Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Questo è il problema che ho attualmente e non è poco, ora vi mostro un altro filmato sempre ps 3 il gioco e 007
Banding anche secondo me. L'ho notato un paio di volte anche io, su materiale affittato in negozio.Non mi sembra che sia dovuto al televisore. Normalmente non vedo questi difetti ne sui giochi ne su film. Comunque ci farò più attenzione e poi ti so dire
ciao
-
è sicuramente un problema di color banding nella resa sui gradienti, uno dei problemi più comuni di questo Tv (almeno a sentire anche altri forum stranieri).
-
Ho collegato con il cavo "VGA AV Cable" originale microsoft e l'ho utilizzato per collegare la mia xbox 360 al mio plasma Panasonic TX-42G10E. Mi sono collegato anche a xbox live, così che venisse aggiornata la console.
Ma la visione i HD dei giochi parte in automatico o devo settare qualcosa?
Mi viene il dubbio perchè entrando nelle impostazioni della console non riesco a settare la risoluzione a 1980x1080.... riesco al massimo a settare 1680x1050....
Per funzionare a 1080, devo per forza usare il component (la mia xbox è sprovvista di hdmi)??
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
...color banding nella resa sui gradienti...
Assolutamente anche per me. Io ho 2 lettori BD come si può leggere in firma, e con tutti e 2 il problema lo vedo eccome. Se qualcuno di voi ha un DVD o meglio un BD di un concerto faccia una prova, è la condizione in cui il difetto si presenta maggiormente... :cry: ho recentemente provato con il BD di Shakira e mi veniva da piangere ... ma solo per il difetto, per il resto invece :sbav:
Se il problema affligge il pannello G12 Progressive Full HD NeoPDP (comune a G10, G15 e V10) allora non c'è firmware che tenga... è così e basta :(
-
VOLEVO CHIEDERE SE IL G10 HA IL DIGITALE TERRESTRE IN ALTA DEFINIZIONE.
e che differenza c è con quelli che non sono in HD vul dire che non vedono certi programmi o li vedono lo stesso ma non in Hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Se il problema affligge il pannello G12 Progressive Full HD NeoPDP (comune a G10, G15 e V10) allora non c'è firmware che tenga... è così e basta :(
e non c'è modo di cambiare o settare il gradient a 24 bit?
-
Bella domanda, stando alle funzioni standard disponibili nel menù credo proprio di no, dal menu service magari... a tal proposito, chissà se c'è qualche "ardito" tra di noi che ha già smanettato in tal senso?
-
-
Sì [DVB-T/DVB-T (H.264)/DVB-C]
questo significa che il g10 ha il digitale terrestre in alta deifinizione o standard?
e che differenza c è tra avere un digitale terrestre sd o HD?
quello che chiedevo se un tv ha il digitale terrestre sd non riesce a vedere certi canali?
quindi nel g10 c è il sd o HD?
-
Decodifica entrambi i segnali DTT (SD e HD) e significa che puoi vedere oggi (se la tua zona è già andata in switch off) o un domani i canali free che trasmettono/trasmetteranno in HD (tipo rai, mtv etc.) ma non i mediaset, perchè questi ultimi hanno bisogno della cam C+, una tipologia di cam che non può essere utilizzata con il G10.
-
Ragazzi, secondo voi perchè il nostro "G10" visualizza i 1080P e i 24P "solo" sulla presa HDMI e non anche nella "COMPONENT" ( che invece viene "limitata" ai soli 1080I ) ???:confused:
In altri televisori questa "limitazione" NON esiste e via COMPONENT si riescono a visualizzare tranquillamente anche i 1080 P. :(
C'e la possibilità che un futuro firmware elimini questa limitazione ??? :confused:
-
@sonynos
pagina 56 del manuale
Ingressi Component: niente progressivo sul 1080, solo su 720.
-
Perchè secondo voi si nota tantissimo con il colore bianco tipo fari nella notte e poco con gli altri colori?
Cerchiamo volenterosi smanettoni per service menù
-
perchè forse non ci sono molti fari che proiettano luce marrone
:p
-
Cabio tv?
Ciao A tutti, una domanda a voi che ne capite, ho un Pio PDP-436SXE e vorrei cambiarlo con il pana 46G10.
Uso molto materiale in hd.
Che dite mi conviene?
Grazie.