre periferiche e con la rete.
Secondo voi si può comprare separatamente, la chiavetta?
Che sconto potrei chiedere, eventualmente, per un 95 senza chiavetta?
Ciao.
No, scusate, mi sono spiegato male: volevo chiedervi dei cavi analogici per l'HT che dall'Oppo vanno ad un pre multicanale o ad un ampli con entrate 7.1...
Grazie, saluti.
Matteo
Scusa, Matteo, quando dici "cavi analogici" da pre a finale ti riferisci agli XLR bilanciati (risposta già data) o agli sbilanciati (pin-Jack/RCA)?
Ciao.
Naturalmente sbilanciati, l'Oppo non ha le uscite 7.1 bilanciate, o sbaglio?
Grazie, saluti.
Matteo
Certo che ha le uscite bilanciate, ma stereo.
Per le sbilanciate non posso aiutarti, perché i miei cavi sono schermati ma piuttosto dozzinali.
Sono certo però che qualche cavofilo si farà avanti... :D
Sì so perfettamente che le ha stereo :)
Grazie, ciao.
Matteo
Scusa, Matteo, ma mi sembra che cambiamo oggetto della discussione ogni volta. Ora non stai più parlando dell'Oppo, giusto? La tua domanda mi sembrava di aver capito che fosse ora riferita al collegamento tra pre e finale, giusto?
Passo la mano ai cavofili, ciaùz.
Mi spiace ma non capiamo proprio: io sto parlando solo dell'Oppo, dei collegamenti analogici... l'avrai connesso anche tu così al tuo HTS immagino?
Uscite multicanale, analogiche 7.1
Grazie, saluti :)
Matteo se vuoi usare l'oppo in analogico allora le sue uscite le puoi far entrare dia su un Pre o un sinto con entrate 7.1 tutti qua.
Dopo parlar di qualità dei cavi RCA allora credo ci siano varie discusioni.
Comunque se il tuo dubbio era di poter usare un Sinto come Pre la risposta è di, basta che abbia le entrate 5.1 o 7.1 :)
Scusate, ma non so come spiegarmi: io volevo solo un consiglio su quali cavi usare per le uscite analogiche sbilanciate 7.1 che andranno ad un pre o ad un integrato, non ha importanza.
Voi quali usate? Esssendo cavo-scettico volevo dei cavi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo .
Grazie, ciao.
Matteo
Ahhhhhhhnnnnnnnn ok ok capito capito, vedi i miei in firma non sono male e te li posso solo consigliare.
Ps: devi cambiare sinto però xche quello in firma non va bene :)