Visualizzazione Stampabile
-
Sisi sono film interessanti ma purtroppo l'horror non mi piace ... Tranne per qualche raro caso... Cmq questi titoli gia mi rincuorano... Tranne resident evil... Sempre del genere che per me non è da classificare come grande cinema... Ma solo effetti speciali e trama insignificante e scontata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
joeplant
Sisi sono film interessanti ma purtroppo l'horror non mi piace ... Tranne per qualche raro caso... Cmq questi titoli gia mi rincuorano... Tranne resident evil... Sempre del genere che per me non è da classificare come grande cinema... Ma solo effetti speciali e trama insignificante e scontata...
Ma Resident evil non lo prendi per la trama, ma lo prendi per le scene d' azione, far suonare il subwoofer e per il 3D :read:
a me son piaciuti sia Transformers 3 che Titanic 3D e li ho presi entrambi :D
cmq esce anche Pacific Rim 3D :
http://www.youtube.com/watch?v=K-ZcqwvQbas
-
Citazione:
joeplant
Tranne resident evil...
E' osceno Retribution, sia come film che come 3D, lascialo perdere e vivrai felice ;)
-
Ecco ma il problema è proprio questo io parlavo di film 3d dalla trama interessante me ne segnalate qualcuno a parte titanic sanctum forse la furia dei titani e avatar poi per il resto o cartoon o fantascientifico... Saranno i miei gusti però ragazzi i grandi film sono altri... Almeno partendo dalla trama ripeto e cameron ha dimostrato che si possono fare film narrativi in 3d anzi...
-
@joeplant
Semplice, film grandi in 3D non ne esistono.
(Capiamoci per film grandi io parlo di film dello spessore di: Il Cigno Nero, Salvate il Soldato Ryan, Taxi Driver...)
-
Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni un LG 47LM860V e i primi blu-ray 3D:
- Le avventure di Sammy (9): fantastico effetto 3d, finora il migliore tra quelli visionati direi;
- The avengers (7): carino ma sinceramente, alla luce dei commenti trovati in rete, mi aspettavo di più;
- Oceani 3d (8,5): ottimo anche questo, grande profondità e molti effetti pop-out;
- La leggenda dei Guardiani di Gahoole (8): molto buona la profondità, mi aspettavo maggior effetto pop-out, comunque presente;
- Viaggio nell'isola misteriosa (8): buono anche questo ma non da strapparsi i capelli.
Ovviamente i commenti si riferiscono al solo effetto 3d, non al film in sé.
Ho intenzione di prendere, a breve, Madagascar 3 e Avatar.
Avrei bisogno, tra l'altro, di qualche consiglio sulle impostazioni 3d: in pratica posso regolare (penso anche sugli altri TV) sia la profondità 3d che il punto di visione.
Sul punto di visione nessun dubbio: si tratta di preferire l'effetto "profondità" rispetto a quello pop-out, e io in genere lo tengo a metà o quasi.
Per quanto riguarda la profondità (che è un altro selettore), invece, non riesco a capire bene che cosa imposti: non mi sembra che cambi granché e non so come rapportarlo al punto di visione.
Non so se mi sono spiegato :D
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie!
-
il giudizio sui film è sempre SOGGETTIVO un film puo' piacere tantissimo a qualcuno e fare schifo ad altri :rolleyes: evitiamo certe sparate come il film x fa schifo ecc. :rolleyes: o grande cinema, cinema di serie B, C ecc.
In 3D avrete quasi sempre film d' azione, fantascienza ad alto budjet, difficilmente escono film "impegnati"
fine O.T.
-
Visto "finding Nemo 3d"
per me qualita' 3d voto 9,5, immagine profondissima, dettagli eccellenti, luminosita' ottima.
davvero un gioiellino.
ps) inutile parlare della qualita' della storia, quella gia' si conosceva ;)
-
@mcigno: scusa ma hai viso l'edizione import? Non mi sembra sia ancora uscito in italia..
-
@vanhelsing1962 : versione US import gentilmente portatami da un collega :)
-
Citazione:
gio1981
:rolleyes: evitiamo certe sparate come il film x fa schifo ecc. :rolleyes: o grande cinema, cinema di serie B, C ecc.
Interessante detto proprio da te che esci sempre con le solite frasi:
I film d'animazione sono per bambini.
I film vecchi sono noiosi.
-
@mcigno: Audio ita:confused:
-
@vanhelsing1962 no, audio eng ;)
avendolo già visto anni fa abbiamo potuto vederlo eng, in alternativa avrei aspettato l'ita.
-
-
Citazione:
wercide
Interessante detto proprio da te che esci sempre con le solite frasi:
I film d'animazione sono per bambini.
I film vecchi sono noiosi.
Allora ci mettero' davanti un bel PER ME I film d'animazione sono per bambini.PER MEI film vecchi sono noiosi